Ora in tendenza

BOOM! LO SHOW DEI RECORD TORNA IN AUTUNNO CON GERRY SCOTTI

di Davide Maggio

28/03/2014 - 20:40

BOOM! LO SHOW DEI RECORD TORNA IN AUTUNNO CON GERRY SCOTTI
Boom

Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Gerry Scotti - Lo Show dei Record

Si registra a maggio, ma andrà in onda nella prossima stagione tv, presumibilmente in autunno. Parliamo de Lo Show dei Record, pronto a tornare sugli schermi di Canale 5 ma con un cambio di conduzione.

Impegnato con Le Iene, possiamo annunciarvi in anteprima che Teo Mammucari cederà il testimone a Gerry Scotti, orfano di un proprio programma di successo da svariato tempo.

Lo Show dei Record torna a Milano

L’ultima edizione del programma di Europroduzione risale al 2012 quando collezionò, con il padrone di casa de Le Iene, una media di quasi il 18% nel corso delle sette puntate. L’edizione più longeva spetta invece al nuovo conduttore con otto puntate, registrate nel 2011 a Cologno Monzese. E proprio a Cologno lo show dovrebbe tornare per la quinta edizione dopo la parentesi romana del 2012 e quella ancora precedente del 2010.

Il Biscione sembra, dunque, puntare sull’usato sicuro piuttosto che affacciarsi a nuovi linguaggi e osare con nuovi prodotti che potrebbero spazzare via quell’alone di vecchiume che sembra avvolgere le produzioni di Canale 5. Vero è che sono in attesa di essere spolverate un’edizione di Extreme Makeover Home Edition (se aspettano ancora un po’ avranno bisogno di ristrutturazione pure le case già consegnate!) e una di Tutti Dicono I Love You, persesi per strada nel corso della stagione che tra pochi mesi chiuderà i battenti.

Lascia un commento

16 commenti su "BOOM! LO SHOW DEI RECORD TORNA IN AUTUNNO CON GERRY SCOTTI"

  1. Basta con questi mignon programmi come Lo Show dei Record. Abbiamo bisogno di varietà, di innovazione. Riportiamo la tv di stampo anni 60 nel tempo di oggi. Tra Talent e Talk la tv generalista perde. La tv generalista in prima serata, specialmente Rai 1 e canale 5, devono andare sopra i 5 milioni. Come farlo? Un programma che vada bene a piccoli-medi-grandi (insomma, a tutti). Tra sigle, balletti, cantanti, comici e attori.

  2. Si, il 18% contro il 35/40% di Ti lascio una canzone era un buon risultato. Le precedenti edizioni non erano al sabato ma al giovedì. Che poi voi dobbiate dare contro alla Perego a prescindere è un altro discorso..

  3. Il 18% oggi si potrebbe definire un successo ma cinque anni fa no, era un flop bello e buono. Impensabile poi per un programma che ereditava il 27% dalla Durso nella precedente edizione

  4. Alessandro Certo che mi sono informato :) E' stato il solito forte programma che in mano alla Perego è è crollato vertiginosamente :)

  5. @ Alessandro E il 18% in prime time secondo te è un buon risultato?

  6. sboy: l'edizione della signora Perego fu mandata totalmente allo sbaraglio contro Ti lascio una canzone che a quell'epoca faceva numeri bulgari oggi impensabili (a livello di 40%) e, nonostante ciò, si mantenne su una media del 18%. Informarsi :)

  7. Che notizia! E' da tanto che Jerry mancava dalla televisione.

  8. Alessandro Casula dice:

    Questa sì che è una bella notizia!

  9. Gerry riportò al successo lo Show dei record dopo il solito flop della signora Presta, ed andava contro Santoro (all'epoca ancora su Rai2) e il medico in famiglia. Quindi si spera possa riportarlo al successo dopo il mezzo flop di Mammucari

  10. OTTIMO! Gerry ha fatto BOOOOM con lo show dei record, e sono davvero contento che torni..... Gran bel colpo davide! :)