8
luglio

MONDIALI 2014: STASERA LA SEMIFINALE BRASILE-GERMANIA. LA RAI NON DEVE PIU’ SCEGLIERE…

Neymar è il grande assente di Brasile-Germania

I Mondiali 2014 di calcio si apprestano a proclamare i legittimi eredi della Spagna campione nel 2010. Prima, però, è tempo di conoscere quali squadre si contenderanno il titolo il prossimo 13 luglio con il via alle due semifinali, in programma nelle giornate di oggi – martedì 8 luglio – e domani. Si parte dall’attesissimo match odierno tra i padroni di casa del Brasile e la sempre temibile Germania, con diretta tv a partire dalle 22.00 italiane sia sulla Rai che su Sky.

Brasile-Germania sulla Rai: si parte alle 20.35 con Diario Mondiale

La lunga serata dedicata alla semifinale tra Brasile e Germania inizia sulle reti Rai alle 20.35: Paola Ferrari, in compagnia di Marco Civoli e Carlo Paris, conduce su Rai 1 Diario Mondiale, per accompagnare il telespettatore alla diretta della partita, che inizia alle 22.00. La telecronaca dell’incontro (visibile anche sul canale Rai HD) è affidata a Marco Lollobrigida. Su RaiSport 1, invece, dalle 21.30 si accende Maxinho do Brazil, per un racconto alternativo del match da parte di Max Giusti, insieme allo stesso Civoli e Vincenzo D’Amico. A seguire un ricco post-gara all’interno di Notti Mondiali e Processo al Mondiale. La Rai, ricordiamo, trasmetterà da stasera tutte le partite (quattro) in programma in Brasile.

Brasile-Germania su Sky

La partita, ovviamente, è in diretta tv anche su Sky, che come noto ha acquistato per intero tutta la ventesima edizione della Coppa del Mondo. Sky comunque consentirà ai propri abbonati (da almeno un anno) la visione del canale Mondiale 1 (201 o 251) anche a chi non ha pagato alcun pacchetto per seguire le partite in Brasile. Il match viene raccontato dalle voci di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, preceduto (dalle 21.00) e seguito dagli appuntamenti con Sky Mondiale Show in compagnia di Ilaria D’Amico e i suoi ospiti.

Brasile-Germania, che si gioca allo Stadio Mineirao di Belo Horizonte, è la seconda sfida tra brasiliani e tedeschi in un Mondiale; il precedente è la finale in Giappone nel 2002, vinta dai verdeoro guidati da un allora “rinato” Ronaldo. Questa sera, però, la squadra dovrà fare a meno dell’infortunato Neymar, che salterà anche l’eventuale finale. Finale che domani sera si contenderanno Argentina e Olanda, protagoniste della seconda semifinale.

>>> MONDIALI 2014 SU SKY: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> MONDIALI 2014 SULLA RAI: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> CALENDARIO MONDIALI 2014: DATE E ORARI DI TUTTE LE PARTITE

>>> ITALIA-URUGUAY: LE FOTO DELLA DEBACLE

>>> INGHILTERRA-ITALIA: LA GAFFE DELLA BBC

>>> I CALCIATORI PIU’ BELLI DELLA NAZIONALE

>>> LE WAGS PIU’ SOCIAL DEI MONDIALI

>>> IL RAP DI CLAUDIO MARCHISIO

..:: Tutto sui Mondiali 2014 in tv ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Olanda
MONDIALI 2014: OLANDA O ARGENTINA IN FINALE CONTRO LE FURIE TEDESCHE? ECCO I PRECEDENTI


Pechino Express 2017- Le Caporali
Pechino Express 2017: ecco i finalisti. La Elia all’adorata amica Jill: «Sei una str*nza, vaffanc*lo!»


Semifinale Amici 2017
Amici 2017: semifinale del 20 maggio in diretta. Fuori Mike. In finale Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo


amici anticipazioni maria de filippi
Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.