7
luglio

GREY’S ANATOMY 11 CI SARA’. BYE BYE CRISTINA!

Grey's Anatomy: l'addio di Cristina

Lei non è un personaggio come gli altri. Anche perchè, diciamocela tutta, non è il massimo della simpatia. Emblema della donna in carriera, che sa quello che vuole e lo raggiunge con perserveranza e cinismo, Cristina Yang è stata per dieci stagioni uno dei simboli di Grey’s Anatomy. E oggi, nell’ultima puntata del decimo ciclo di episodi, in onda su Fox Life alle 21, il pubblico italiano (pagante) si prepara a dirle addio.

Sandra Oh, l’attrice che la interpreta, ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altro (per il momento al teatro), dopo 10 anni di lavoro intenso. Un’uscita di scena significativa che è stata costruita a puntino lungo tutta la decima stagione. Sandra, infatti, ha comunicato alla produzione con largo anticipo il desiderio di salutare definitivamente il medical drama che l’ha resa famosa.

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni sul cast e sul colpo di scena di stasera…

Anche senza Cristina, comunque, Grey’s Anatomy 11 ci sarà. L’undicesima stagione debutterà il prossimo autunno sull’americana ABC. Confermati nel cast Sara Ramirez (Callie Torres), Chandra Wilson (Miranda Bailey), Justin Chambers (Alex Karev) e James Pickens Jr. (Richard Webber) che hanno rinnovato il contratto per l’undicesima ed eventuale dodicesima stagione. Ritroveremo anche i protagonisti Patrick Dempsey (Derek Shepherd) e Ellen Pompeo (Meredith Grey).

In Grey’s Anatomy 11 non ci saranno invece Gaius Charles (Shane Ross) e Tessa Ferrer (Leah Murphy). La produzione ha deciso di non rinnovare il contratto dei due specializzandi che non hanno mai fatto breccia nella mente e nel cuore del pubblico. Caterina Scorsone, interprete di Amelia Shepherd, viene invece promossa a regular. Nella nuova stagione troverà spazio anche la dottoressa Margaret Pierce - nuova responsabile del reparto di cardiochirurgia -, protagonista del colpo di scena di stasera quando scopriremo che si tratta della figlia di Ellis Grey e Richard Webber.

Come reagirà Meredith alla scoperta dell’ennesima sorella?

[GREY'S ANATOMY 11 ANTICIPAZIONI: SARA' UNA STAGIONE MEREDITH CENTRICA]



Articoli che potrebbero interessarti


Patrick+Dempsey+Shonda+Rhimes+grey's anatomy
GREY’S ANATOMY 11 – SPOILER: UNA MORTE SHOCK (VIDEO)


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


GREY'S ANATOMY - GEENA DAVIS, SARA RAMIREZ, JESSICA CAPSHAW
GREY’S ANATOMY 11: MEREDITH TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO. DA STASERA (IN ANTICIPO) SU FOX LIFE


Greys-Anatomy-11 anticipazioni
GREY’S ANATOMY 11 ANTICIPAZIONI: SARA’ UNA STAGIONE MEREDITH CENTRICA

6 Commenti dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

8 luglio 2014 alle 12:39

Vorrei spendere giusto due parole:
Ma bastaaaaaaa



2. Andrew ha scritto:

9 luglio 2014 alle 12:51

Io invece sono contento del rinnovo. Grey’s Anatomy è una delle pochissime serie che nonostante sia arrivata alla decima edizione, ancora non mi stanca, ma un colpo di scena lo regala sempre.
Mi dispiace molto per l’abbandono di Sandra Oh, era forse uno dei personaggi più forti della serie. Fortunatamente non l’hanno fatta morire, quindi se si volesse (e lei volesse) potrebbe tornare in futuro.



3. Anna ha scritto:

10 luglio 2014 alle 10:15

Ma solo io trovo inverosimile (e un po’ ridicola) la storia di due medici che fanno una figlia, la madre la dà in adozione, lei stessa diventa medico e viene assunta proprio nell’ospedale dove lavora il padre biologico???



4. Mattia Buonocore ha scritto:

10 luglio 2014 alle 10:24

@anna è che le altre storie sono ancora più inverosimili :-)



5. Claudia ha scritto:

13 luglio 2014 alle 23:41

Io sono felice del rinnovo, non vedo l’ora di vedere l’11esima stagione. Magari sarà un po’ inverosimile la storia, o magari no. Dipende da quanto credi possa realmente succedere, non so come dirlo.. Dipende dalla tua visione della realtà! Per alcune persone esistono gli alieni, dio, la magia, per altre no ma non vuol dire che per quelle persone non siano reali. Io non trovo la storia inverosimile, magari alcuni si, ma non cambierà il mio punto di vista. Concludo col dire ottima serie, è la mia preferita, ho visto tutte le puntate! :)



6. Linda ha scritto:

21 luglio 2014 alle 21:52

io non riesco a capire perchè in molti/e si lamentino perchè sono stanchi e vorrebbero che la serie finisce!!!!!!!il dottor who è il piu vecchio telefilm mai fatto…e beautiful?????allora lasciateci godere greys e voi girate canale uffa…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.