Ora in tendenza
BOOM! SOPPRESSO STASERA CHE SERA. AMICI ALLA DOMENICA?
di Davide Maggio
18/01/2011 - 11:02

La decisione era nell’aria già dalla tarda mattinata di ieri, e con ogni probabilità le dichiarazioni giunte in serata in relazione agli obiettivi di rete raggiunti dallo show della domenica sera (incomprensibili ai più!) tendevano a scongiurare un destino che, invece, sembra già segnato.
Pare, infatti, che sia stata decisa la soppressione di Stasera che Sera! Rimarrebbe soltanto da definire se il posto occupato in palinsesto dal programma di Barbara D’Urso debba essere occupato dalla Castigatrice degli studi Elios con i suoi Amici. Per la decisione definitiva, potrebbero essere decisivi i risultati della puntata di questa sera del talent show di Maria De Filippi, ‘minacciata’, tra l’altro, da una puntata al bunga bunga di Ballarò.
Manco a farlo apposta, Barbara D’Urso aveva chiuso la seconda puntata del suo programma dando erroneamente appuntamento ai telespettatori per martedi. Sentiva già l’incombenza di Maria?
[poll id=”257″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
factor dice:
Chissà la De Filippi cosa ne pensa del fatto di ripartire alle 21:30 della domenica...
claudia dice:
Oh ma non se l'aspettava nessuno! ;) "Manco a farlo apposta, Barbara D’Urso aveva chiuso la seconda puntata del suo programma dando appuntamento ai telespettatori per martedi" ah ma c'è la possibilità che la D'Urso vada il martedì (se Amici si sposta)? Con che programma, se SCS è stato soppresso? Vediamo stasera quanto fa Amici... e se deve cambiare definitivamente nome in Amici di Maria De Flop! :)
Schattol89 dice:
siamo sicuri che Donelli ci arriva a capire che alla domenica Amici non va?
Il Mio Reality dice:
Ovvio che venisse chiuso: 1. Show dalle (poche) idee, ma confuse 2. Si è raschiato il fondo del barile con l'intervista inutile e indecente al povero Francesco Nuti 3. Vouyerismo becero camuffato nell'ultimo blocco sull'educazione sessuale, che di educativo non aveva nulla. 4. Provincialismo da festival della sagra paesana all'inizio della puntata scorsa, per di più pieno zeppo di stereotipi e luoghi comuni insensati. Un programma che ha coniugato i bassi ascolti con la bassa qualità. Coerenti! complimenti ad autori, produttori, conduttori e alla rete per aver mandato in onda un esempio di come NON dovrebbe essere la tv del 2011. Da monito per gli addetti ai lavori e il pubblico!
Ale dice:
Gia' l'anno scorso Amici alla domenica sera e' stato mezzo flop, quest'anno se lo spostano lo sara' del tutto. Meglio qualche film italiano a questo punto, pero' se Donelli vuole continuare a fare flop (visto che la cosa sembra piacere molto) lascerei la D'urso anzi la prolungherei fino a maggio
Simmer dice:
ma perchè amici non lo fanno il mercoledì...c'è pochissima concorrenza
nokiotto dice:
scusa che dichiarazioni ci sono state ieri?me le sono perse...
giulia dice:
oooo che bella notizia e direi anche che bella giornata:)))))
Master dice:
Metterei alla domenica i film italiani . Amici con questa edizione non andrebbe da nessuna parte. Domenica arriva anche la Litizzetto , quindi...
Davide Maggio dice:
Master: infatti. Meglio rimanga al martedi. Sapevo saresti stato il primo a commentare :D
Master dice:
E menomale che la D'Urso ha detto : " Siamo in obiettivo , vado avanti " BOOM BOOM :)