Ora in tendenza
Maria De Filippi punge la Carlucci: «Sabato vince Ballando, così Milly è felice. Anzi no, lei i dati non li guarda»
di Fabio Fabbretti
27/04/2017 - 13:50

Su Morgan a Ballando con le Stelle e sulla sfida degli ascolti tra il sabato sera di Rai 1 e quello di Canale 5 parla ora Maria De Filippi, che non esita a lanciare più di una frecciata a Milly Carlucci. Cosa l’avrà spinta ad essere così diretta?
La conduttrice di Amici, in un’intervista a Domenico Naso sul sito del Fatto Quotidiano, ha ribadito che la vicenda Morgan è in primis un suo fallimento, perché è lei che l’ha voluto fortemente al Serale. Una scelta che, comunque, rifarebbe anche oggi, nonostante il pirata “abbia lasciato Amici senza nemmeno dirmi ciao, senza salutare i ragazzi e nessun altro”, ammette. Al tempo stesso, però, Maria si dice contenta di vederlo impegnato altrove:
“Quando ho saputo che era a Ballando ho pensato: meglio così, perché lavora. E penso che per lui sia importante”.
La De Filippi ne approfitta così per stuzzicare la concorrenza e in particolare Milly Carlucci, spiegando che lei al suo posto non avrebbe mai chiamato Morgan, o almeno “avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei neanche giocato sull’equivoco della ‘verità'”.
Ma è sulla questione ascolti che Maria dà la stoccata alla ‘rivale’:
“Non so se Milly è davvero ossessionata dall’Auditel – dice in riferimento ad un articolo di Aldo Grasso, che definiva la Carlucci colpita da una sorta di ‘defilippizzazione’ – lei dice che Ballando non è paragonabile a C’è posta perché C’è posta è partito prima, che non è paragonabile ad Amici perché Amici è partito dopo. Quindi, se dovessi giudicare da quello che dichiara, direi che non è così attenta agli ascolti“.
E se Milly fa sapere che “battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto”, la De Filippi rincara in vista dell’ultima sfida di sabato:
“Io penso che debba vincere Ballando, visto che è la finale. Così magari Milly è felice. Anzi no, visto che lei i dati non li guarda. Pensavo vincesse già con la semifinale, ma non è accaduto. Sono certa che accadrà con la finale”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
RoXy dice:
Frecciatine in perfetto stile Mafia De Filippi.
makeit dice:
Questa lotta sta diventando patetica Patetica la Carlucci a chiamare Morgan a Ballando Patetica la DeFilippi a punzecchiare in questo modo la Carlucci, dimostrando di rosicare Sono due signore di una certa età, la smettessero
giacomo bartoluccio dice:
intervista onesta, la signora è troppo abituata a vincere facile, ora che il tempo della vacche grasse è finito la vedo molto nervosetta. E' anche vero che è ipocrita sostenere come ha fatto la Carlucci che non si guardano gli ascolti però qualcuno gli dica che stiamo parlando di una guerra tra poveri
Nina dice:
Senza rancore e senza polemica, potreste avere la grazia di considerare un commento per quello che è senza volerlo intestare a questa o quella "fazione"? I tempi di guelfi e ghibellini in Italia non finisce mai!
Enzo dice:
La De Filippi in declino??? Fatevi curare...
anastasia dice:
Fuori le palle Maria, ben fatto! Era ora! Tirale fuori più spesso altro che declino.... Per buona pace dei Millisti anonimi
giacomospartano dice:
Semplicemente e banalmente condivido. Trovo l'intervista profondamente onesta.
Nina dice:
Maria, dall'alto della sua presunzione che si spinge a tanto? Mi sa che è cominciato il suo declino.
Lorenzo dice:
Ahahahahah grande Maria. Unica! Su tutti i sabati da ottobre ne ha persi una quantità che si conta sulle dita di una mano. Se la Carlucci e' contenta di una vittoria si mille ben venga ... Detto questo Amici deve tornare all'origine e cambiare collocazione nel 2018.
R101 dice:
Dalle dichiarazioni rilasciate, traspare tutta la stizza della signora De Filippi per aver perso in una sfida contro Ballando con le stelle. Conseguentemente, è chiaro che Betty Soldati pubblichi comunicati senza senso esclusivamente per sssecondare il capo. Di certo la De Filippi appare un po' troppo nervosetta.