Ora in tendenza

BOOM! DOMENICA AD AMICI: ALESSANDRA AMOROSO, MARCO MENGONI, VALERIO SCANU, EMMA MARRONE E MARCO CARTA

di Davide Maggio

21/01/2011 - 15:29

BOOM! DOMENICA AD AMICI: ALESSANDRA AMOROSO, MARCO MENGONI, VALERIO SCANU, EMMA MARRONE E MARCO CARTA
Boom

Alessandra Amoroso

UPDATE – Nella puntata settimanale del sabato, in onda domani, sarà ospite del talent Bruno Mars.

UPDATE DUETTI (ufficiale) – Visto l’interesse dei lettori per i duetti in programma, ci siamo informati. Gli ospiti duetteranno con gli allievi della scuola. Alessandra Amoroso duetterà con Annalisa Scarrone, Valerio Scanu con Antonella La Fortezza, Emma Marrone con Virginio Simonelli, Marco Carta con Diana Del Bufalo, Marco Mengoni con Francesca Nicolì.

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. E la De Filippi non ha assolutamente intenzione di lasciare strada libera alla fiction di Rai1 con Luciana Littizzetto.

Per questo, domenica nella nuova collocazione di Amici sarà un pullulare di vecchie glorie che hanno reso celebre la scuola di Cinecittà (adesso agli Studi Elios). Si ritroveranno alla corte della Castigatrice, infatti, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone e Marco Carta.

Ma non finisce qui. Per non scontentare nemmeno la Maionchi, new entry del talent, arriverà dritto dritto da XFactor Marco Mengoni, sempre più vicino alla padrona di casa del talent show di Canale5.

E ora diamo il via ai pronostici. Quanto faranno salire lo share i talentuosi Amici?

Lascia un commento

118 commenti su "BOOM! DOMENICA AD AMICI: ALESSANDRA AMOROSO, MARCO MENGONI, VALERIO SCANU, EMMA MARRONE E MARCO CARTA"

  1. Ma guarda! Maria ha invitato Amoroso, Marrone e Mengoni tutti vincitori di talent, ma anche Valerio Scanu e sapete perchè? sa che Scanu lo share lo fa salire sicuramente! gli altri sono contorno.

  2. ma e' possibile che questa maria de filippi sia una potenza e abbia tutta questa voce in capitolo signori miei ma questa donna non dorme la notte per pensare cosa fare nei suoi programmi? dove siamo arrivati 1)fa spostare wild dalla domenica al giovedi per avere concorrenza 0 su mediaset 2)invita mengoni carta marrone scanu amoroso e' riuscita persino a togliersi dai piedi il mondo di patty alle 16 per metterlo alle 16.45 orario che infastidiva molto il suo talent amici e adesso hanno pensato benissimo di cancellare incorreggibili giustamente sarebbe andato male i bambini devono studiare o seguire 2 ore di telefilm ogni giorno?

  3. hahaha...effettivamente hai ragione Davide!!ahaha..grazie!!! :)

  4. ahahahhahhah :-) altrove...

  5. Ciao Davide scusami una cosa: ma dicendo che Mengoni e Amoroso dovrebbero duettare intendi che sai già che succederà perchè è già stato deciso o che PER TE dovrebbero duettare (e non hai quindi la certezza)?

    1. Flip: ma ti pare? Dovrebbero significa che e' in programma ma non e' ancora certo. Al 90% il duetto ci sarà.

  6. in termini di share e' impossibile che perda amici durando quattro ore ma sicuramente la litizzetto avra' un numero di telespettatori maggiore se non per altro per la novita'...... cmq la litizzetto gia da fazio ha dato sempre fastidio come ascolto figuriamoci con questa fiction che gia dagli spezzoni pubblicitari si preannuncia esilarante.

  7. Davide ma è sicuro???perchè Mengoni lo davano ospite già la prima sera con Emma...e poi non c'erano e anche loro avevano smentito..non per mettere in dubbio, ma giusto per sicurezza..in ogni caso non mi sembra tutto sto scandalo che ci siano tutti loro..sono tutti artisti di successo quindi bon..anche perchè di sti tempi secondo me vendere dei dischi non è così facile..

    1. Blacky: claro! Qui hai mai letto di Marrone & co nella prima puntata?!? Lo si e' detto chiaramente altrove! :D

  8. che palle, adesso iniziano a dire chi è meglio...mi sembra una cazzata chiamarli tutti insieme,ma lascia che abbandonino il nido no?? poi mengoni e la amoroso insieme mi devi spiegare cosa c'entrano, io non posso credere che marco farebbe una cosa del genere!!

  9. Puntano sugli ospiti per sperare il successo.

  10. Senza offesa a Mengoni...ma sinceramente non spero in un suo duetto con Alessandra... Preferirei un duetto di Sandra con Valerio Scanu...già a Sanremo avevano fatto scintille.... Maria è arrivata a livelli talmente bassi da dover invitare delle vecchie glorie (che di vecchio in fatto di età non hanno nulla) per far salire lo share...Non la capisco più...