21
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 21 AL 25 LUGLIO.

Stefano Moretti

Prosegue puntuale su Rai3 l’appuntamento con Un Posto al Sole. La soap partenopea ha visto nel corso degli anni alternarsi sul set, tra attori protagonisti, guest fisse e guest ricorrenti, circa 7800 persone. Al lungo elenco si è da alcune settimane aggiunto Stefano Moretti, il giovane attore che interpreta Giacomo Schenardi, detto Scheggia. Il personaggio, figlio di una famiglia colta e benestante ma con tendenze un po’ “hippy”, lavora come dj per la radio diretta da Michele (Alberto Rossi), dove scrive e conduce un suo spazio personale sulle nuove tendenze nel mondo dei suoi coetanei.

Per Moretti, la partecipazione ad Un Posto al Sole rappresenta il debutto sul piccolo schermo, dopo numerose esperienze nel campo della pubblicità, del cinema, e soprattutto del teatro. Formatosi alla Scuola d’Arte Drammatica Il Piccolo Resto, Stefano ha interpretato ruoli in pièces teatrali come Sogno di una notte di mezz’estate, La Tempesta, Io Odio il Moro (Otello), di Shakespeare, e Il Molière di Goldoni. Per il grande schermo è stato invece protagonista di progetti indipendenti di giovani autori. Vediamo ora insieme le anticipazioni degli episodi in onda dal 21 al 25 luglio 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4046 – Lunedì 21 luglio 2014

Causa un improvviso mal di schiena, Serena si ritrova contesa tra le attenzioni di Tommaso e Filippo. Michele decide di fare degli speciali in radio sulla terra dei fuochi e registra quanta paura ci sia tra le persone per la dolorosa questione dei rifiuti tossici.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4047 – Martedì  22 luglio 2014

Grazie all’aiuto di Viola, Daniela sembra riuscire a mettere da parte i brutti pensieri, ma un incontro spiacevole è dietro l’angolo. Mentre Filippo e Tommaso sembrano giungere ad un accordo, Serena, combattuta tra i due, prenderà un’improvvisa decisione. Procede la vacanza della famiglia Poggi, ma Niko e Manuela dovranno fare i conti con l’invadenza di Renato: riusciranno a non farsi rovinare la vacanza? Intanto a Napoli un ritorno imprevisto, segnerà la fine della quiete.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4048 – Mercoledì 23 luglio 2014

Sempre più stressata dalla tensione con Cristina, Greta lascerà trasparire un po’ di gelosia nei confronti di Ferri. Scaricata dal nucleo Poggi che decide di non invitarla a Camerota, Micaela resta alla terrazza. Quali sorprese ci riserverà la convivenza con Andrea?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4049 – Giovedì 24 luglio 2014

Mentre Andrea è impegnato a sfuggire alle avance di Micaela, Arianna e Walter vivranno un momento di forte vicinanza. Riuscirà Arianna a tenere a bada i suoi contrastanti sentimenti? Guido tenta di resistere agli attacchi focosi di Cinzia, con scarsi risultati, mentre un arrivo inaspettato rischia di mettere i due in grande pericolo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4050 – Venerdì 25 luglio 2014

Dopo aver arginato Micaela, Andrea dovrà fare i conti con il nuovo imponente fidanzato teutonico della ragazza ed intanto Arianna sarà profondamente turbata dal bacio con Walter. Trascinato dall’irruenza sensuale di Cinzia, Guido arriverà ad un passo dall’essere scoperto da Rossella. Riuscirà mai a cavarsela?

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Moretti
UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 11-15 MAGGIO 2015


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.