Ora in tendenza

BOOM! LO SHOW DEI RECORD TORNA IN AUTUNNO CON GERRY SCOTTI

di Davide Maggio

28/03/2014 - 20:40

BOOM! LO SHOW DEI RECORD TORNA IN AUTUNNO CON GERRY SCOTTI
Boom

Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Gerry Scotti - Lo Show dei Record

Si registra a maggio, ma andrà in onda nella prossima stagione tv, presumibilmente in autunno. Parliamo de Lo Show dei Record, pronto a tornare sugli schermi di Canale 5 ma con un cambio di conduzione.

Impegnato con Le Iene, possiamo annunciarvi in anteprima che Teo Mammucari cederà il testimone a Gerry Scotti, orfano di un proprio programma di successo da svariato tempo.

Lo Show dei Record torna a Milano

L’ultima edizione del programma di Europroduzione risale al 2012 quando collezionò, con il padrone di casa de Le Iene, una media di quasi il 18% nel corso delle sette puntate. L’edizione più longeva spetta invece al nuovo conduttore con otto puntate, registrate nel 2011 a Cologno Monzese. E proprio a Cologno lo show dovrebbe tornare per la quinta edizione dopo la parentesi romana del 2012 e quella ancora precedente del 2010.

Il Biscione sembra, dunque, puntare sull’usato sicuro piuttosto che affacciarsi a nuovi linguaggi e osare con nuovi prodotti che potrebbero spazzare via quell’alone di vecchiume che sembra avvolgere le produzioni di Canale 5. Vero è che sono in attesa di essere spolverate un’edizione di Extreme Makeover Home Edition (se aspettano ancora un po’ avranno bisogno di ristrutturazione pure le case già consegnate!) e una di Tutti Dicono I Love You, persesi per strada nel corso della stagione che tra pochi mesi chiuderà i battenti.

Lascia un commento

16 commenti su "BOOM! LO SHOW DEI RECORD TORNA IN AUTUNNO CON GERRY SCOTTI"

  1. scrocchiare le ossa di mani e piedi

  2. Salve!! come faccio a partecipare alle selezioni dello show dei record?????? qualcuno mi AIUTIIIII. GRAZIE!!

  3. ma perche scotti uff io volevo la d'urso di nuovo alla conduzione che pal..

  4. Dopo le edizioni boom della D'Urso (6-7 milioni e con il 28-30%) l'edizione della Perego ebbe un tonfo colossale a 3.6 milioni e il 19% di media,nella penultima superò anche il 20% (share che oggi non sarebbe male considerando che allora andava contro TLUC nel suo periodo d'oro)..tuttavia Scotti lo fece risalire nel 2011 a 5.5 milioni di media e 22-23%,per poi calare nuovamente con Mammuccari (che fece più spettatori,sui 4.5 ma uno share molto basso,sul 16-17% di media). Speriamo Scotti lo riporti ai livelli almeno del 2011,ma la vedo dura....ormai è uno show vecchio.

  5. @ Alessandro Ma se non arrivava nemmeno ai 4 milioni come fai a dire che ha fatto un buon risultato?

  6. proprio perchè lo show dei record andava forte , fu messo il sabato contro tluc per contrastarlo . ma alla fine persè clamorosamente perdendo tantissimi punti share. mi pare che l'unica puntata che fece megli delle altre fosse quella con bonolis ospite ( che caso)