Ora in tendenza
BOOM! SOPPRESSO STASERA CHE SERA. AMICI ALLA DOMENICA?
di Davide Maggio
18/01/2011 - 11:02

La decisione era nell’aria già dalla tarda mattinata di ieri, e con ogni probabilità le dichiarazioni giunte in serata in relazione agli obiettivi di rete raggiunti dallo show della domenica sera (incomprensibili ai più!) tendevano a scongiurare un destino che, invece, sembra già segnato.
Pare, infatti, che sia stata decisa la soppressione di Stasera che Sera! Rimarrebbe soltanto da definire se il posto occupato in palinsesto dal programma di Barbara D’Urso debba essere occupato dalla Castigatrice degli studi Elios con i suoi Amici. Per la decisione definitiva, potrebbero essere decisivi i risultati della puntata di questa sera del talent show di Maria De Filippi, ‘minacciata’, tra l’altro, da una puntata al bunga bunga di Ballarò.
Manco a farlo apposta, Barbara D’Urso aveva chiuso la seconda puntata del suo programma dando erroneamente appuntamento ai telespettatori per martedi. Sentiva già l’incombenza di Maria?
[poll id=”257″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mister dice:
io cambierei il direttore di rete
Giovanni M. dice:
Stasera per Amici sarà la prova del 9. La sanguinaria castigatrice sembra volerle provare davvero tutte. Stasera doppia eliminazione tra sfide immunità e vestitini. Ma quetsa doppia eliminzione lascia aperte diverse porte: I FINALISTI ERANO 12 poprio perchè le puntate erano 9 e quindi si arrivava all'ultima puntata in 4; probabilmente o le puntate si sono ridotte oppure, in stile Grande Fratello, ci sarà un nuovo nelle casette;
Schattol89 dice:
Hai completamente ragione, la penso anche io proprio così... ammetto che però stimando la D'Urso, e non leggendo commenti proprio allettanti sulla domenica targata Panicucci questa volta mi sono lasciato un pò trascinare! ma è giusta l'obbiettività...e dare tempo! :-D
zia-assunta dice:
Per la D'Urso è meglio così si riposi e si riprenda lo show dei record. La Panicucci ormai non la tolgono dalla domenica. Donelli deve dimettersi.
Davide Maggio dice:
Schattol: sai cos'e'... a me non piace la critica a tutti i costi (non e' il tuo caso). Si sono lamentati tutti delle domeniche accese della D'urso e adesso sono gia' pronti a rompere le scatole dicendo che la Panicucci e' noiosa. Poi non si lamentassero se mandano in onda film e repliche.
Matteo dice:
Avete notato come i programmi della D'Urso, con un pò di ritardo, abbiano lo stesso impianto scenografico dei programmi della Ventura? :) Alcuni esempi: "L'Isola dei Famosi 4" VS "Un, due, tre stalla" "Quelli che... il calcio" 2006-2009 VS "Pomeriggio 5" "Quelli che... il calcio" 2009-2011 VS "Stasera che sera"
Schattol89 dice:
bhe, perchè anche io stavo giudicando "malamente" una trasmissione appena iniziata, in fondo non male, che durerà a lungo!
Davide Maggio dice:
Pardon per cosa? :D
Schattol89 dice:
Hai ragione, ma in questi giorni ho letto veramente tante brutte opinioni e forse mi sono fatto un pò influenzare visto che l'avevo trovata un pò noiosa la prima...pardon :-D
Schattol89 dice:
effettivamente non sarebbe giusto per la Panicucci...ho rivisto ora il momento in cui durante il mattino dice: "sono disperata"... forse non se l'aspettava porella...
Davide Maggio dice:
Schattol: beh, ma quando mai si mette in discussione un programma di lunga durata dopo una sola puntata?