Ora in tendenza

BOOM! DOMENICA AD AMICI: ALESSANDRA AMOROSO, MARCO MENGONI, VALERIO SCANU, EMMA MARRONE E MARCO CARTA

di Davide Maggio

21/01/2011 - 15:29

BOOM! DOMENICA AD AMICI: ALESSANDRA AMOROSO, MARCO MENGONI, VALERIO SCANU, EMMA MARRONE E MARCO CARTA
Boom

Alessandra Amoroso

UPDATE – Nella puntata settimanale del sabato, in onda domani, sarà ospite del talent Bruno Mars.

UPDATE DUETTI (ufficiale) – Visto l’interesse dei lettori per i duetti in programma, ci siamo informati. Gli ospiti duetteranno con gli allievi della scuola. Alessandra Amoroso duetterà con Annalisa Scarrone, Valerio Scanu con Antonella La Fortezza, Emma Marrone con Virginio Simonelli, Marco Carta con Diana Del Bufalo, Marco Mengoni con Francesca Nicolì.

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. E la De Filippi non ha assolutamente intenzione di lasciare strada libera alla fiction di Rai1 con Luciana Littizzetto.

Per questo, domenica nella nuova collocazione di Amici sarà un pullulare di vecchie glorie che hanno reso celebre la scuola di Cinecittà (adesso agli Studi Elios). Si ritroveranno alla corte della Castigatrice, infatti, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone e Marco Carta.

Ma non finisce qui. Per non scontentare nemmeno la Maionchi, new entry del talent, arriverà dritto dritto da XFactor Marco Mengoni, sempre più vicino alla padrona di casa del talent show di Canale5.

E ora diamo il via ai pronostici. Quanto faranno salire lo share i talentuosi Amici?

Lascia un commento

118 commenti su "BOOM! DOMENICA AD AMICI: ALESSANDRA AMOROSO, MARCO MENGONI, VALERIO SCANU, EMMA MARRONE E MARCO CARTA"

  1. Allora vediamo un pò, voglio sbilanciarmi e fare una previsione su quello che succederà in riferimento alle ospitate: Amoroso : Maria si sperticherà sui multiplatino e le 600.000 copie vendute e citerà il concerto di Natale che piu' che un concerto dell'Amoroso sembrava una tappa del tour di Amici8 viste le presenze degli ex di Amici sul palco tra coristi e ballerini! e addirittura, credo nella tappa di Roma, la presenza in platea della stessa Maria e di tutti i suoi adepti. Emma: Maria farà riferimento al festival di Sanremo Mengoni. riceverà il platino e tanti complimenti da Maria, magari arriverà in estemporanea la telefonata di Mina o di Celentano in diretta. Carta non so cosa potra' dire su lui Scanu, canterà per ultimo, salutino veloce-canzone-saluti.. Si, perchè ormai sarà troppo tardi e non ci sarà tempo per pubblicizzare i sold out alle due date del Blue Note di Milano e all'Auditorium di Roma nonchè la diretta del suo concerto per S.Valentino che sarà trasmessa da 100 cinema e intanto che lui canterà magari scorreranno i titoli di coda e ormai solo i fans di Valerio saranno rimasti svegli. E' così che funziona, i veri talenti fanno piu' fatica grazie alla Defi.

  2. Un'altra cosa, preferiri che Scanu non andasse anche perchè se deve cantare Sentimento e nemmeno promuovere il nuovo singolo a lui non ne viene niente, anzi si dà un'immagine di lui che non è reale perchè chi lo segue e conosce le sue potenzialità sa che può cantare ben altro, Scanu ha una voce che non ha bisogno di contorno, la sua voce lo differenzia nettamente dagli altri ed è un peccato che questo non venga mai evidenziato nel suo caso.

    1. IL POST E' STATO AGGIORNATO CON I DUETTI

  3. @ mcooo se leggi bene non ho detto che Alessandra ha floppato ma che Maria ha Floppato con gli ascolti. Il mio discorso infatti è incentrato sugli ascolti e non sulle presenze ai concerti. Poi Scanu, scusami tanto, se per quello si sogna pure il pompaggio che ha l'Amoroso da parte della DF, Sony e tutto il cuccuzzaro, però come vedi la Defi deve ricorrere a lui quando il pubblico ...si distrae.

  4. Mah... E' così ovvio che Maria inviti Emma e i suoi "amici" in previsione di Sanremo... Mah.... U.U

  5. [moderato dalla redazione: i messaggi pubblicitari sono a pagamento]

  6. "Gia’ vi ho dato sta notizia, ora VI PREGO non ossessionatemi." Sembra che lo fai con forza... se ti devi sforzare a fare sti post non li fare proprio no?

  7. ioio si io l ho visto il concerto dell'amoroso su italia 1... E tutta quella gente che era presente con lei mentre si esibiva Scanu se la sogna...

  8. Cioè, Bruno Mars ospite al sabato pomeriggio e in prima serata gli ex Amici? Delirio

  9. Sinceramente al posto di MARCO CARTA,declinerei l'invito,......prima li molla gli "amici" e meglio sarà per lui,mi spiace dirlo ma e' su un altro pianeta,sotto tutti i punti di vista!!!,voce,carisma,umilta',.......senza nulla togliere al mengoni,o emma,ma a me sembrano particolrmente pieni di se...sembrano dei grandi artisti ormai arrivati dei grandi divi delle grandi Star.........infatti sono convinto che l'umiltà di marco carta lo porterà lontano,nonostante mi piacciano molto anche la Amoroso e Scanu........ma MARCO CARTA PER I MIEI GUSTI E' IL N°1

  10. Pare che Scanu uscirà per ultimo, cioè tardissimo, pare alle 0,59 e così costringeranno a guardare tutta la trasmissione! Ma d'altra parte è così da sempre lo utilizzano come specchietto per le allodole e per dare più visibilità agli altri.Sanno che se lo facessero uscire primo o intermedio dopo di lui molti spegnerebbero la televisione (io sono fra questi).Per rispondere ad alcuni, Scanu sarà quello che vende meno (così dicono), l'Amoroso sarà la piu' amata dagli italiani (così dicono ) però è risaputo (chi non lo sa si informi) che chi acchiappa ascolti ad ogni apparizione è Scanu! Strano eh? Poi, giusto per il gusto di fare polemica, vorrei ricordare un altro flop della DF: il concerto di Natale dell'Amoroso trasmesso in prima serata!. Fin quando c'è la DF di mezzo io non credo nè alle vittorie nè alle classifiche, dichiarazioni e quant'altro! Nel caso la signora non l'avesse capito ha perso di credibilità e il calo di ascolti di Amici non è altro che la risposta alla sua mancanza di rispetto dei gusti del pubblico (pagante) e per cio' che mi riguarda tutto è cominciato proprio dalla finale di Amici8. Imperdonabile! @ Tess ospitate di questo genere permettono invece al pubblico di esprimersi e criticare, dando loro eventualmente la possibilità di prendere atto dei gusti del pubblico (di cui attualmente non tengono conto) ed eventualmente prendere provvedimenti e salvarsi!