Ora in tendenza
BOOM! Mediaset anticipa il ritorno di Mario Giordano
di Mattia Buonocore
25/10/2022 - 15:51

Le voci del coro si sono scagliate ma possiamo già annunciarvi che la lunga pausa natalizia di Mario Giordano non ci sarà: ci risulta che Mediaset abbia deciso di far tornare il programma regolamentante in onda dopo l’Epifania, e non il 14 febbraio 2023 come comunicato dallo stesso conduttore.
La ‘pausa lunga’ aveva creato malumori a Videonews che ha pubblicamente lamentato la disattesa di alcune promesse fatte dall’azienda (per maggiori info clicca qui). La situazione è già rientrata.
Anche lo scorso anno si era parlato di pausa extralarge per Fuori dal Coro, ma alla fine lo stop, pur superiore a quello degli altri programmi della rete, durò soltanto poco più di un mese. Quest’anno, dunque, Giordano chiuderà il 29 novembre e riprenderà il 10 gennaio 2023.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Maria Cristina Giongo dice:
Levino tutte quelle luci sulla D'Urso, per risparmiare, pergiunta con un programma pomeridiano che ha ascolti bassi; e lascino Giordano che fa bene il suo lavoro e, d'accordo o no con i suoi punti di vista ( come me che non li condivido, a volte) è un giornalista professionista e professionale.
Michele dice:
Andranno in astinenza senza gli annunci catastrofici del duo comico demenziale Draghi Speranza! W Giordano!
Luigi_FI dice:
i primati dei sui telespettatori sarebbero andati in astinenza da fake news...