Ora in tendenza
BOOM! Uomini e Donne in prima serata con le scelte dei tronisti
di Fabio Fabbretti
10/12/2018 - 12:58

Maria De Filippi è pronta a far sbarcare in prima serata il suo Uomini e Donne. DavideMaggio.it è in grado di rivelarvi in anteprima le modalità dello ‘sbarco’.
Ad occupare le quattro/sei serate, al momento in programma, dovrebbero esserci le scelte dei tronisti della trasmissione, ovvero Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella.
Verrà proposta in prime time la ‘villa‘ di Uomini e Donne (cliccate qui se vi sfugge cosa sia), con annessa festa che sancirà il momento della scelta.
La padrona di casa non apparirà mai in video, mentre Valeria Marini, arruolata nelle vesti di party planner per le ‘feste di fidanzamento’ degli ex tentatori Cerioli e González, sarà presente per introdurre al party finale gli ospiti dei tronisti.
La trasmissione, leader del pomeriggio in tv con i suoi quasi 3 milioni di spettatori, ha già assaporato la pregiata fascia della prima serata in passato. L’ultima volta poco più di un anno fa (18 marzo 2017), per uno speciale in onda di sabato e ribattezzato Le Olimpiadi della TV con i principali protagonisti di Uomini e Donne (tronisti, corteggiatori, opinionisti).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
enzo dice:
Per me l'idea è ottima La scelta è un evento e come tale può funzionare nel prime time. Anche la villa e l'organizzazione della Marini sono buoni ingredienti. Ma assolutamente deve esser presente la conduttrice e fare le scelte in studio come si è sempre fatto.
Tristan dice:
Ma è naturale che piazzano in prime time show collaudati al pomeriggio che possono fare almeno 3 milioni di telespettatori fino a mezzanotte e mezza a costo zero... mettere il gf vip al giovedi ha permesso a canale 5 di non avere il film a 2 milioni. altri show come il revival di scommettiamo ke o skerzi a parte sn falliti. non sanno piu ke pesci pigliare tra fiction e show
Paolo dice:
Che tristezza il palinsesto di Canale 5. Roba da terzo mondo
Paolo dice:
Che tristezza di palinsesto ha Canale 5. Roba da terzo mondo.
Jackinobello dice:
Tristezza infinita... oltre questi teatrini non sanno andare!
emy dice:
Le notizie degli ultimi giorni sull'approdo della d'urso con i talk stile domenica live in prima serata, l'accorciamento di durata di domenica live, le scelte dei tronisti in prima serata, il milionario in prima serata e la rinconferma del gf nip (dopo gli ascolti in netto calo del gf vip) ci fanno capire come mediaset stia messa. Da settembre ad oggi si salvano due produzioni in prima serata: Tu si que vales e temptaion island vip( che per essere un factual ha fatto pure un 24). Facciamoci due domande. P.S E in tutto questo ricordiamo che striscia dura un'ora ed è anch'essa in calo con il 90% delle sconfitte vs il competitor.