Ora in tendenza

_ _ _ _ e _ _ _! : INDOVINA I NOMI DEI NUOVI CANALI FREE DEL DTT MEDIASET

di Davide Maggio

13/11/2007 - 13:49

_ _ _ _ e _ _ _! : INDOVINA I NOMI DEI NUOVI CANALI FREE DEL DTT MEDIASET
Boom

I Nuovi Canali Free del DTT Mediaset @ Davide Maggio .it

Mancano soltanto 8 giorni alla presentazione ufficiale dei due nuovi canali gratuiti del Digitale Terrestre di Mediaset.

Sembra che tutto ciò che DM Vi ha anticipato con largo anticipo stia trovando gradualmente conferma.

Oggi si aggiunge l’ultimo tassello in attesa di conoscere, nel dettaglio, i contenuti dell’offerta. Parlo dei nomi di questi due nuovi canali.

Non avendo intenzione di fare il guastafeste, ho pensato di fornirVi in anteprima i nomi ma in forma “criptata”.

Come nel gioco dell’impiccato, infatti, le lettere che compongono la parola saranno sostituite da trattini e sarete Voi a trovare la soluzione, dando sfogo alla  vostra fantasia.

E allora iniziamo…

1. _ _ _ _

Sono queste le lettere dietro le quali si cela il nome del primo canale, quello dedicato al cinema d’autore, al teatro e alle serie tv. Un canale elegante di alto profilo culturale.

2. _ _ _!

Queste altre lettere nascondono, punto esclamativo incluso, il nome del secondo canale, quello dedicato ai varietà e programmi comici che hanno fatto la storia della tv commerciale.

Considerate, ovviamente, che com’è consuetudine nell’ambiente televisivo c’è sempre un piccolissimo margine di incertezza che consentirebbe di cambiare, anche in extremis, le “carte” in tavola.

Rimangono adesso i canali dell’offerta premium a dover debuttare. Ma anche per questi c’è un aggiornamento. Pare, infatti, che uno dei canali (dei quali Vi avevo fornito le iniziali dei nomi) abbia cambiato nome. Non più J J ed S ma J, M ed S. Sono queste le prime lettere dei 3 canali a pagamento della nuova offerta.

[Live @ ES 9410]

Lascia un commento

39 commenti su "_ _ _ _ e _ _ _! : INDOVINA I NOMI DEI NUOVI CANALI FREE DEL DTT MEDIASET"

  1. il primo non so.. il secondo potrebbe essere FUN!

  2. aggiornata ieri sera.... ma di nuovi canali non c'è ombra...

  3. @ C W : purtroppo non so. Comunque ogni tanto la lista canali deve essere aggiornata dal decoder!

  4. Davide....dai dacci qualche altra anticipazione. Vedo che la preoccupazione di molti è il mux ""...spero che sia su d-free perchè non vedo altro"" ""...io non vedo il mux A quindi spero che li mettano nel mux B"" ""...io vedo disturbato il mux B speriamo li mettano nel d.free"" ecc.... Tu secondo me sai....e quindi dovresti anticiapre qualcosina... ;)

  5. A me dei canali principali sul digitale terrestre mancano Italia1 e Rete4

  6. Beato te Sandro da noi nel Lazio se sono 30 è già oro che cola (compresi i Rai,Mediaset e La7).

  7. da me , in puglia, si vedono ben 92 canali in digitale

  8. Altro che MUX... qua neanche si è mai vista MTV in analogico. Se chiedo il DTT l'antennista mi consiglia il baygon ;) In digitale si vedono solo Canale 5, Rainonsoché e Telemaotsetung. Quindi che lancino pure nuovi canali: per me saranno sempre PROT e SOB! :-P