Ora in tendenza
FINALMENTE PIOVE: LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM DI VALERIO SCANU IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU DAVIDEMAGGIO.IT
di Davide Maggio
20/01/2016 - 20:00

Il ritorno di Valerio Scanu a Sanremo ha un sapore particolare. Il cantante sardo, a distanza di 6 anni dalla sua ultima partecipazione, torna da indipendente, con la sua etichetta discografica, dopo un percorso – come scrive egli stesso su Facebook – “fatto di tanti sacrifici ma anche di tante piccole grandi soddisfazioni…“.
Il brano in gara alla kermesse canora è ‘Finalmente piove‘ – scritto per Valerio da Fabrizio Moro -, apripista di un nuovo progetto discografico prodotto dalla sua etichetta Natyloveyou e composto da 13 brani (otto scritti dalla stesso Valerio e prodotti da Luca Mattioni) che seguono il sound internazionale dell’ultimo disco, Lasciami Entrare, ma rispecchiano maggiormente la maturità, non solo artistica, di oggi.
DavideMaggio.it vi mostra in anteprima esclusiva la cover dell’album in uscita a febbraio.
Finalmente Piove: il commento di Valerio
“Finalmente Piove è una perla rara, una bellissima canzone scritta da uno dei più grandi di sempre. Sono orgoglioso di salire sul palco dell’Ariston con un pezzo di Fabrizio che considero un artista vero, un amico, il fratello maggiore mai avuto. Ho sempre desiderato ritornare a Sanremo ma era per me molto importante presentarmi con un brano maturo, che rappresentasse quello che sono oggi e non posso che essere felice di tornarci con Carlo Conti che mi riporta, dopo due anni intensi di TV, al mio più grande amore: la musica“.
Un album che parla di amore, quello vero, fatto di piccole e grandi cose, un sentimento che dura nel tempo, attraversa mille peripezie ma che alla fine ha sempre un risvolto positivo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Théo dice:
Acompanho Valerio daqui do Brasil e aguardo ansioso pelo novo álbum! Sua voz é algo que me impressionou desde a primeira vez que ouvi "Polvere di Stelle" em uma playlist no celular há uns 2 anos. Torço muito para que vença Sanremo novamente! Abraços e sucesso!
Théo dice:
Acompanho o Valerio daqui do Brasil e mal posso esperar pelo seu novo álbum! Sua voz é algo surpreendente pra mim. Torço muito para que vença novamente Sanremo! Abraços e sucesso!
alice dice:
se tiro ad indovinare di chi sono fan quelli che hanno scritto commenti negativi sono convinta di prenderci visto però che so esattamente perchè lo hanno fatto non lo faccio non ne vale la pena
Lupo dice:
"Volevo tornare a Sanremo con un brano maturo". E quindi porta in gara uno dei pochi brani nuovi che non ha scritto lui. -_-
patry78 dice:
Copertina stupenda...davvero artistica ! Grande Valerio ! Sarà un successo !
Adele dice:
Questa copertina è una delle più belle degli ultimi anni..e giuro che non sono di parte,davvero complimenti!
Denis dice:
Sarà un flop come tutti gli altri suoi dischi
alice dice:
etichetta sua e indipendente 13 brani di cui 8 scritti da lui ha combattuto contro mille pregiudizi nei suoi confronti e come l'araba fenice risorge a 25 anni quando gli altri a questa età devono ancora cominciare .. oltre alla voce meravigliosa che si ritrova direi che ha anche testa e palle
Maria Cristina dice:
Copertina favolosa!!! adoro il bianco e nero!
emy dice:
bellissimaaaa grazie vale gioia mia x averla condivisa con noi in anteprima! già pregusto questo grande successo!! sarà una bomba!!!! grande 2016!!!! e io e tutti i fans del mondo, vale, al tuo fianco!!!!! vita miaaaaaaaa