Ora in tendenza
BOOM! GERRY SCOTTI VERSO LO SHOW DEI RECORD. MA MARIA CARMELA SCALPITA…
di Davide Maggio
19/01/2011 - 14:00

Ricordate quando, poco più di un mese fa, Gerry Scotti nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paperissima si lamentava della sovraesposizione asserendo che “per la prima volta anche uno stakanovista come me ha dovuto mettere dei paletti legali. E quest’anno resterà un caso unico”?
Bene! Dimenticatelo e tenetevi forte. DM, infatti, è in grado anticiparvi che, dopo Barbara D’Urso e Paola Perego, il Biscione avrebbe chiesto a Gerry Scotti di prendere in mano le redini de lo Show dei Record, sotto la sapiente egida di Roberto Cenci. Non finisce qui. In molti accreditano la nuova coppia dell’italico showbiz al timone di Ragazza Italiana, nuovo programma dell’ammiraglia del Biscione che potrebbe vedere la luce in tarda primavera. In questo caso, però, la conduzione di Scotti diventa sempre meno probabile e vedrebbe, ma anche in questo caso c’è chi è pronto a scommetere il contrario, la partecipazione del conduttore pavese solo in qualità di ‘deus ex machina’ del progetto.
La domanda sorge spontanea: come farà Mr. Scotti a conciliare gli innumerevoli impegni anche con Italia’s Got Talent? Probabilmente c’è la voglia di entrare nel Guinness dei Primati. Maria Carmela, nel frattempo, pare non aver gradito la mancata ‘convocazione’ e scalpiterebbe per riappropriarsi del programma.
[poll id=”258″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luke dice:
Io sono contento di questa decisione. Gerry Scotti è un grande professionista e sa presentare con bravura e simpatia. Io ce lo vedo in questo ruolo proprio per il suo carattere e spirito. E comunque non può far altro che bene a questo programma.
Peppe93 dice:
No vabbè Scotty ai record non ci sta proprio. E poi basta quanti programmi vuole fare quest'anno? Ragazzi non è che l'anno prossimo la D'urso andrà in rai? Sembra stia facendo pian piano la stessa fine della Perego
Schattol89 dice:
per il nuovo programma “la nuova ragazza italiana”!
pippo dice:
scusate per il cambio di argomento: si potrebbe fare un sondaggio su chi è più incapace tra mazza (tutti i format ideati sotto la sua direzione sono crollati miseramente, a parte le fiction (ma lì il merito è esclusivamente di del noce)) e donelli (ha distrutto amici, io canto con 2 edizioni in pochi mesi, e l'intera domenica e tutta canale 5)?
Schattol89 dice:
io invece pensavo ad Insinna o chiambretti...sarebbero STREPITOSI!
Davide Maggio dice:
Schattol: Insinna o Chiambretti dove?
Nicola dice:
Daniele, la “nuova ragazza italiana” è un progetto fallimentare già dalla nascita.
Daniele dice:
BASTA GERRY SCOTTI!!!!!!!!!! Io mi ricordo che Barbara Lo "show dei record" lo conduceva bene ed era un programma adatto a lei. La vedrei bene anche al GF (mi immagino la sua entrata trionfale dietro il led) ma bisogna spettare ancora tanto.... Comuqnue un po' mi dispiace che faccia solo pomeriggio 5. @Davide M. :ma non e' possibile che la "nuova ragazza italiana" lo faccia Barbara?
Davide Maggio dice:
Daniele: chissa'. Io quando ho sentito che Gerry non ha intenzione di farlo, ho pensato a lei.
stefano dice:
ho ragione io: sono sempre quei due gatti che girano nel palinsesto di canale 5, dopo milionario, io canto, paperissima anche lo show dei record...e poi scotti-cenci non devono fare l'alternativa di canale 5 a miss italia. Non ci sono altri conduttori mediaset?
Nicola dice:
Come si richiamerà il programma, "io faccio il record di scopiazzature"?! :D
danos dice:
giuseppe , la d'urso non aveva concorrenza e la perego si? veramente la d'urso aveva nel primo don matteo 6 e annozero nel secondo butta la luna 2 e annozero anzi piu' concorrenza della perego