3
agosto

BAKE OFF ITALIA 2: PRIME FOTO DAL SET

Bake Off Italia 2 - prime immagini dal set

Bake Off Italia 2 - prime immagini dal set

Dopo il grande successo della prima edizione (seguita da una media per episodio di 971.000 telespettatori con una share del 3,5%, con l’incredibile successo della finale seguita da 1.536.206 di telespettatori con una share del 5,6%) arriva la seconda stagione di “Bake Off Italia – Dolci in Forno”, il talent cooking show italiano dedicato al ‘bakery’, la cucina dei prodotti da forno, dal format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) sforna a settembre 12 episodi con protagonisti 16 concorrenti, desiderosi di non perdere l’occasione di realizzare il proprio sogno e di mettersi in gioco con la propria precisione, competenza e creatività, sperando di potersi aggiudicare l’ambito titolo.

Bake Off Italia 2: le prime foto dal set

Confermati Benedetta Parodi alla conduzione, ed Ernst Knam e Clelia D’Onofrio nel ruolo di giudici.

Ultimo ingrediente di questo dolce format è l’inusuale scenografia, una tensostruttura incantevolmente allestita e arredata in stile “country bignè” e con i colori del verde salvia, perfetta per un programma che porta il pubblico in un sogno fatto di zucchero e buon umore.

Come location Villa Arconati, una villa del ‘600 che chiamavano la Versailles di Milano per via del suo splendido Giardino monumentale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gue Pequeño - Battiti Live Andria 2017
Battiti Live 2017: c’è anche Gue Pequeño nella terza puntata. Ecco la scaletta


Eleonora Boi
Champions League 2017/2018: al via i preliminari con la «new entry» Eleonora Boi. Ecco il programma tv


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti


Radio Italia Live (Nina Zilli) - 60
Radio Italia Live, il Concerto: foto e video della tappa di Palermo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.