Ora in tendenza

Tradimento dal 5 febbraio prima di Uomini e Donne

La dizi turca con Vahide Percin si avvincenderà a Endless Love

di Roberto Mallò

24/01/2025 - 15:55

Tradimento dal 5 febbraio prima di Uomini e Donne
Boom

©US Mediaset

Dall’amore eterno tra Nihan e Kemal alle controverse vicende familiari della giudice Güzide Özgüder (Vahide Percin). Dal giorno successivo al finale di Endless Love, in onda in prima serata martedì 4 febbraio 2025, sarà Tradimento ad occupare lo slot ‘vacante’ delle 14.10, ossia tra Beautiful e Uomini e Donne.

Aldatmak, il titolo originale di Tradimento, conquista dunque ulteriore spazio sulla rete ammiraglia Mediaset. Da domani, la dizi turca andrà infatti in onda anche il sabato alle 14.45, dopo la doppia puntata di Beautiful e prima di Verissimo. E continuerà anche la domenica sera in prime time. Appuntamenti ai quali si aggiungeranno le puntate quotidiane – di circa 20 minuti – dal lunedì al venerdì a partire dal 5 febbraio 2025.

Una scelta fatta nel segno della continuità, all’interno dello slot post prandiale che ormai da diverso tempo appartiene alle produzioni turche.

Lascia un commento

1 commenti su "Tradimento dal 5 febbraio prima di Uomini e Donne"

  1. Nicola Mangiacapra dice:

    E ora voglio mostrare una soluzione che credo possa non solo cercare di migliorare e rialzare gli ascolti di Pomeriggio Cinque su Canale 5, ma che possa arricchire anche il palinsesto di Rete 4. Vorrei proporre Pomeriggio 4, un talk show pomeridiano che si concentra sull'informazione e sull'attualità (in questo modo, a Pomeriggio Cinque si parlerà degli argomenti che sono già stati introdotti nel primo programma, garantendo così più intrattenimento e costume), ideale per andare in onda dalle 15:30 alle 16:40, dal lunedì al venerdì. Il programma manterrebbe la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque (Myrta Merlino) per garantire continuità (soprattutto per darle uno spazio di informazione e di economia tutto suo dove lei voleva farlo su Canale 5 al suo arrivo in Mediaset nel 2023), ma si distinguerebbe per un focus maggiore sull'approfondimento informativo. Pomeriggio 4 potrebbe attrarre un pubblico che cerca aggiornamenti giornalieri su temi di interesse nazionale e internazionale, offrendo uno spazio per dibattiti, interviste e meno momenti di intrattenimento leggero. Ritengo che questo programma potrebbe colmare un vuoto nel panorama televisivo attuale (attualmente dalle 15:30 alle 16:40 è in onda Diario del giorno con Sabrina Scampini sebbene stia facendo davvero ascolti medi, quindi non sarebbe neccessario cancellarlo, ma che si sposti in un'altra fascia oraria o cambiare giorno se riconfermato), rispondendo a una domanda di contenuti informativi nel tardo pomeriggio. Nota: Preferisco non essere contattato telefonicamente. Accetto comunicazioni via email o messaggio diretto sui social media. Grazie per aver considerato la mia proposta. Cordiali saluti ♥️