Ora in tendenza
BOOM! GERRY SCOTTI VERSO LO SHOW DEI RECORD. MA MARIA CARMELA SCALPITA…
di Davide Maggio
19/01/2011 - 14:00

Ricordate quando, poco più di un mese fa, Gerry Scotti nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paperissima si lamentava della sovraesposizione asserendo che “per la prima volta anche uno stakanovista come me ha dovuto mettere dei paletti legali. E quest’anno resterà un caso unico”?
Bene! Dimenticatelo e tenetevi forte. DM, infatti, è in grado anticiparvi che, dopo Barbara D’Urso e Paola Perego, il Biscione avrebbe chiesto a Gerry Scotti di prendere in mano le redini de lo Show dei Record, sotto la sapiente egida di Roberto Cenci. Non finisce qui. In molti accreditano la nuova coppia dell’italico showbiz al timone di Ragazza Italiana, nuovo programma dell’ammiraglia del Biscione che potrebbe vedere la luce in tarda primavera. In questo caso, però, la conduzione di Scotti diventa sempre meno probabile e vedrebbe, ma anche in questo caso c’è chi è pronto a scommetere il contrario, la partecipazione del conduttore pavese solo in qualità di ‘deus ex machina’ del progetto.
La domanda sorge spontanea: come farà Mr. Scotti a conciliare gli innumerevoli impegni anche con Italia’s Got Talent? Probabilmente c’è la voglia di entrare nel Guinness dei Primati. Maria Carmela, nel frattempo, pare non aver gradito la mancata ‘convocazione’ e scalpiterebbe per riappropriarsi del programma.
[poll id=”258″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Zoro dice:
Scotti ai record???????? ma sono pazzi????? non si era poprio lui lamentato della sovraesposizione??? Poi francamente non mi sembra per niente adatto ai record, che lo ridassero alla D'urso a questo punto, ma non assolutamente a Scotti che non lo so proprio vedere a questo programma!
Andrea dice:
Questa notizia circolava già: guardate dalla pagine facebook di questo gruppo : Pubblico in TV con Domy FAN CLUB - Pagina Ufficiale PULLMAN ORGANIZZATI DA TUTTA ITALIA !!!!.........PRENOTATEVI SUBITO PER I SERALI DI "AMICI" DAI NUOVI STUDI ELIOS..............INOLTRE DA GENNAIO: "IL SENSO DELLA VITA" CON BONOLIS E LAURENTI, "SHOW DEI RECORD" CON JERRY SCOTTI, "ITALIA'S GOT TALENT" E TANTI ALTRI......CONTATTAMI AL X27/...............
Alessandro dice:
Checchè ne diciate anche la Perego è stata bravissima allo Show dei Record.. soprattutto professionale e seria ad accettare quella che era una battaglia persa in partenza visto l'enorme appeal di TLUC..
Marco dice:
basta Gerry Scotti, non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!
boop dice:
Davide non ti sei riesce a star dietro :D boom dopo boom e anteprime su anteprime, ormai ogni concorrenza è stracciata (se ce ne fosse stato il bisogno). Dopo questa parentesi EmilFediana dico: ma quanto sarebbe andata di lusso a Mediaset, di questi tempi, una Simona Ventura? So che molti qui dentro la odiano, però ormai hanno gli stessi conduttori ovunque e non se ne può piu
Davide Maggio dice:
boop: concorrenza? E che cos'e'? Vogliamo parlare di Amici per caso? :D
giuseppe dice:
di bravi conduttori giovani ce ne sono tantissimi massimiliano ossini, alessandro greco,michele bertocchi,daniele battaglia,pultroppo mediaset si fissa sempre con persone over 40 stessa cosa per le donne natalia estrada patrizia rossetti roberta capua roberta lanfranchi che fine hanno fatto?? poi volevo rispondere a danos dicendo che ti lascio una canzone in confronto a butta la luna e annozero e' un programma 3 volte piu di successo e poi lo show dei record messo il sabato era un rischio vedremo quest'anno scotti o d'urso di sabato cosa sono capaci di fare
Nedda dice:
Io scotti non ce lo vedo proprio allo show dei record, né tantomeno ce lo vedrei a quest'altra scopiazzata della ragazza italiana (w la fantasia.. mah!). Invece per quanto non andassi esattamente matta xil programma la d'urso era molto adatta ai record, con la sua conduzione casereccia e le sue solite smorfie condiva bene le varie presentazioni dei record. Anche se probabilmente il successo di quell'edizione potrebbe essere legato soprattutto all'effetto novità.
luke dice:
Per la prossima domenica di canale 5 ci vorrebbe, Cuccarini, Venier o Ventura. E poi basta con questi segmenti e via il quiz preserale. Qua se non si torna alla qualità anni 80 finisce male!
luke dice:
E' anche vero che i bravi conduttori scarseggiano a mediaset...
Daniele dice:
Non penso che Barbara vada in rai....... e' molto fedele.Comunque ieri a pomeriggio 5,era piu' rilassata e amichevole.Domani ci devo andare,vediamo..... Ma non se lo potevano immaginare che se "stasera che sera" avesse fatto flop,avrebbero fatto uno smacco a Barbara???perche',cosi' si ritrova solo con un programma!!! cavolo,una personaggio importante per mediaset.....cavolo. Gerry scotti ha stufato.....lui e il suo milionario. Io al posto suo vedrei bene Paolo Bonolis.