Ora in tendenza
BOOM! GERRY SCOTTI VERSO LO SHOW DEI RECORD. MA MARIA CARMELA SCALPITA…
di Davide Maggio
19/01/2011 - 14:00

Ricordate quando, poco più di un mese fa, Gerry Scotti nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paperissima si lamentava della sovraesposizione asserendo che “per la prima volta anche uno stakanovista come me ha dovuto mettere dei paletti legali. E quest’anno resterà un caso unico”?
Bene! Dimenticatelo e tenetevi forte. DM, infatti, è in grado anticiparvi che, dopo Barbara D’Urso e Paola Perego, il Biscione avrebbe chiesto a Gerry Scotti di prendere in mano le redini de lo Show dei Record, sotto la sapiente egida di Roberto Cenci. Non finisce qui. In molti accreditano la nuova coppia dell’italico showbiz al timone di Ragazza Italiana, nuovo programma dell’ammiraglia del Biscione che potrebbe vedere la luce in tarda primavera. In questo caso, però, la conduzione di Scotti diventa sempre meno probabile e vedrebbe, ma anche in questo caso c’è chi è pronto a scommetere il contrario, la partecipazione del conduttore pavese solo in qualità di ‘deus ex machina’ del progetto.
La domanda sorge spontanea: come farà Mr. Scotti a conciliare gli innumerevoli impegni anche con Italia’s Got Talent? Probabilmente c’è la voglia di entrare nel Guinness dei Primati. Maria Carmela, nel frattempo, pare non aver gradito la mancata ‘convocazione’ e scalpiterebbe per riappropriarsi del programma.
[poll id=”258″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
angelo dice:
non e possibile che jerry scotti faccia tutto lui . per carita e un grande professionista pero' cosi sovraoppone la sua immagine . poi ci lamentavamo che il grande pippo baudo era sempre in tv . adesso si che si sente la sua mancanza torna pippo .
stefano dice:
da fine marzo, x 6 o 7 puntate, dallo studio 20. ovviamente non in diretta...
gni dice:
basta con i soliti nomi. sempre le stesse persone cioe gerry scotti barbara durso e maria de filippi. non li sopporto piu.. mandate via. abbiamo tanti giovani talenti,e talenti messi in sordina che meritano di piu .vogliamo cose nuove e piu leggere . la gente davanti la tv si vuole rilassere e non deprimere.ecco perche ci sono una pioggia di flop
Ash dice:
io lascerei la d'urso ai record che è un programma perfetto x lei e scotti a ragazza italiana che cmq mi sa di flop già in partenza e in ogni caso ci vuole un conduttore uomo secondo me e poi la d'urso non ce la vedo proprio in mezzo a tante ragazze e si vanterebbe di essere come loro bella giovane non rifatta e si eleggerebbe da solo come nuova ragazza italiana