Ora in tendenza

AMICI: LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO COSTANTINO IMPERATORE

di Cristian Tracà

11/01/2011 - 20:17

AMICI: LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO COSTANTINO IMPERATORE

Amici 10, Maria De Filippi con Luca Zanforlin

L’anno scorso era cominciato tutto nella tensione e nell’imbarazzo tra l’emozione della prima e il flautismo mancato. L’edizione di Amici che stasera mette in scena la prima puntata del serale è sicuramente ricca più che mai di incognite, tra le piccole innovazioni di protagonisti e meccanismi e le conferme di sempre. Grande curiosità per l’approdo alla corte defilippiana di Mara Maionchi in veste di produttrice discografica, ma indubbiamente zucchero che non guasta bevanda nei tormentoni che nasceranno tra le varie fazioni. Più jurmaniana o più zerbiana, questo è l’enigma? Confermata Platinette, come se già non ci fossero abbastanza galletti nel pollaio.

Amici 10, squadra blu

Sarà curioso anche vedere alla prova il meccanismo A-factor dopo la sfida tradizionale a squadre. Solo la trasmissione dirà se è il tocco innovatore che ci voleva per perfezionare il meccanismo o solo una lungaggine che appesantirà troppo il ritmo. Per la verità dovrebbe destare qualche attesa anche la busta con le immunità scelte dagli esperti esterni, ma sembra esserci poca storia, almeno inizialmente, per l’assegnazione del salvagente.

Amici 10, squadra blu

Ma soprattutto, il destino dei Bianchi, dati per spacciati da quasi tutti, è già segnato oppure il pacchetto dei voti di Antonio e Riccardo confluirà sulla squadra appianando l’handicap di partenza? Di che umore sarà la Castigatrice alle prese con la sfida sempre più complessa degli ascolti calanti nella tv generalista: potrà campare di rendita con il marchio o dovrà convincere il pubblico che vale la pena appassionarsi anche stavolta?

Amici 10, squadra bianca

COMPONENTI DELLE SQUADRE

Squadra BLU

– Francesca Nicolì, cantante, 18 anni, nata a Copertino (Lecce);

– Annalisa Scarrone, cantante,  25 anni, nata a Savona;

– Diana Del Bufalo, cantante, 20 anni, nata a Roma;

– Costantino Imperatore, ballerino, 19 anni, nato a Modugno (Bari);

– Debora Di Giovanni, ballerina, 20 anni, nata a Palermo;

– Denny Lodi, ballerino, 20 anni, nato a Treviglio (Bergamo);

Squadra BIANCA:

– Antonella Lafortezza, cantante, 23 anni, nata a Bari;

– Antonio Mungari, cantante, 18 anni, nato a Seriate (Bergamo);

– Virginio Simonelli, cantante, 24 anni, nato a Fondi (Latina).

– Giulia Pauselli, ballerina, 20 anni, nata a Firenze;

– Riccardo Riccio, ballerino, 23 anni, nato a Crotone;

– Vito Conversano, ballerino 23 anni, nato a Napoli.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21,00

Ore 21,14: Che lo spettacolo cominci! La De Filippi rimane intrappolata dietro il ledwall. Sigla con qualche cambiamento: coreografia più carina, palcoscenico con i papaveri, niente fuoco. Nella giuria i volti nuovi di Mara Maionchi, il maestro Zanotti, Linus e il presidente delle case discografiche indipendenti. Annuncio: sfida a squadre con solo sei prove al massimo. Dovrebbe concludersi entro le 23.

Ore 21,19: Prima sfida. Annalisa vs Antonella. Si parte con i pezzi forti. Cantano Cuore di Rita Pavone. Mara Maionchi saluta il pubblico. Buonissima e particolare, come sempre, la prova di Annalisa, anche se Platinette lamenta un’interpretazione leggermente diversa da come esigerebbe un testo così drammatico. Antonella, degnissima rivale, fa sfoggio della grandissima estensione e porta a casa un’ottima esibizione. Jurman comincia a pungolare la fazione nemica. Tutti apprezzano e si limitano a segnalare qualche sfumatura. Il nuovo tormentone dell’anno può diventare l’esplorazione, tanto che Maria inizia subito a buttarla in fenomeno pop.

Ore 21, 30: Seconda prova. Denny vs Vito su coreografia di Garrison. Dimostrano Amilcar, Mariottini e Stefano, mezzi ignudi per la gioia delle signore di ogni età (sic!).  Prima imboscata di Platinette: perché non chiamare per le dimostrazioni ballerini delle passate edizioni? La De Filippi, che stasera non trova le parole, promette di pensarci. Dopo la buona prova di Vito parte il primo momento polemica. Celentano e Cannito a confronto, dopo le forti dichiarazioni di monsiuer Baffetto sul metodo della collega. Accuse ribaltate: stavolta è lei che accusa di divismo e fiction lui, e quasi si vanta di snervare gli altri. Secondo annuncio ufficiale: dalla prossima settimana anche i professori di danza saranno separati. Pubblicità!

Ore 21, 48: si rientra dal nero e tocca al blu Denny esibirsi. La coreografia molto circense lascia poco spazio alle considerazioni tecniche e più spazio agli svolazzamenti del fazzolettino che ricopre le pudenda dei ballerini. Nuova disputa sull’uso o meno delle mezze punte. Maria si diverte come una matta a sbocconcellare le dichiarazioni per buttarla sulla polemica friccicorina. Prime carte: avanti la squadra bianca.

Ore 21,53: Terza prova. Cavalli di battaglia. Cominciano i blu con Diana.La Del Bufalo comincia il suo show da scema di guerra, incalzata da una Maionchi in grande spolvero che inanella una serie di espressioncine fortine, a metà tra Busi e la signora Rosetta di Uomini e donne. Sembra il Lambrusco show, con Diana che scatena la platea con la sua ansia-recitazione. Diamonds are the girls best friends, questo il titolo del testo della Monroe presentato al pubblico, si adatta bene allo stile Colazione da Tiffany che la vamp potrebbe cavalcare anche in futuro. Folle energia ben usata: Linus ci azzecca.

Ore 22,02: Per i bianchi va in campo Antonio con Prayer for the dying. Ancora una volta emergono le perplessità sul suo reale talento. Anche il timbro che sembrava salvarlo in precedenza stasera non spicca. Esibizione imprecisa e calante. Molto introverso e insicuro. Se Jurman glissa parlando di percorso per evitare di discutere l’esibizione, arriva la Di Michele a dire con franchezza la verità a un allievo nettamente inferiore alla media.

Ore 22, 07: Quarta prova. Tripudio di linee e di forme con la stupenda dimostrazione di Rossella Brescia, sempre un grandissimo piacere per gli occhi, e José Perez su coreografia classicheggiante di Cannito. Anche qui la Celentano mette becco, istigata da Maria: i drappi sono antichi e non si usano più nelle coreografie. Negozio di anticaglia torna a colpire. Pubblicità

Ore 22,13: I bianchi sono ancora in testa nella seconda visualizzazione dell’esito temporaneo. La De Filippi nel fuori onda dice alla Celentano che è sadomaso. Coreografia di Cannito: per i bianchi va in arena Giulia, per i blu Debora. Tra il drappo della discordia se la cava decisamente meglio la ballerina blu: la classe e la linea non sono particolari irrilevanti. Giulia un gradino più basso nonostante la maggiore espressività

Ore 22,22: Quinta prova: inediti (e senza taglio!). Virginio vs Francesca. La salentina conferma la sua essenza di sregolata che mette il sale giusto nella minestra. Bello il testo di Io nego(notizia: è del figlio di Walter Chiari, che forse non apprezzerà l’essere individuato come figlio di). Esibizione gestita abbastanza bene a parte qualche imperfezione e la ricerca di sfida a tutti i costi con Jurman (la sgridata di sabato non l’ha minimamente sfiorata!). Jurman impassibile è la migliore risposta. Platinette ne striglia l’esuberanza e celebra lo sdoganamento del rock nel programma un tempo nazional-popolare per eccellenza.

Ore 22,32: Tocca a Virginio controbattere alla Nicolì. A maggio cambio è il testo che esegue. Pezzo un po’ Negramaro e un po’ Cremonini, ma sicuramente orecchiabile e piacevole. Niente da dire sul controllo vocale e sulla tenuta del pezzo, ma la sua voce sembra molto comune e non graffia. Immancabili le stoccate con Zerbi, apprezzabile però la scelta di andare di fioretto. Platinette centra il problema: non ha bucato lo schermo a Sanremo, perché riprovare con mezzi simili? Maria e Mara sembrano avere un’intesa micidiale, sono d’accordissimo su tutto, anche quando si parla delle nuove dinamiche del mercato discografico.

Ore 22,44: Linus si infila in un bel ‘casotto’. Per lui sanremese è il peggiore degli insulti che si possa fare ad un cantante. Affibbia accuse di banalità alla canzone melodica tradizionale stasera riproposta da Virginio.

Ore 22, 47: Sesta e ultima prova. Su coreografia ‘tangueira’ di Garrison. Spacco micidiale per Eleonora. Pubblicità

Ore 22,52: Riccardo vs Costantino. La sfida forse meno blasonata. Maria in versione Dottor House racconta la patologia nervosa di Riccardo e provoca ancora un pò la Celentano. Il ballerino dei bianchi conferma i suoi grandi limiti: soliti problemi con la parte superiore del corpo, presenza fragile. Decisamente meglio Costantino, la cui presenza scenica è forte e la cui esibizione è stata superiore. Finisce la sfida a squadre.

Ore 23,03: Verdetto finale: Vittoria della squadra Bianca. Nonostante il maggior potenziale espresso dai blu vincono coloro che hanno più il pubblico dalla loro parte. La prima candidata all’esclusione è Diana, che non era nella busta dell’immunità. La triade che giudicherà sarà composta da Giordano, Zanotti e Massara. La sfidina interna sarà tra Antonella e Diana. Pubblicità, ma non per logica televisiva.

Ore 23,13: Inizia la prova vestitino per Diana. Si punta ancora sulla canzone da smorfiosetta per salvarla. Non se la cavano per niente male. Sorprendente Antonella, che si sta dimostrando più versatile di quanto si pensasse. Massara la salva così come Giordano e Zanotti. Primo tentativo di esclusione fallito

Ore 23,21: Il secondo nome è Denny. Sarà giudicato da Oddi, Prina, Vu An. Giulia cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote. Denny accusa di viltà i nemici ballerini maschi. La coreografia celentanesca valorizza bene il talento del ragazzo. Il salvataggio sembra scontato. Bene anche Giulia. Oddi salva, Prina e Vu An anche. Scontato! I Blu stessi decideranno chi far fuori tra loro.

Ore 23,31: Inizia il momento più terribile, sapientemente orchestrato dagli autori. Francesca e Costantino, con una coda di paglia da qui all’eternità, protestano contro la strategia ipocrita dei bianchi, che giocano a fare i finti tonti. Come prevedibile i calcoli portano sul nome di Costantino. E’ lui a lasciare il programma tra le lacrime di tutti, innervositi dal meccanismo crudele ma drammaturgicamente sensazionale. Il primo a lasciare il serale è l’unico ballerino moderno (come cambiano le cose!). Pubblicità

Ore 23,44: Secondo girone. Prima prova. Cavallo di battaglia per Antonella e Annalisa. Qualche svirgolata di imprecisione in più rispetto alla prima esibizione per la cantante bianca. Rudy parla di antifurto. Linus di versione da pianobar di Elisa. Jurman vs Zerbi come prima e più di prima. Una marcia in più per la Scarone invece, vera voce dell’anno. Platinette piantagrane costringe Maria a tirar fuori i denti. Altra notizia: Linus è in studio per invito personale di Maria (quella critica di qualche anno fa non andò proprio giù…)

Ore 23,59: Seconda prova. Sulla coreografia immancabile di Garofalo si sfidano Debora vs Giulia.Resuscita anche Antonio Fiore e la polemica garofaliana che dà della marionetta in fase di progresso a Debora, che sicuramente è meno adatta di Giulia al turbinio di sinuosità in musica disegnato dal coreografo dello strusciage. La Prina con molta eleganza dice a Garofalo di non fare l‘equivalenza tra donna sensuale e donna facile.

Ore 00:07: ultima sfida del secondo girone. Virginio vs Francesca. Solito massacro contro Virginio, bastonato malamente da tutti ormai, tranne che da Jurman, più che mai in riserva indiana quest’anno con scelte francamente discutibili. La Maionchi tra poco sbrocca contro Linus e Jurman con uno dei suoi improperi. Francesca, mentre Mara e Platy fanno il gesto dell’ombrello a qualcuno che ci sfugge, si cimenta anche con lei con Bob Marley biascicando un po’ maluccio l’inglese ma muovendosi divinamente sul palco. Pubblicità e gara chiusa.

Ore 00: 21: Seconda sfida vinta dai Blu con il 65%. I Bianchi lasciano lo studio e vanno nella loro casetta. A garanzia di regolarità la rappresentante del Codacons sorveglia sulla busta nella quale i vincitori della seconda manche stanno scrivendo l’indicazione di uno dei nemici. Il meccanismo si complica ulteriormente: il nome indicato se non fosse immune per la commissione dovrà fare la sfida per la sopravvivenza subito ad apertura di puntata. Non è dato sapere di più. A mezzanotte e mezza il programma finisce. Se fosse finito un’ora fa sarebbe stata una puntata perfetta, queste tortuosità postume l’hanno danneggiata notevolmente.

Lascia un commento

643 commenti su "AMICI: LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO COSTANTINO IMPERATORE"

  1. Ieri sera ero li , lo studio o il palatenda, e' impressionante la scenografia enorme avrà accolto più di 1600 persone, siamo entrati da un accesso dedicato con un parcheggio per gli autobus, non so quanti ma tanti, ci sono sicuramente delle cose da sistemare, ma entrati dentro tutto sembra tranne un tendone. credo che a roma neanche il gran teatro sia così grande. Tutto nuovissimo la parte che si vedeva del centro e' molto hi tech architettonicamente , i servizi erano all' interno dello studio, nulla a che vedere con le latrine di cinecitta' anche se storiche. Sono d accordo bruttissimo il pavimento. Guardando in lato sulle luci e l audio e' impressionante un lavoro immenso Davide si deve far invitare e raccontarci di piu'

  2. Come abbiano fatto a vincere i bianchi è un mistero, per me. La squadra blu superiore su tutti. La mia preferita: Francesca, piacevole, fresca, moderna, simpatica...

  3. warrior no quello dei bianchi ancora non è eliminato! Settimana prossima la puntata inizia con il vestitino del nominato.

  4. francesco genovese dice:

    Ok letto, interessante. Che tristezza Vinci e la Brambilla, io non ci credo che ha lavorato alla CNN. Voglio le prove !

  5. Gioco di fine serata... Sintonizzati su canale 5 e cerca di scoprire la Cagna...

    1. IL LIVE e' FINITO, ANDATE IN PACE!!!

  6. Capitan-Avena dice:

    Grazie boss ammazza oh se le sapete tutte :) ragazzi buona notte a tutti!

  7. francesco genovese dice:

    davide : non lo sapevo, l'ho letto su il salvagente è comunque cronaca locale romana. I Titanus studios erano dei prestigiosi studi cinematografici, non avevano uno studio grande per ospitare Amici?

    1. francesco: e' stato costruito appositamente un teatro tenda. Su DM trovi tutte le info e le foto. C'e' anche una rubrica STUDIOMANIA.

  8. Quest'Aria di mistero e' magnifica...

  9. Ragà io stacco, vi saluto. Buona notte!

  10. Io non c'ho capito nulla...Allora, ricapitolando, Costantino è stato eliminato e anche uno dei bianchi è stato eliminato, solamente che non si sa... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh Maria burlona...Ho capito...Per alzare gli ascolti il prossimo martedì inizia con il toto-eliminazione dei bianchi, poi sfide a squadre, eliminazione certa e eliminazione segreta e così via... Maria le pensa tutte...XD

  11. Capitan-Avena dice:

    ma l'indicato ora dai blu farà la sfida contro costantino?? Davide che sequestro?

    1. Capitan: http://www.davidemaggio.it/archives/3060/ecco-il-nuovo-studio-del-serale-di-amici-fotogallery

  12. Cioè non s'è capito un cazzo -_-. Vabbe'. Speriamo che domani nel pomeridiano Zanfo spieghi per bene...

  13. Capitan-Avena dice:

    boh ma marì è il segreto di pulcinella te lo sai chi è...nessuno lo viene a sapere!! ma quindi settimana prossima doppia eliminazione??? io non ci capisco più na cippa

  14. Scusatemi ma perché non dicono contro chi si fa la sfida per la sopravvivenza?

  15. questa è una bella trovata

  16. Ma la sfida contro chi devono farla allora?

  17. Ma Costantino è stato eliminato?

  18. Sconvolto nel senso buono spero...

  19. Ragazzi sono sconvolto. Hanno taciuto su tantissime novità!

  20. IL CODACONS ALLA FACCIA DEI MALIGNI

  21. Ma la Maria non ci dorme la notte per queste stronzate?

  22. Capitan-Avena dice:

    sfida...sfidina!!! ma va...che vincevano i blu!! ma a che serve sta sfida?immunità???

  23. Wow 65%. Nella casetta i Bianchi? Ma che succede?

  24. 65% a 35% ahahah BOOM

  25. BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  26. pare che ci sarà una terza sfida a squadre!

  27. francesco genovese dice:

    Sul palatenda di amici ho trovato questo interessante articolo, la struttura era stata anche sequestrata per abuso edilizio in una zona archeologica http://www.ils

    1. francesco: la notizia del sequestro, e' una notizia di DM.

  28. sera a tutti..vi seguivo....ma ora a mediaset buttono fuori anche il maestro fio zanotti perchè ha pronunciato la parola madonna..:)

  29. Non ci posso credere!!!Avete visto il promo di Matrix?Mentana non avrebbe mai fatto una puntata del genere...

  30. Capitan-Avena dice:

    oh signur la brambilla s'è portata il canile da vinci!!

  31. Quando vedo la Brambilla mi viene in mente l'imitazione di quello di striscia XD...

  32. Chi e' la Cagna tra i 4?

  33. Oddio Vinci nooooo

  34. Tristano...ahahahahahahahahahahahahahaha XD Comunque, su Virginio mi sono già espresso...Lui è com'è è inutile che lo vogliano far passare per come non è, perchè i risultati sono negativi...La stella in testa, lui che va a incitare il pubblico...Ma l'avete mai visto fare queste cose al pomeridiano? Ma daiii...E' ovvio si prenda le critiche...Sia se stesso e basta!!!

  35. Non capisco tutto st'entusiasmo per sta tizia... Bah

  36. Oddio perché Platy e la Myown han fatto l'ombrello? XD

  37. Capitan-Avena dice:

    a propostito di scope...ma la platy l'ha scampata pure quest'anno o giovedì non son riusciti a fragli un falò abbastanza grande?? ahh francesca si fa pure aspettare.....ah principessa!!!

  38. Busb ME FAI MORì AHAHHAHA

  39. Capitan-Avena dice:

    ma virginio di secondo nome fa tristano??? mazza oh ma gli muore di continuo il gatto?? la platy mo fa pure la spia sulle parolacce altrui!! la maria le sa tutte ha trovato chi tiene teste a jurman! mi sa che con la zia mara ci saranno scintille!

  40. Mara e Garofalo UNICI

  41. Mara Maiòòòòòòòòòòòò E' partita...

  42. Ma quale elegante...secondo me è ancora in giro da Giovedì scorso! avrà perso la scopa!

  43. Virginio lo stanno ammazzando stasera...

  44. Vedete che la signora e' veramente elegante.... anche nel modo di fare...

  45. Virginio FLOP!!!

  46. Francesca se magna Virginio, Jurman e qualche spettatore...ahahahahah XD

  47. ma chi è sta befana che critica Garofalo??

    1. busb: ah ah ah, la De Filippi le ha detto che e' elegantissima.

  48. Giulia bravissima, perfetta. Voto 10!

  49. Qua io prevedo che ci sia il boom di ascolti!

  50. Garoflower è il TOP!!! Maria ne sa una più del diavolo...Pornografie BOOM!!!

  51. Ci voleva Garofalo...

  52. Davide Yes...Costantino eliminato, peccato che non lo sia ancora...

  53. AH GAROFALO!! i meter dicono: 26%

  54. Antonio Fiore ha fatto anche una comparsa in Nine con la Loren Nazionele, Penelope Cruz e la Kidman...

  55. Oddio strusciate sull'uccello, simulazioni di fellatio... Non sarà un po' troppo? XDDDDDDD

  56. warrior ma ci sta prendendo gusto! di cosa si tratta?

  57. Capitan-Avena dice:

    la pornografie mandano in calore la platy.....aiuto!!!ma che ululati tira??

  58. Ahahaha warrior, sto morendo XD.

  59. Francy come fai a dire che e' una noia mortale se hai appena acceso la TV LO VEDI CHE A VOLTE SIETE RIDICOLI?

  60. Non capisco. Ci saranno due eliminati? O uno dei due di sfidano al televoto o chichessia

  61. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  62. Intanto il blog concorrente ha preso una tranvata...XD

  63. Dovrebbero far apparire il bollino rosso ahhahaha. Ah forse l'hanno messa alle 23:58 per un motivo XD...

  64. Capitan-Avena dice:

    o la pornografia.....la mandano pure in fascia protetta ahahaha

  65. Olè ecco la pornografia di Garofalo ahhauahauaha

  66. Gli anni scorsi i primi 5 - 6 in classifica erano immuni...

  67. L'unica cosa che cambiava è che arrivati a un certo punto i prof cominciavano a salvare tutti ed usciva l'ultimo nella classifica di gradimento.

  68. ahahahahahahaha Annalisa irriconoscibile...XD GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Sta tirando fuori una grinta incredibile!!!

  69. Capitan-Avena dice:

    infatti maria hanno cacciato costantino che è passato al serale con 800 mila stelline!!!e mo che me rispondi??

  70. Ma non è vero... Il nominato l'anno scorso veniva salvato dal voto della commissione.

  71. Ogni riferimento al cantante Antonio NON è casuale. Ahahaha.

  72. @ Capitan Avena #553 Ahahahahaha...bellissima questa!!!

  73. Anche Annalisa s'è incazzata e fa bene...

  74. Hai ragione busb ahahha ma sono felice di esserMI smentito da solo XD.

  75. Capitan-Avena Però stavolta non lo sapevano...Magari vengono colte impreparate...

  76. ciao a tutti sono arrivato ora a casa ma che è amici quest'anno un anoia mortale non mi stupirei che non arivasse al 20% ma quante prove saranno sta seconda sfida? quindi finisce all' 1

  77. Mamma mia ma perché ora Annalisa impazzisce sul palco sulla falsariga di Loredana Orrore?

  78. Che classe Annalisa...

  79. Scusate, intendevo dire la canzone di Antonella

  80. Capitan-Avena dice:

    @warrior le bimbe minchia hanno sempre una ricarica di scorta per televotare!!!

  81. dynit Ore 23.44 Sono entrati così tanto nei meccanismi televisivi che anticipo quel che succederà XD. Non c’è più l’effetto sorpresa ç_ç. un minuto dopo: BRAVISSIMI, BEL COLPO DI SCENA! ahahah ma non avevi capito tutto?

  82. beh ma alla fine potevano dirlo prima.... non capisco....cmq ragazzi vi saluto sono in piedi dalle 6!!!! alla prossima arevuààà a domani mi dovete far capire del nuovo format per la Perego.

  83. ahahahahahahahahahahahaha l'antifurto...XD

  84. Capitan-Avena dice:

    aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh zerbino 3 cactus nelle mutande!!!!! ma perchè ce l'ha tanto con jurman....manco la demichele!!

  85. Come si chiama la canzone cantata da Antonella e Annalisa?

  86. Speriamo che le bimbeminkia di Antonio abbiano finito i soldi...

  87. Mah..comunque bella puntata

  88. ancora un'altra sfida?? che palle!

  89. Capitan-Avena dice:

    la defilippi ne sa una più di zanforlin (che è il diavolo ahahah)

  90. 2 sfide a squadre, due eliminati e televoto tra i due eliminati...

  91. Ma ora? un altro che esce? non sto capendo non sara' mica che apriranno il televoto tra il primo e il secondo come ad xflop?

  92. Grandiosi, non me lo sarei mai aspettato. Davvero! Ecco perché adoro gli autori di Amici XD.

  93. Ho capito tutto. Altra sfida, nuovo nominato. Sfida finale fra i due "finti" eliminati. BRAVISSIMI, BEL COLPO DI SCENA!

  94. ma è spiazzante.... cioè due circuiti? cioè due eliminati?

  95. Ma che è? Che sta succedendo?

  96. Capitan-Avena dice:

    un'altra sfida a squadre??? e per fare???

  97. Cmq ormai non mi sorprendo più di niente. Sono entrati così tanto nei meccanismi televisivi che anticipo quel che succederà XD. Non c'è più l'effetto sorpresa ç_ç.

  98. Bhe' la De Filippi l ha vista lunga anche sta volta.... Sto fatto fa discutere dentro e fuori al programma....e crea i "buoni" e i "cattivi" della situazione....cosi il pubblico si affeziona di piu al talent

  99. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahah avete visto la pubblicità del varietà della domenica sera ahahahah.... a me francesca piace molto!

  100. Capitan-Avena dice:

    bhe ragazzi ma ad amici c'è sempre stato qualcosa che non andava....qualcosa....più di qualcosa :)

  101. E' ridicola perché il gioco è il gioco. E' inutile che fa la santarellina, anche lei avrebbe fatto di peggio al loro posto. Il meccanismo è così, ha le sue pecche. Purtroppo per eliminare chi volevano loro han dovuto fare per forza in quel modo! Alla fine i commissari esterni vuoi per non farsi vedere cattivi, vuoi per altri motivi, salveranno SEMPRE chi viene nominato. L'unico forse che non verrà salvato è Antonio.

  102. Io penso che è il regolamento che non va bene. Meglio l'immunità del pubblico almeno non se la prendono con gli avversari.

  103. Capitan-Avena dice:

    uff ma non potevano nominare francesca?

  104. ma è la nile che fa la pubblicità?

  105. Dynit Perchè ridicola? M'incazzerei pure io se fossi nella sua situazione...

  106. Mi dispiace, doveva uscire prima Checca. Comunque sono le 23:40 e già si è arrivati all'eliminazione. C'è qualcosa che non va con gli orari °_°...

  107. ma che schifo... sto meccanismo!!!! proprio pazzesco!

  108. Addio Costantino...

  109. Checca s'è incazzata solo perché rischia di uscire. Ridicola.

  110. ma non c'era un nome migliore che il ridicolo 'vestitino'?

  111. Beh, i bianchi stanno facendo una figura pessima...Stanno facendo la figura dei cattivi davanti al grande pubblico...Meglio così...Almeno sloggiano prima... Francesca ahahahahahahahahahahahahahaha XD

  112. Mi sembra ovvio che se uno arriva a nominare qualcuno che non vuole che esca per eliminarne un altro il meccanismo ha qualcosa che non va...

  113. sono buono, i meter dicono 21%

  114. RAgazzi qua si vedono i limiti del meccanismo che han fatto... A parte Antonio non ci sarà nessuno che non verrà salvato dalla commissione esterna...

  115. Warrior hai ragione sorry contavo gli album e non gli anni....

  116. che grande momento di televisioni... ma la defilippi perchè non cambia la regia sono indietrissimo con i microfoni.

  117. Tanto il prossimo ad uscire sarà Antonio.

  118. Antonio TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MIRACOLATO!!!

  119. Capitan-Avena dice:

    ma le scenette asilo nido ce le devo serire ogni anno???

  120. Ma Francesca si autobippa?

  121. Trovo la polemica inutile... il meccanismo è fatto apposta per arrivare all'eliminazione "compagnicida".

  122. GELATAI BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  123. mcoo L'Amoroso ha vinto nel Marzo 2009 Amici, mi dici come fanno a essere 3 anni se quest'anno è il 2011? Cioè basta fare due conti eh...Il suo primo ep è uscito dopo la vittoria di Amici nel 2009...Se poi per te tra il 2009 e il 2011 sono 3 anni...Allora...:-/

  124. Eh vabbe' te pareva che non lo salvavano... Sistema sbagliatissimo. Devono prendere pià commissari ESTERNI assolutamente. E devono fare il voto scritto per creare l'ansia dello "smistamento" dei voti in diretta... Per me sarà eliminato Costantino.

  125. Questo e' il bello capito Dynit?

  126. Beh, i gelatai Vito e Riccado si ca*avano in mano...Hanno mandato avanti l'unico talento lì dentro, Giulia...

    1. Sono anni che ho smesso di cercare di capire il regolamento di Amici :D

  127. ma da quando si chiude un'ora prima?

  128. Oddi mi sta sul cazzo.

  129. ma poi scusatemi che senso ha far esibire anche la squadra che vince?

  130. Warrior A Marzo sono 3 anni...ed e' la piu longeva in fatto di successo

  131. adesso faranno la processione

  132. a me sta parte col 'merita di rimanere' pare proprio una stronzata!

  133. @mcoo Non mi piace, avrei preferito maggiori prove per la sfida a squadre. E poi i commissari non sono esterni, è come se fossero interni. Mi sa tanto di modifica per poter decidere meglio chi far uscire...

  134. Denny non lo faranno fuori...Figuriamoci...

  135. cmq sto meccanismo è troppo cervellotico.... non si può vedere non ha senso

  136. La Del Bufalo e' adatta per i Musical

  137. Amoroso è 3 anni? 4 anni? Ma che state a dì...Ma se ha vinto Amici nel 2009...A Marzo di quest'anno saranno due anni che è nella discografia...Capisco che per molti il tempo passi veloce...Ma non così tanto...XD

  138. "Abbiam provato il vestitino di Denny" Non se pò sentì ahahhaa.

  139. Capitan-Avena dice:

    cioè fatemi campire ora i cavalli di battaglia si chiamano vestitini???oh madrinaaaaa Denny ha senza tanti giri dato dei caga sotto ai gelatai....sì sì proprio amici...amiconi!

  140. Dynit prima dicevi che dovevano cambiare qualcosa e ora sto nuovo meccaniscmo non ti piace? ;)

  141. Ragazzi ma questi non sono affatto esterni. La Prina tra l'altro ha portato Denny ad amici... ma che cagata.

  142. Bye Bye Costantino...

      1. Scanu intervistato sulla maturità a Porta a Porta

  143. Grazie Camilleri ricordavo un boom...in questo caso e' nello share...

  144. Ragazzi a me non piace sto nuovo meccanismo, boh.

  145. °478 Il termine di paragone di Amici 6 è naturalmente Amici 7. Brava la tettona ;)

  146. per un attimo ho pensato che la puntata fosse finita!

  147. E VAI!!! GELATAI TIE'!!!

  148. Devo dire che la Fontana ha scelto un pezzo adattissimo per Diana... nessuno sarebbe riuscito a fare meglio di lei.

  149. @ mcoo La finale di Amici 6 (18/03/2007), che incoronò Federico Angelucci, superò in share quella di Amici 6 (37.94%) ma fece meno in valori assoluti (6.684.000).

  150. Ma questi non sono affatto esterni...

  151. Salvate la soldatessa Diana!!!

  152. Ahia, Antonella sta smontando Diana come mobile Ikea

  153. Ma quanto se la crede questa Antonella...Scenda dal pero...

  154. diana mi ricorda la cortellesi quando imita le cantanti 'serie'. cmq è insopportabile!

  155. Capitan-Avena dice:

    antonella un pò mi impressiona...c'ha proprio gli occhi a palla eh

  156. La Amoroso ha una voce particolare:piace anche a me che sono uno snob con la puzza sotto il naso e diffido dai cantanti usciti dai talent (tranne la salentina e Giusy Ferreri). Io simpatizzo per la prosperosa Del Bufalo :D

  157. Clà vedi che Amici ha cmq il suo zoccolo duro di telespettatori... ti ricordo che il sabato arrivava al 25% e stiamo alla 10 edizione mica alla 4

  158. ahahahahahahaha BUU pure per Antonella...

  159. che ascolti bassi in confronto a quella del 2007

  160. Rosa Allora i membri della squadra perdente dovrà scegliere a maggioranza chi buttare fuori...

  161. Speriamo non esca Diana, mi dispiacerebbe troppo.

  162. Dynit: ma quello sicuramente :) sono dell'opinione che l'Amoroso sarà l'unica scoperta.. spariranno tutti.. rimarrà solo lei di Amici, ne sono convinto.. però diamo a Cesare quel che è di Cesare.. è grazie a Carta se ora Maria ha case discografiche e giornalisti in puntata :) poi che la Amoroso sia superiore non ci sono dubbi

  163. Salvatore C. dice:

    Deve uscire Stefano Er barbuzia!!!!!!!!!!!!

  164. aNTONIO VALE LO STESSO PER Maiello, Aram Quartet, Ferreri l'amoroso son 3 anni...e si avvicina il 4

  165. Ok,ho trovato i dati: Amici 7 (edizione di Marco Carta) debutta il 3/02/2008 e finisce il 16/04 dello stesso anno. Il serale si compone di 10 puntate e la prima totalizza 5.459.000 spettatori per uno share del 26.56%, la prima puntata dell'anno scorso (17/01/2010) raccoglie 4.507.000 ascoltatori e il 23.40%

  166. si meglio via costantino... cmq non capisco perchè la date così bassa, io voglio vedere! Cmq se ci sono due vincitori, come funziona??? nella finale non devono rimanere cmq ballerini e cantanti?

  167. Sì ma tipo... se la la commissione esterna salva tutti chi è lo scemo che esce?

  168. Amici nel corso degli anni ha attirato pubblico per il trash quando anckora le urla e le liti nei reality facevano sempre ascoltoni(adesso se li filano poch )...per questo è riustio a mantenere il pubblico in più va su Canale 5

  169. POTEVANO METTERE un palco tipo quello Grande Fratello.... iNCAPACI

  170. Maria quando deve spiegare le cose è troppo... non trovo il termine XD.

  171. carta è ormai finito,il suo ultimo disco è passato inosservato. idem scanu,pierdavide,loredana errore. tutta gente che ha un momento di celebrità televisiva e poi scompare

  172. Che poi, non vorrei dirvi niente ma... DOMANI mi occuperò io degli ascolti. Ci sarà da divertirsi, oh si si :D

  173. Capitan-Avena I gelatai...ahahahahahahahahahah Già me le vedo le bimbeminkia fan di Antonio che si sono bruciate la loro paghetta per far vincere i BIANCHI e salvarlo dalle grinfie della giuria...ihihihihihihihihihihihih XD

  174. Ma quanto è insignificante la pubblicità della Wind?O.O

  175. Se non mi sbaglio la finale CON ANGELUCCI FECE DI PIU...

  176. Ahahaha che figata la pubblicità della redbull!

  177. Non facciamo scherzi, Diana Del Bufalo si deve salvare!!!!!!

  178. Mah secondo me la più grande scoperta di Amici resta la Amoroso...

  179. la Finale di Marco Carta fece 7.200

  180. Secondo me esce Costantino, dopo che la commissione salverà Diana e Debora...vediamo se sbaglio

  181. Salvatore C. dice:

    la migliore è stata la prima! Dennis Fantina, Monica Hill, Leonardo Fumarola, Marianna Scarci etc

  182. Dynit anche io votai per Carta ahah Comunque mica tanto.. diciamo che lui sconta la pena di esser stato il primo, ma dopo 4 anni circa (ormai) fa il suo bel disco d'oro.. Quello che fanno Scanu, Emma e Pierdavide usciti le edizioni successive, quando Amici aveva ormai appoggio di case discografiche e giornalisti

  183. marco carta è stato una delusione, è moscio.

  184. Capitan-Avena dice:

    simpatici i gelatai nella scelta eh

  185. ma le prime edizioni sono state le più belle

  186. Più di un milione di televoti per Carta all'epoca... Pure io votai ahahha. Anche se ora è quasi finito nel dimenticatoio anche lui...

  187. @ mcoo Lo so,ma quella di Marco Carta fece il boom. La finale che incoronò la Amoroso fece 6.668.000 spettatori(32.16%) e quella dell'anno scorso (vincitrice Emma) totalizzò 5.940.000 ascoltatori pari ad uno share del 29.90%.

  188. Salvatore C. dice:

    grande Riccardo!!!!!!

  189. warrior: boh, chi ricorda :D

  190. non ci capisco un c...zo di questa sottospecie di regolamento!

  191. io voglio Antonio fuori...poi st'antonella...odiosa

  192. la cosa strepitosa di Carta fu che vinse con un numero di televoti pazzesco..

  193. BIANCHI RIDICOLI!!! AHAHAHAHAHAHAH LOL XD Vi faccio una domanda...Le squadre che hanno vinto alla prima puntata del serale uno dei memebri ha poi vinto Amici?

  194. aaaah ecco Fio Zanotti

  195. davide: stavo facendo vita sociale !

  196. ok grazie :D mcoo: vero, cenci è tutt'altra cosa :)

  197. Se esce Diana non lo guardo più!

  198. Camilleri ma le finali hanno fatto sempre un ascolto altissimo...

  199. I bianchi hanno vinto...Mah...

  200. Capitan-Avena dice:

    bene francesca a casina su su su

  201. l'edizione con marco carta faceva sui 5,5/6 milioni. cmq le migliori edizioni di amici erano le prime,quando la stampa non se lo filava proprio,era fantastico

  202. La 7 edizione faceva anche più di 6 milioni...

  203. La regia di Cenci e' tutto un altro pianeta

  204. puntata noiosetta, ma diamogli fiducia secondo me sfonda il 20

  205. @lca Nell'edizione di Marco Carta(la domenica sera) la finale fece 7.187.000 spettatori e il 35% di share...ora provo a cercare la media delle altre puntate...

  206. Sì infatti concordo. Le pornografie di Garofalo ci vogliono!

  207. busb.. non è che la coreografia di Garofalo alza ascolti, eh! ahah

  208. Ica Carta ha toccato i 6 milioni

  209. Dynit sei troppo ottimista... stiamo alla 10 edizione...

  210. seraaaa ma a che ora finisce? Io fino alla mezza non reggo mica!

    1. RosaMou: non hai commentato neanceh un po' e ti lamenti? :D

  211. comunque anche secondo me stasera Insinna vince.. ha fatto bene contro una puntata con la P maiuscola del gf, figuriamoci se non vince vs la prima di Amici, che ormai ranca parecchio.. Ma l'edizione di Carta che ascolti faceva +o-? Non ricordo bene..

  212. senza una coreografia di Garofalo, il 20% lo vedono col binocolo.

  213. Steve dove sei Steeeeve

  214. Costantino secondo me stasera sarà eliminato.

  215. Certo che Platinette che sfotte la Celentano per il trucco...come dice il proverbio? "guardare la pagliuzza nell'occhio degli altri e non guardare la trave che c'è nel proprio..."

  216. Capitan-Avena dice:

    @ Dynit e ma con le polemiche sai come allungheranno il brodo!!

  217. Ragazzi siete troppo catastrofici. Farà sui 4,2 col 20% circa.

  218. Io amo la Celentano e Jurman.. ma stasera il mio cuore batte solo per Maraaaaa ahahah è eccezionale!

  219. Per me fa il 20% con 4.400.000 spettatori:sui livelli delle passate edizioni (esclusa quella con Marco Carta).

  220. Capitan-Avena dice:

    ammazza oh la cele te spedisce all'ospedale! ihihih :) ecco sapevo che la platy avrebbe detto alla cele che la mattina o prima del trucco fa paura ihihih

  221. Ahahaha. Povero Riccardo. Vomitava, sveniva, si sentiva malissimo. Brutta bestia l'ansia...

  222. la fiction non è affatto debole! ha fatto quasi 5 milioni contro un puntatone del gf. per me insinna stasera se la pappa comodamente sta noiosa puntata

  223. Phaeton no...fara' pochino....poi crescera'...ma fara' pochino...

  224. @Avena Sì sì lo so. Ma la sfida consisterà di una sola prova... Quindi al massimo impiegheranno 15 minuti a sfida O_ò.

  225. Grande Mariaaaaaaaaaaa

  226. Ma il maestro d'orchestra tra i giudici e' quello che si vede spesso a Sanremo?

  227. Comunque per me la concorrenza non è agguerrita oggi.... ha fatto il 23 di domenica potrebbe farlo anche oggi! La fiction è debole, c'è solo ballarò di forte.

  228. Capitan-Avena dice:

    Dynit perchè con il nuovo (chiarissimo) regolamento edito da Zanfo&company la squadra che vince farà il nome di un possibile eliminando, se non avrà l'immunità (avuta con i voti delle esibizioni del sabato) farà una sfida con uno della squadra che ha vito. se vincerà la sfida, la squadra che ha vinto (la sfida a squadre) farà un altro nome, stessa procedura di prima, se il nominato si salva pure sto giro la squadra che ha perso dovrà scegliere a maggioranza chi cacciare! quindi finiranno alle 2 ahahah

  229. e pensare che guadagna piu Insinna con la Corrida che la Cortellesi... o sbaglio?

  230. io non sono obbiettivo. Dico quello che dice il mio meter! Ma se domani ho ragione...ahahah la malboro avrà un picco di entrate!

  231. Stasera nessuna partita...

  232. Camilleri Martedi prossimo gioca il napoli su rai2

  233. vero.. la concorrenza è tosta.. ma infatti non farà grandi ascolti.. i ragazzi sono mosci quest'anno.. non attirano U.U

  234. Ma solo a me l'idea della Cortellesi non mi entusiasma?

  235. Non è vero, la Maionchi non credo che abbia mai espresso giudizi negativi su Amici. Almeno io non ricordo nessuna sua dichiarazione contro la trasmissione della Defi.

  236. No dai la Maionchi diceva per scherzare... linus no

  237. @mcoo Niente partite...ma tra un mese ricomincia la Champions League su Sky e DTT

  238. ma per aggiornare la pagina devo uscire tutte le volte o c'è un modo più veloce? c'è un anima pia che me lo spiega?

  239. Dynit le vie di Maria sn infinite :)

  240. antonio: non si può negare però che alcune sue canzoni erano veramente belle.. avrà un bel futuro da autore.. come cantautore non funziona, già si sapeva :) -parlo di pierdavide-

  241. io tutta sta noia non la vedo...la solita storia insomma... La concorrenza e' tosta cmq... Ballaro' Fiction partite niente?

  242. Scusatemi ma hanno già finito le sfide °_° e sono solo le 22:50. Altre due sfide per l'eliminazione quanto tempo possono occupare, un'altra ora? Dovrebbe finire alle 23:50? Sul digitale esce scritto che dura fino alle 00:30 boh °_°

  243. @antonio1972 Però "la notte" è una gran canzone!

  244. Davide e mcoo anche la Maionchi fino allo scorso anno diceva peste e corna d amici e pure....per me Linus è vendutissimo .

  245. Capitan-Avena dice:

    Phaeton Garrison parla con le lacrime....

  246. apro una breve parentesi.. non vedo l'ora di vedere la nuova edizione di Zelig con la Cortellesi :P

  247. parliamo dei modà neanche fossereo i pink floyd! anche l'anno scorso tutti ad osannare piedavide,ritenuto un grande cantautore che manco battisti e guardate dopo 6 mesi che fine ha fatto

  248. Non vedo l'ora di vedere la Cortellesi...

    1. mcooo: anche io. Imitera' la Moratti :D Meraviglioso.

  249. Ragazzi... Share in picchiata libera, al ribasso! Noianoianoia.... Ai 15000 che leggono: vado a farmi la doccia!

  250. Dynit Beh, per forza i cantanti maschi sono due...Antonio è osceno, quindi pure un Virginio appena sufficiente risulta essere chissà chi...

  251. Sì Linus lì è davvero ridicolo... Mi ricordo ancora come parlava male di Amici e dei suoi cantanti... Quando si dice la coerenza... Garrison comunque fa sempre le solite vomitografie tanghesche. Che palle.

  252. Quest'oggi garrison non ha detto una parola!

  253. Capitan-Avena dice:

    ehm beh...che dire....l'eleonora...è sempre un bel vedere!!! brava brava :) :)

  254. Dynit.. e pensare che uno come Antonio ha tolto posto a Giorgia.. sono ancora basito o.O

  255. Io sono obiettivo... ;)

    1. mcooo: ah ah ah ah ah ah ah, ti hanno preso a Zelig? :D

      1. Phaeton: non ti preoccupare. Ora piangera' :D

  256. @mcoo non sono stressato per niente. nellle cantanti donne alcune sono brave ma dei maschi non si salva nessuno

  257. Bravo Davide!! Sottolineamo la coerenza di Linus che fino a qualche anno fa andava contro Amici, conduttrice e vincitori di varie edizioni -.-'

  258. Virginio aveva un contratto con la Sony, poi l'ha sciolto e aveva un contratto con la Sony per la scrittura dei testi...Comunque la canzone non è malvagia ma i MODA' hanno fatto molto meglio...Ha ragione Linus...

  259. Sono basito. Virginio è l'unico cantante maschio forte di quest'anno. Gli altri fanno schifo! Di fatti l'unico che è passato per merito è lui... Antonio è passato grazie al televoto.

    1. Adesso prevedo polemiche :D Cannito e la Celentano si massacreranno :D

  260. Che polemica inutile -.-'

  261. Venduto Venduto Venduto

  262. virginio fa pena,avvero non comunica nulla ed è antipatico a mille

  263. share in picchiata...dopo una risalita al 17%, adesso i meter sono tornati a 15%.

    1. busb: ah ah ah, certo che tra te e mcooo si potrebbe fare una sfida di obiettivita' :D

  264. Aahahahahah Capitan AvENA anche Platinette stasera....Simpaticissima eh? :/

  265. Cantanti Penosi? Antonio mi sa che sei stressato

  266. Capitan-Avena dice:

    certo che zerbino ha sempre più la simpatia di un cactus nelle mutande!

  267. Eh vabbe' figuriamoci con il livello pessimo dei cantanti maschi quest'anno MENO MALE che Virginio s'è presentato ai provini...

  268. Vai facciamo la polemica inutile su Virginio, Sanremo...bla, bla, bla...NOIA!!!

  269. Linus partecipa ad Amici perche' la De Filippi e' stata in radio da Lui... a quanto ho capito

    1. mcooo: peccato che prima ne diceva peste e corna di Amici :D

  270. mi sta sembrando noioso,c'è troppa gente che parla,pesante,polemiche poco coinvolgenti,cantanti penosi

  271. ragazzi a me la cosa che ha fatto + ridere è stato il ragazzo che è arrivato all'ospedale perchè ha litigato con la celentano!

    1. lca: anche Rudy faceva parte di Sony :D E non e' stato lui ad andarsene :D

  272. Virginio faceva parte della Sony? ahhhhhh.. tana per Rudy Zerbi ahahah

  273. Che stronza Platinette. Ma perché non le evita 'ste sparate? Anche Emma aveva vinto un talent prima di andare ad Amici...

  274. Linus m sembra un venduto questa sera

  275. Domy ahahaha Contaci

  276. Comunque vero.. si sente proprio che è dei Modà..

  277. Certo che è bruttarello Virginio (e vabè, non avevo ascoltato la canzone, non sapevo che dire :D)

  278. domy-paolaperego dice:

    Vi ho lasciati per un po'..Cartesio purtroppo mi ha voluto con se questa sera -.- Colgo l'occasione per salutarvi e dirvi che Amici...è passato di moda!! Buonanotte!!

  279. Meglio perderlo che trovarlo uno come Rudy...Povera Annalisa...

  280. Mattia La canzone si chiama "A Maggio cambio..." e l'ha scritta Kekko Silvestre dei MODA'...

  281. Brutta Bloody Mary con gli occhiali

    1. mcooo: brutta? Io la trovo sexy :D

  282. Ragazzi ma avete notato che hanno tolto le coreografie idiote di Ezlarow quando i cantanti cantano?

  283. warrior: jurman lo ha da poco più di una settimana e già dici che lo sta rovinando? certo che quando vi sta antipatico un professore o un ragazzo siete tremendi eh! peggio della celentano U.U

  284. Vorrei essere il ventoooo per portarti via con meeee uno scoglioo stupendaaa

  285. Si sente che e' dei Moda'

  286. Bravo Virginio è molto emozionante. Voto 7 e mezzo.

  287. oddio però ostentare tutta questa sensibilità è troppo -.-' Comunque vittoria canto se la giocano Annalisa e Virginio o.O

  288. Bellissimo Ineditoooooo

  289. Pure la stella s'è fatto Virginio...Jurman non sa più come fare per farlo uscire dall'anonimato...Peccato che lo stia distruggendo...

  290. cmq non so perchè per me francesca farà strada!

  291. francesco genovese dice:

    Studiando architettura sono appassionato di studi televisivi e scenografie. Lo studio sembra enorme, e dalle inquadrature sembra non sembra un palatenda. Ma gli elios quanti studi contano? 8 / 10 ?

  292. Mi sta annoiando..... Che palle!

  293. Capitan-Avena dice:

    Platinette ha proprio fatto tana a Francesca eh

  294. No vabbe' la stella nei capelli... Che roba truzza. LOL.

  295. Maria si è innamorata di Annicchiarico, o per meglio dire.. il figlio di Walter Chiari -.-'

  296. Concordo con Platinette. Ha ragionissima.

  297. Se mi affondano l'inedito di Virginio....li ammazzo...

  298. mcoo: hai fatto bene a sottolinearlo :D:D:D

  299. @Davide Lo so Davide ma secondo me punta troppo sulla polemica con Jurman. E' già la seconda volta che fa lo stesso show. Cmq il pezzo è stato scritto da Annichiarico. Wow!

  300. In effetti è vero...Sembra Pink...

  301. Ha fatto il growl finale in stile metal ahahauhauaha.

    1. Maria: l'ha scritta il figlio di Walter Chiari. Non poteva dire direttamente Simone Annichiarico?

  302. Certo la pagliacciata di faccia a faccia con Jurman se la poteva risparmiare -.-

  303. giusto per la Cronaca... L'Amoroso sta ancora in top ten con l'ultimo album uscito piu di 3 mesi fa...e con Senza Nuvole e Stupida in top 100 uscite 3 e 2 anni fa...

  304. ahahahahahahaahahaha oddio faccia a faccia con Jurman...LOL XD

  305. ARIDICOLAAAAAAA MA VEDI D'ANNATTENE! [rivolto alla nicolì] Voto 5. Troppo attenta a fare lo show invece che a cantare.

    1. Dynit: ricordati che Madonna, la piu' grande popstar del pianeta, e' una che non e' che sappia cantare proprio bene eh :D

  306. a me francesca piace... la canzone non è male, ma l'audio è pessimo!

  307. Io mi sono già rotto! Buona Notte a tutti!

  308. Seh vabbe' fa sempre lo stesso show la Nicolì... anche sabato scorso ha sfasciato mezzo studio.

  309. Davide No ma su quello che hai detto te sono d'accordo è che non capisco come si possa criticare una ragazza che ha dimostrato di saper fare tutto, pure la radio, visto che ogni mattina è su RDS...

  310. A me di Francesca piace molto come tiene il palcooo.. è rock, grintosa.. brava e brava.. tecnicamente un pò, anzi parecchio, meno :O

  311. Ma maria non vuole cambiare nulla... si sa è una abitudinaria ad esempio è assurdo gli studi....sono rimasti identici a prima... un'altra conduttrice normale avrebbe fatto pubblicità dicendo siamo nei nuovi studi... e ringraziamenti vari. Cmq dai la Brescia è venuta una volta e come se maria va ospite una volta in un altro programma... e lo ha fatto qualche volta.

  312. francesco genovese dice:

    Con la maionchi che dice parlacce (si è creata questo personaggi e calca troppo la mano) la de filippi sembra essersi "comprata" un pezzo di xfactor. Manca solo tommasini e facchinetti ! Anche l'invito di linus sembra fatto per arruffinarsi un pò con la radio che più snobba i talent. Forse bisogna un pò conquistare il mercato e gli addetti ai lavori con un prodotto valido e dei talenti veri e non arruffianandosi questo o quello.

  313. Ragazzi io le edizioni che ho eseguito con più passione sono quella di Agata (vinta da Angelucci), quella di Marco Carta e quella dell'Amoroso. Francesca Nicolì non la posso vedere. Fuori subito pure lei.

  314. Capitan-Avena dice:

    aiuto la fran-cresta non so se sopporto meno lei o antonio!

  315. Dynit: vero.. bravissime tutti e due :)

  316. Oddio Francesca ahahahahahahahahahahahahahaha Distruggerà lo studio...XD

  317. L'Inedito di Virginio e' bellissimo....non per niente e' stato fatto dai moda'

  318. Bravissima pure Debora. Voto 8 e mezzo anche a lei!

  319. Davide: credo che quella sia stata l'edizione più vista e amata (insieme a quella dell'Amoroso) di Amici

  320. Io la Brescia la trovo completa, sa ballare, sa presentare, sa pure imitare...Non capisco tutte queste critiche nei suoi confronti...Meglio lei che una Maria Carmela qualunque...Ops...XD

    1. warrior: a me piace moltissimo. Non iniziamo a vedere un'osservazione come una critica. La critica e' sulla scelta. Il personaggio mi piace molto.

  321. Io tifo i ballerini dei bianchi e i cantanti dei blu.

  322. Capitan-Avena dice:

    doveva esser l'anno della danza e così è stato! il canto in compenso.....

  323. Oddio ma sti cavoli della Brescia O.O Giulia e Debora.. bravissime!! *.*

  324. La regia, d'altronde lo ribadisco da sempre, di Pietrangeli è PESSIMA. Amici è sempre lo stesso da anni, non ne posso più. E non è servita a nulla l'infarinata di nuovi autori.

  325. ma che avete contro rossella brescia??? Davide.... di cosa parliamo Italia1? Non è che è la Pupa e il secchione??? Io rivoglio la Barale!!!! E poi suvvia non ha mai abbandonato il ballo... faceva uno spettacolo in teatro di cannito.

  326. Ora trovano il video e smerdano la Cele lol... @warrior Esatto!

  327. troppe chiacchiere,appesantiscono il ritmo dello show e distolgono dai ragazzi. la maionchi dice le sue solite cagate,interpreta se stessa

    1. antonio1972: io non credo. E' un buon ritmo ma non c'e' piu' l'interesse e l'accanimento di una volta. Ricordo quando la domenica sera (ed. di Marco Carta) non potevo perdere nemmeno un minuto del programma. Ero invasato :D

  328. @ Dynit Vanessa e Jack Vanore...

  329. ma c'era bisogno di un'altra primadonna in questo programma? la regia è sempre più noiosa.

  330. Vogliamo il video per smerdare la Celentanoooo ahahaha

  331. ci vuole coraggio a definire rossella brescia conduttrice

  332. Bravissima Giulia... voto 8 e mezzo!

  333. Comunque quest'anno il livello di canto è bassino.. ma quello di ballo è eccezionale..!!

  334. AHAHAH certo perche' fare un balletto e' scendere sotto... e poi di quale livello parli? la Brescia non sta a nessun livello...se lei viene considerata una conduttrice, Monica Setta e' la piu grande conduttrice italiana degli ultimi 10 anni

    1. mcooo: dai su. Fare la ballerina di un programma e' una cosa ben diversa dal co-condurlo. E' come se Maria andasse a fare l'opinionista.

  335. Mah no dai Davide, mamma mia come siamo fiscali, è una brava ballerina... io la avrei vista veramente bene a mattino5 e non si giocaca una conduzione per questo, suvvia, ma poi quale conduzione?

  336. Capitan-Avena dice:

    le manette???Neanche a casa??? ahaahhaha

  337. Tra il pubblico c'è l'autrice storica di Uomini e donne e il fidanzato ex tronista... Mi sfuggono i nomi in questo momento. Ve ne siete accorti?

  338. "le manette?neanche a casa?" ahahahahha

  339. Si dai... E poi la mattina in radio su rds non la si può ascoltare!!!

  340. Ha fatto bene Rossella invece secondo me.. le passioni sono passioni ragazzi :D

  341. Ma perchè se la gioca? Suvvia, poi la Brescia non ha mai abbandonato il ballo. Che conduzione ha in gioco?

    1. Phaeton: perche' quando raggiungi un determinato livello non devi scendere sotto.

      1. Lei non è tornata indietro nel suo mestiere da ballerino, poi non credo sarà una presenza fissa

  342. Bhè complimenti a Cannito allora... ma anche la Celentano ne fa di belli eh ;)

  343. @Davide mah non sono d'accordo... Per ora non conduce colorado, non credo che facendo la ballerina per un po' possa accaderle qualcosa.

    1. Dynit: infatti non parlo di Colorado :d

  344. @Davide: non capisco, perchè tornando ad Amici rischia la carriera da conduttrice?

  345. qual è stato il primo davide?

  346. @mcoo Guarda che questa coreografia è di Cannito XD.

  347. @lca: ero ironico, tranquillo. Volevo fare il catastrofista :D

  348. I passi a 2 della Celentano so Stupendi...compreso la scenografia...

  349. Capitan-Avena dice:

    la cele prende appunti e al momento giusto zac tira certe frecciatine che son macigni....dartagnan a perso un dentino? hihhiihh

  350. Ah c'è la Brescia che meraviglia.... io volevo lei a mattino5! Fece il provino

  351. mcooo: c'è chi dice che ci sarà emma, chi mengoni, chi addirittura la Nannini.. nel comunicato ufficiale si parlava solo di Linus :) (che tra l'altro fino a qualche anno fa sparlava male di amici e conduttrice)

  352. Oh è tornata la Rossella Brescia dopo anni e anni in cui aveva smesso le vesti della ballerina... Lo sapete che è la compagna di Cannito?

    1. La Brescia non avrebbe mai dovuto farlo, anche se per il marito. Tra l'altro ha in ballo una conduzione. Cosi' se la gioca.

      1. Secondo me ha fatto bene la Brescia a tornare magari solo per qualche puntata. La danza è la sua passione

  353. Rossella Brescia è tornata ad Amici?! o.o

  354. Ragazzi ma non stanno andando un po' veloci? Sono già alla quarta... Mi sa che ne fanno 6 moolto prima delle 23!

  355. Capitan-Avena dice:

    antonio mi sa sarà la prima vittima di maria e zanfo....non a caso hanno tolto l'immunità del televoto....

  356. arriva il primo errore della defi

    1. Phaeton: per la verita' e' il secondo :D

  357. Antonio pessimo...

  358. Mario: ogni puntata cambiano.. una vicino ai blu una vicino ai bianchi.. tranquillo :)

  359. Mamma mia che arrogante Antonio, mi sta proprio sui coglioni. Fuori subito! Fuori subito!

  360. Ci sono video di Diana di 2 anni fa su youtube in cui parlava del suo esame di maturita'..ed era perfettamente cosi...

      1. A me Antonio da' proprio fastidio visivamente.

  361. Ammazza che stronza disGrazia. Però ha ragionissima! Esibizione pessima. Voto 2.

  362. E Grazia che ci fa?

  363. A me non piace per niente st'Antonio

  364. Non ho capito se ci stanno Mengoni e Emma...ma va bene cmq...

  365. Giorgia fuori.. questo che canta (Antonio) dentro.. Non ho parole -.-'

  366. BUUU copiosi per Antonio...

  367. Maria e Zanfo seduti vicino ai blu.. chi vincerà quest'edizione? :)

  368. Cmq a me diana piace....sarà pure studiata , ma in televisione chi non lo è?

  369. Ma in quanti ci leggono nell'ombra?!?

    1. corrado: tanti. Per il momento ne sono passati circa 15.000

  370. Ragazzi su youtube ci sono dei video di Diana in cui parla con lo zio... E' proprio così come la vediamo in TV adesso, forse solo un pochino più esagerata. Ma ricordiamoci che ognuno reagisce in modo diverso all'agitazione! Ecco Antonio, insulsissimo. Per me non merita assolutamente di stare lì. Spero che vincano i blu solo per vederlo fuori.

  371. Ma St'Antonio ne vogliamo parlare? meglio di no va!

  372. 2 PROVA: Ho preferito Vito Ste scenette con Diana hanno un pò stufato.. speriamo che non sia la prima di una lunga serie -.-'

  373. Lo psicologo per Diana chi lo chiama? :D

  374. Diana poteva andare bene per il GF...

    1. warrior: verissimo warrior. Anche perche' rimane sempre educata. E' di ottima famiglia. Avete letto illo tempore il nostro pezzo?

  375. Anzi dai diamole un 8!

  376. Davide, ma posso andare ot, ma il pilot di facchinetti perdere al game show? che fine ha fatto? è morto?

    1. L'ho sentito ieri sera ma mi sono dimenticato di chiederglielo.

  377. Diana ci è, ma a volte ci fa anche un po'! Ha capito qual è la chiave per il successo... Comunque bravissima in questo tipo di canzoni da musical. Voto per l'esibizione 7 e mezzo!

  378. Antonio La Maionchi avra' capito che con Amici guadagna piu di X Factor...

  379. Mi ricorda quella di Glee

      1. Diana e' un bel personaggio. Rischia pero' di sembrare finta e studiata (e forse lo e' adesso). Come dire, il gioco e' bello quando dura poco. Se fai sempre la stessa cosa cercando di strappare una risata, non la strappi piu'.

  380. Ma ste canzoni stasera? >.< na noiaaaaaaaaaaaaaa U.U

  381. Ahahah Zanfo per non sfigurare di fronte alla pronuncia di Diana si sarà studiato cento volte come dire bene il titolo...

  382. Comunque concordo con Davide, la fotografia è pessima. Così come l'audio e soprattutto la regia... Voglio dire perché cazzo si devono mettere ad inquadrare le facce dei prof mentre uno esegue la coreografia? Ci fanno solo perdere dei passaggi inutilmente...

  383. Lo studio è piccolo e la regia è scoordinata!! Vedere Mara ad Amici fa schifoooooo!

  384. Questa è pazza, proffy! :D

  385. Lol la Myownkey è già partita!

    1. Dynit: la Maionchi SI E' DATA il via. Assolutamente studiata!

      1. Sapete che in quanto a "utenti" stiamo quasi pareggiando con il GF di ieri? Pero' non stanno commentando.

  386. tocchiamoci i coglioniii!! auhsuhauhsuhasuhuhasuhasuha

  387. Dite alla maionchi che qui ci sono i bimbiminkia!!!!! Non può dire coglioniiiii!!!

  388. oddio la Maionchi...ahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  389. La Maionchi l a trovo troppo costretta!!!!

  390. "Tira fuori i coglioni! Non li hai? fatteli prestare dalla Celentano che ce li ha a strafottere" ahahahahahha MARA, MARAAA, MARAAA

  391. Ahahahahahaah Mara Mara ahahahahah

  392. Non sono d'accordo...

  393. La Defilippi è la negazione della conduttrice... unica e sola... che poi io mi chiedo perchè usa il microfono gelato? Secondo me per evitare che si senta quello che dice in diretta!

  394. @mcooo: sì anche per me il 20 lo supera, ma solo perchè finisce all'una!

  395. Ad Amici nessuno fa gli ingressi trionfali a parte i ragazzi...

  396. ASPETTO RISPOSTA DEL MIO COMMENTO PRECEDENTE.

  397. Ma anche la Maionchi lo sapeva che non poteva fare la protagonista...Lo è ad X FACTOR qui è come gli altri e lei lo sapeva benissimo...

  398. Beh ma ragazzi penso che lo sapesse come funziona ad amici!

  399. Sfida noiosissima...

  400. La maionchi se li sogna gli ingressi trionfali di x factor... E secondo me si e' già resa conto!!

    1. corrado: ad Amici puo' stare solo al posto suo. Niente di piu'.

  401. partire con una canzone di rita pavone non mi sembra da furbi! il target commerciale se l'è data a gambe. Per ora i meter dicono 15%.

    1. busb: ah ah ah, ma vuoi che si spari in bocca domani mattina? :D

  402. Davide sulle parole esatte che avrebbe usato la DeFi per aprire la puntata ahahahahah Comunque perchè lo date così basso, non ha tantissima concorrenza!

  403. DAVIDE HO LETTO SUL SETTIMANALE STOP CHE LA GRANDE IVA ZANICCHI TRA GENNAIO E FEBBRAIO CONDURRA' UNO SHOW IN 2 PUNTATE PER RAI 2 PER CELEBRARE I 50 ANNI DI CARRIERA.QUANTO AVRAI NOTIZIE CI INFORMERAI? PS ANCORA ASPETTO LA TUA RISPOSTA SU UOMINI E DONNE ALLO STUDIO 6 .

  404. Davide A me ha molto sorpreso la riproposizione delle squadre, qualche settimana fa Zanfo aveva detto che solo lui e la De Filippi le rivolevano, gli altri autori volevano proporre qualcosa di nuovo...Invece, arriva il serale e le solite squadre...Che poi, visto che quest'anno ci saranno due vincitori, potevano benissimo architettare una formula totalmente diversa...Un occasione sprecata...

  405. eccomi sono tornatooooo.... vabeh il mio scoop è stato confermato... certo la de filippi che dice da dietro le quinte ma non si apre è fantastico!!!

  406. Mi dai il teleratto?

    1. mcooo: ecco quale puo' essere il premio per il miglior commentatore di DM.

  407. Ma il premio quale sara' allora?!? Soggiorno in masseria in Puglia per il miglior blogger??

  408. La Maionchi che bacchetta Celentano e Cannito per lo spettacolo indecente che stanno offrendo?ahahaha è una grande!!

  409. lca Non ci sono le sfide singole...Faranno vedere il parziale delle squadre...

  410. @Mario fara' 4 milioni e il 21% maximo e non sara' flop...gia mi immagino i Titoli di domani...

  411. Continuo a pensare che questo programma abbia bisogno di una svecchiata...Tutti gli anni le stesse discussioni...BASTA!!!

  412. Amici 4.8mln e un 19%share.. Lo studio è bellissimo.. sembra + piccolo perchè dietro ai prof. non c'è il pubblico, ma il palco dove ballano e cantano è grande +o- quanto gli anni passati.. 1 PROVA:Ho preferito Antonella.. Ma le carte non le fanno vedere o me le sono perse io?:O

    1. lca: lo studio io lo trovo "al contrario" per quanto riguarda le inquadrature.

  413. Capitan-Avena dice:

    ciao Boss! Aiuto la celentano mo farà la regista di fiction!

    1. La formula ormai e' vecchia. C'e' la Maionchi per animare un po' le polemiche ma mentre ad XFactor poteva fare la protagonista. Qui no.

  414. A non lo so...e' da tanto che non ci vado... Mi basta sto blog

    1. mcooo: stasera ti devo premiare :D Ah ah ah

  415. Sì ma l'anno scorso andava di domenica, ricordi? Minimo il 20% stasera

  416. DAVIDE ALLORA MARIA VA IN ONDA OLTRE CHE DAL TEATRO ELIOS ANCHE DAL 5 E DAL 6 CHE ERANO DELLA RUOTA DELLA FORTUNA DI ENRICO PAPI.

  417. AHAHA che scemo... nel senso che stavo sul blog concorrente...

    1. mcooo: aaaaaahhh. Ma perche' c'e' ancora qualcuno in quella fogna?

  418. Che noia questi rvm...

  419. Davide ti conosco come le mie tasche...

  420. Capitan-Avena dice:

    fa un certo che vedere linus seduto là lui che è sempre stato insofferente agli amici della maria! vedere poi la maionchi vicino alla platy!! sparate a dartagnan grazie! :)

  421. Prima andavo su altri lidi...

    1. mcooo: ah, stavi all'altra sponda? Ah ah ah

  422. Mattia Linus capo di Zerbi? Mi sono perso qualche puntata...

  423. Corrado certo è pugliese...

  424. Che poi, se non sbaglio...Quei papaveri non c'erano pure a C'E' POSTA PER TE?

  425. E' il mio primo live serale di Amici dopo 10 anni su Davide Maggio... non so se mi spiego...

    1. mcooo: ah ah ah, perche' prima cosa facevi? :D ti premiero' :D

  426. per me 18%. leggo 24 o 25%,vi siete dimenticati l'anno scorso come andava?

    1. Secondo me sopra al 20, di poco ma sopra. Dipende anche dallo sforo.

  427. In Puglia?!? E che ci fai in Puglia?!? Non sarai mica pugliese Davide!!

  428. aHAHAHAH Garrison sempre con le solite ammucchiate maschili :o

  429. @Davide Faccio finta di non aver capito XD. Vado a cena e torno tra un po'!

    1. La fotografia e' PESSIMA. Chi controlla se le luci sono curate dalla stessa persone rispetto all'anno scorso?

  430. Lo Studio piu bello visto fin ora e' quello dell'X Factor Uk... come stiamo indietro...come stiamo I N D I E T R O

  431. invece uomini e donne sai da dove va? io che ho la tv mania mi piacerebbe sapere. in qual studio elios

  432. invece uomini e donne sai da dove va? io che ho la tv mania mi piacerebbe sapere.

  433. Vabbe' sta cosa dell'annunciare la prova serve solo a sapere chi si esibisce... Alla fine si sa che faranno una volta canto e una ballo... Prepariamoci al commento sbrodoloso di Platy sui tre professionisti che ballano XD.

  434. Garrison fa sempre le solite coreografie...

  435. Chi l ha fatta sta coreografia???

    1. Una coreografia per incuriosire su che tipo di mutande portano? Beh, vabbe'!

      1. Buonasera, la studio è carino , almeno un pò diverso. Mi piace veder discutere Maionchi, Platinette e Linus che è capo anche di Zerbi. Ne è passato di tempo da quando il direttore di Radio Dj dichiarava che avrebbe piacchiato suo figlio se avesse voluto partecipare ad Amici.

  436. mcooo Linus l'ha pure invitata al suo programma...

  437. Ma hO sentito parlare di premi?? E di notti di sesso?!? Mah... Che piega sta prendendo questo blog?!?!? ' sera a tutti...

    1. corrado: per carita', non prendiamo questa discussione perche' PER COLPA DI DYNIT...

  438. E quando dico Antonella e prova non intendo la Clerici!! :D

  439. Seconda prova: ballo.

  440. Ma vi ricordate Linus VS De Filippi??? e ora sta li? Davide tu non ci vai in studio?'??

  441. DAVIDE SAI DA QUALE STUDIO ELIOS VA IN ONDA AMICI STASERA E UOMINI E DONNE? A ME STASERA SEMBRA IL TEATRO 15 DI CINECITTA'

  442. La Myown ha confuso Annalisa con Antonella, lol.

  443. Maionchi BOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM

  444. Davide: bè, ancora è presto, ti rifarai sicuramente! ;) Meglio Antonella comunque in questa prova

  445. Guardate Maria come fomenta ahah.

  446. Antonella non ha la minima personalità, canta bene ma è anonima...Annalisa tutta la vita!!!

  447. Secondo me in questa ha vinto Antonella. Anche se sulla carta il pezzo era più nelle corde di Annalisa.

    1. Dynit: ma ti hanno mai detto che assomigli tanto a Giordano?

  448. Preferisco l'originalita' di Annalisa che il gia' sentito di sta tizia...

  449. L'inizio di Antonella mi pare migliore rispetto a quello di Annalisa...

  450. Pasquini perchè e' pure troppo? cosa c'è che non va?

  451. Ecco Antonella. Prepariamoci al commento di Platinette: urli, sei un po' fredda ecc. Jurman dirà che è basito e via alla prima discussione...

  452. Quanto mi sta sulle..... st'Antonella...

  453. 18% è pure troppo! Anche se la durata monstre gonfierà lo share, sicuro

  454. Il live non fa boom come quello di ieri, oviiamente, dopo tutti gli SGOOP! :D

    1. Mario: beh, ovvio :D Ieri avevamo in mano la puntata. Stasera non abbiamo in mano un cazzo ah ah ah

  455. Si i papaveri...Veramente...LOL XD A chi è venuta l'idea si era fumato qualcosa di andato a male...

  456. Ma la Maria perché usa gli occhiali? Mi ricordo che si era fatta l'operazione agli occhi qualche tempo fa... Lo so perché durante le registrazioni di uomini e donne usava gli occhiali da sole.

  457. Certo che la Maionchi poteva scegliere un altro nome alla sua casa discografica :/

  458. Annalisa ci piace!!!

  459. A me sembrava più grande, mah!

  460. Mah secondo me la grandezza dello studio va benissimo... La cosa che è orribile è il pavimento BLU coi fiori ROSSI. Che schifo.

  461. Lo studio è nettamente più piccolo del precedente

  462. Annalisa e Antonella le faranno rivali com'è successo per Emma e Loredana?

  463. Annalisa stupenda come sempreee

  464. Annalisa è emozionatissima! La canzone è nettamente a suo favore. Mi pare un po' sfiatata?

  465. Che impressione vedere la Myownkey su Canale5 XD

  466. Antonella vs. Annalisa Tutta la vita Annalisa...

  467. Prima prova canto Annalisa vs Antonella... lo sapevo!

  468. Alle 23.00 finisce già la sfida a squadre...

  469. Ma il pavimento dello studio a chi l'hanno fatto scegliere? Al fioraio vicino casa della Defi?

    1. Quei papaveri sul palco, poi mi diranno di chi sono stati opera!

  470. Pasquini Non si cambia strada vecchia per quella nuova...:)

  471. La Maionchi vicina a Platinette...LOL XD

  472. Solo io mi sono stufato di questa sigla stantia? Ma trovare qualche altro motivetto?

  473. Lo studio è più piccolo o sbaglio?!

  474. Quando cambieranno scenografia ad Amici non sarà mai troppo tardi.

  475. Ahhaha non si apre il led, grande Maria! Lo studio è praticamente uguale a quello degli anni scorsi...

  476. "Non si apre il led.." hahahahaha :D

  477. S'INIZIAAAAAAAAAAAAAAAA

  478. Master OMG!!! *_* Togliete il fiasco a Mazza...

  479. Ho sentito dire in giro che Platinette ha annunciato in Radio che ci sara' Gianna Nannini... O.o

  480. Ahhahahah fantastico Phaeton :D

  481. Fara' 4 Milioni e il 20%

  482. Ragazzi torno mi guardo l'inizio in cucina così ceno... a tra pochissimooo

  483. Beh ragazzi io penso che la perego si mangia le mani se avesse fatto la vita indiretta per me era al massimo! Cmq io spero solo per Paola che non torni a mediaset! Vi do io una super anticipazione!!! Io so come inizia il programma la De Filippi!!!!!!!! " Buona seva a tutti! Benvenuti alla pvima puntata della decima edizione di Amici. I pvofessionisti e vagazzi di Amici" Se non sono questi BOOMMMM!!! :D

  484. Warrior togli il Se. ;)

  485. domy-paolaperego dice:

    Ma domani quindi pure post su Paola?

  486. secondo me 17-18% se va bene.

  487. domy-paolaperego dice:

    Aaah, menomale allora!!

  488. davide 2 cose... 1) lo scoop sul nuovo entrato e i rapporti con lele mora? 2)hai sentito che roberto manfredini pare sia gay?ci sono foto di lui che fa il cubista in disco gay...

  489. Cmq Se... a casa di Paola a me piace veramente tanto basterebbe solo qualche agigustatina quà e là sarebbe perfetto!

  490. La Perego non deve presentare nulla in prima serata se è intelligente. Se riesce, deve farsi dare La Vita in Diretta con conduzione solitaria l'anno prossimo .

  491. Riguarda Paoletta :)!!! Io una sola cosa spero che non sia che le danno da condurre Ciak si canta! Ti prego Paola non accettare mai ciak si canta!!! Cmq io avrei un sogno per Paola mia.... e credo sia pure il suo ( Sanremo a parte)!

  492. domy-paolaperego dice:

    Master ma dove l'hai letto??

  493. domy E' un talent show della LDM di Daniele Di Lorenzo che Sorrisi dà per certo con la conduzione della Perego. Il format, anche se non si sa nulla, pare veramente osceno. Ma appunto come solo DM vi può anticipare, la diretta interessata non sa... nulla!

  494. domy-paolaperego dice:

    Se a casa di Paola, a parte gli ascolti altanelanti, è cmq godibile e non trash come lo è Pomeriggio sul 2 e U&D!!

  495. No Warrior, è un'altra porcheria partorita da Mazza. Non gli sono bastate quelle di dicembre..

  496. Se la Ventura, il prossimo anno, va a Mediaset le danno il GF...

  497. domy-paolaperego dice:

    Che è sto lavori artigianali?? Davidee illuminamiii

  498. Lavori artigianali? E' uno scherzo? .____________________.

  499. Daniele, Santo Iddio e cosa? La Marcuzzi condurrà un programma che non è il Grande Fratello???

  500. @ Davide: che cosa? Di far sesso con te o di vedere una nuova scenografia?! :D

  501. Cancellate tutto allora ahah :D Comunque meglio. Qui bisogna fare grandi sforzi per richiedere l'unico vero programma che merita di tornare! (la Talpa!)

  502. Domy, ma che è quel programma flop dato alla Perego in piena garanzia? " Lavori artigianali" . le manca giusta quest'altro flop...

  503. domy-paolaperego dice:

    Gli ospiti della prima puntata della Panicucci si sanno? Ieri cmq è tornato nell'anonimato più possibile anche Mattino5

  504. Ho sbagliato frase (la precedente è da cancellare!) Non so se verrà pubblicato domani, ma presto ci sarà un articolo che farà molto piacere a Phaeton e a Domy!

  505. @ Davide: anche tu farai sesso con me quindi! :D Vedremo una scenografia nuova quindi?

  506. Non so se verrà pubblicato, ma domani ci sarà un articolo che farà molto piacere a Phaeton!

    1. Daniele: la protagonista non ne sa nulla :D Alias... non si pubblica :D Ah ah ah

  507. Davide Ah ma allora ti riferisci al GF...Anche perchè non c'è Sandokan che è un assistito di Mora?

  508. Davide mi sai dire se lo studio di Uomini e donne è vicino a quello di Amici?

  509. domy-paolaperego dice:

    Warrior purtroppo non è così semplice come sembra, almeno per me!! Davide già sa tutto...

  510. Davideee io voglio notizie sulla nuova Domenica5!!! Sulla carta mis mebra una bomba... peccato io il prossimo anno voglio alessiuccia marcuzzi alla conduzuone di domenica5!

    1. Phaeton: non c'e' molto da dire se non quello che vi ho gia' detto. C'e' il gioco da casa... e (ma questa e' una notizia di CHI) una sigla cantata dalla Panicucci.

  511. Losille: lo studio è cambiato, quest'anno va in onda dal nuovissimo Teatro 8 degli studi Elios di Roma

  512. bah. stasera ci sta la fiction di insinna che calerà sotto i 5 milioni, su rai2 e italia1 ci stanno polizieschi in replica( per gli uomini ) , su rete4 florent che va malissimo( lo avran messo apposta). incognita ballaro'. cmq il 18% sarebbe poco considerando la serata e le quasi 2 ore libere

  513. Davide io so già in anteprima lo scoop! Maria divorzia da baffo e si mette con la Maiochi! Rosa e Rosetta saranno le testimoni! :D:D:D:D

  514. domy Ma non puoi mandare una mail alla trasmissione per andare ad assistere?

  515. Comunque vada l'attesa per la prima puntata c'è, pertanto non farà sicuramente il botto ma 5 milioni li raggiungerà. Aspettiamo di vedere il nuovo studio, la presenza di Mara Maionchi e Platinette insieme ed il nuovo meccanismo. Forza amici e in bocca al lupo Mavia............

  516. domy-paolaperego dice:

    Ah ok Davide...per la questione del premio, invece??? ah ah ah

  517. Dai dacci un'anticipazione...Un indizio...XD

    1. warrior: allora... posso dirvi che riveleremo una piccola esperienza televisiva di uno dei concorrenti e pubblicheremo una tenerissima foto di un concorrente con Lele. Ora non vorrei che in pizzeria, presi dall'iperante rosicamento, si attivassero :D

  518. Daide ma lo studio è sempre lo stesso o è cambiato?

    1. Losille: e' cambiato. Si sono spostati agli Elios. Studio 8.

    1. RosaMou: per le donne, una notte di sesso sfrenato con me. Che poi e' il desiderio di tutte. Per gli uomini, una notte di sesso sfrenato con Luke. Ah ah ah

  519. domy-paolaperego dice:

    Davide ma non dicesti che oggi dovevi pubblicare delle foto scottanti di una delle new entry del GF???

    1. domy: abbiamo rimandato a domani. Oggi eravamo pieni. Pubblicheremo due cosette carine :-)

  520. domy-paolaperego dice:

    Se il premio è assistere ad una puntata del programma di Paola, beh commento da oggi fino al prossimo mese ininterrottamente..ah ah ah

  521. anche iooo ipotizzavo un 23.... non mi volevo sbilanciareee.... dai davideeee pensa alle ultime pizze sfornateee... non ti ricarichi :D

    1. Phaeton: e' vero :D Quelle di bufala, no?

  522. non piu' di 4.500 . corrisponde ad uno share intorno al 21.50 no?

  523. domy-paolaperego dice:

    Lo vogliamo oraa questo scoop Davidee!!

    1. no Domy. Domani sveleremo tutto, ma proprio tutto. Notizie calde, bollenti.

  524. Buona sera a tutti...Prevedo un 21% di share per stasera!!!

    1. Ciao Warrior. Sapete che stavo pensando di mettere in palio per il miglior commentatore un premio?

  525. domy-paolaperego dice:

    Prevedo...4.567.000 e il 20.75%

    1. Ah ah ah, vedo che andate nel dettaglio :D Su Facebook c'e' chi ipotizza 18.56% Secondo me e' plausibile.

  526. Sono contento che stasera inizi 'Amici', quest anno mi sembra più "vecchio stile", anche nelle dinamiche di gruppo-squadre-professori. Secondo me un buon 22-24% lo può fare... Voi che dite? :)

    1. E domani.... grandissimi scoop su DM.

  527. Per me la Maionchi, con il suo modo di fare non so quanto possa dare ad amici io la amo profondamente e mi fa tanto piace che è lì. Però credo che parolaccie non ne dirà...e il suo modo di giudicare non so quanto possa essere quello di xfactor.

  528. eccociiiiiiiiii auguri a vespucciaaa che oggi è il suo compleanno, vespuccia se ci leggi auguri da tutti!!

  529. Non vedo l'ora che inizi :D. Grande curiosità sulla Myownkey e sul nuovo meccanismo d'eliminazione. Per me vinceranno i Bianchi e l'eliminato sarà Costantino.

  530. Eccomi! Stasera ci sono anch'io a commentare! Preparate il bip! :D Prevedo un 23% di share!

  531. Eccomi... oggi sono stracarico!!!!!!Cmq per me andrà bene di sicuro vince sulla concorrenza e farà un risultato accettabile!

    1. Bene Phaeton. Allora caricatemi che sono demoralizzato :-)