Ora in tendenza

BOOM! LA CORRIDA CON PAOLO BONOLIS NEL 2014?

di Davide Maggio

12/09/2012 - 15:57

BOOM! LA CORRIDA CON PAOLO BONOLIS NEL 2014?
Boom

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Beh, tenetevi forte. Aggrappatevi alla sedia e tenete pronto un bicchiere d’acqua. Pensate, la stagione 2012/2013 non è ancora iniziata ma siamo in grado di rivelarvi un rumor degli ultimi giorni che riguarda addirittura il 2014.

Se, infatti, gli impegni televisivi di Paolo Bonolis sono noti a tutti (Avanti un Altro sino a gennaio e Ciao Darwin in primavera), nel suo impegno biennale con Mediaset potrebbe esserci una gran bella novità. Non che la novità sia il programma, ma il mix programma-conduttore potrebbe essere davvero azzeccato e ritrovare i fasti delle gloriose conduzioni di Corrado.

Proprio così, Corrado. Sembra, infatti, che si stia trattando – e sottolineo, trattando – per realizzare nella prossima stagione tv una nuova edizione de La Corrida. Questo è. Estote parati.

Lascia un commento

62 commenti su "BOOM! LA CORRIDA CON PAOLO BONOLIS NEL 2014?"

  1. è una bellissima notizia.....l'unico erede di Corrado è Bonolis. E' l'unico presentatore completo e speriamo che vada in porto questa bellissima novità.........Bonolis sei grande

  2. paolo e marina donato (produttore de la corrida) vantano illustri precedenti insieme e una perdurante stima reciproca; notizia assolutamente verosimile.

  3. sarebbe fantastico!! Bonolis è l'unico che può risollevare quel programma, e visto che i concorrenti saranno allo sbaraglio lo sarà pure lui, che con Laurenti creeranno siparietti comici e mai stancanti!!

  4. Da sempre ho pensato che il binomio Bonolis-Corrida fosse vincente... ma soltanto la settimana scorsa nell'intervista a Sorrisi dichiarava di non voler mai ereditare una trasmissione non sua... lo riterrebbe innaturale.. dietro-front?

  5. Avrei tanto gradito che oggi nel trentesimo anniversario del pranzo è servito, ci sarebbe stata una puntata commemorativa, magari con Bonolis alla conduzione

  6. No vedo di vederlo gia all'opera. Con Laurenti al Pianoforte il divertimento è assicurato

  7. Davide,avevo scritto un post in merito,fantasticando sulla sua conduzione ai tempi in cui Insinna ed Elia bazzicavano sul palco de La Corrida, te lo inviai (mail) ma non fu preso in considerazione!

  8. Francesco Amico dice:

    Alla tv di oggi manca TROPPO un signore come Corrado.. per eleganza personale ed inventiva (inteso come ideatore di trasmissioni) non c'è nessuno nell'attuale panorama televisivo che possa pensare di avvicinarsi minimamente a lui.. per ironia, Paolo ci va vicino.. non era un caso che fosse uno dei suoi pupilli e non e' un caso che "Avanti un altro" presenti notevoli somiglianze (per meccanismo di base e per molte tipologie di domande proposte) al caro e vecchio "Pranzo" che oggi festeggio.. la scuola e' quella lí insomma... Per questo alla Corrida ce lo vedrei benissimo...