Ora in tendenza
BOOM! TINA CIPOLLARI CONCORRENTE DI PECHINO EXPRESS 2016
di Mattia Buonocore
11/04/2016 - 15:27

“No, Maria io parto“. Tina Cipollari è pronta per una nuova avventura televisiva. A “grande richiesta social”, la bionda opinionista di Uomini e Donne sarà con ogni probabilità concorrente di un reality show. DavideMaggio.it può rivelarvi in anteprima che Tina Cipollari è ad un passo dalla firma per diventare uno dei viaggiatori di Pechino Express 2016. Ebbene sì, ad un undici anni dall’esperienza nel Ristorante di Rai1 (che le valse il secondo posto dietro Gianfranco Rosi), la vamp del pomeriggio di Canale 5 si rituffa nel mondo della televisione verità.
Negli ultimi anni, peraltro, erano circolate voci, poi puntualmente smentite, su una sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Venerdì scorso Tina – che solitamente si vede poco al di fuori dei programmi Fascino – è stata, invece, ospite della puntata più seguita sinora di Ciao Darwin 7 (oltre il 27% di share).
Per Pechino Express 2016, quinta edizione dello show itinerante, l’innesto nel cast di Tina Cipollari è sicuramente un ottimo colpo. La prima tronista della storia può contare su una vasta notorietà, sia tra il pubblico social che tra quello “reale”, ha un carattere fumantino pronto ad esplodere in qualsiasi momento ma vanta anche una grande dose di ironia. Resta da scoprire quale sarà il compagno o la compagna che la affiancherà nell’impervio viaggio alla scoperta di territori inesplorati. Il marito Chicco, il collega Gianni Sperti, la rivale Gemma, un parente… Voi chi vorreste?
La partecipazione a Pechino Express non dovrebbe compromettere la sua presenza nella stagione 2015/2016 di Uomini e Donne: l’adventure game della rete diretta da Ilaria Dallatana si registra tra giugno e luglio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Peppe93 dice:
Fantastico! Già rido solo all'idea.
kalinda dice:
secondo me partecipa perchè c'è il marito.
steve dice:
ill personaggio piu' inutile,volgare,maleducato e privo di talento della storia della tv..come fa ad avere sto seguito? mah
ellis dice:
GEMMA!!!!!:)
xxxxx dice:
In quale continente dovrebbero recarsi?
paky94 dice:
Se partecipasse con Gemma, sarebbe il BOOM dei BOOM!
IvY dice:
Tina Cipollari, Arisa, all'improvviso non vedo l'ora che arrivi settembre xD Sarà una grande edizione di Pechino
matt dice:
@Mattia potrebbe accettare per il fatto che pechino express viene registrato nei mesi in cui non e´ impegnata con UeD... vedremo, mi sarebbe piaciuta di piu´ all´isola comunque...
Master dice:
Mi pare improbabile. Staremo a vedere Ha già ribaduto piu' volte che non va a fare reality scomodi, come lo è Pechino espress.
matt dice:
Non credo sia vero... a uomini e donne ha ribadito che non lascerebbe mai i figli per cosi´ tanti mesi per partecipare ad un reality... e poi ha gia´ rifiutato l´isola con un cachet decisamente piu´ alto!
Mattia Buonocore dice:
@matt ti sfugge che Pechino Express non dura mesi.