Ora in tendenza

AMICI : IL MAESTRO DI PAMELA BUGGIANI RISPONDE su DAVIDEMAGGIO.IT

di Davide Maggio

19/10/2006 - 03:20

AMICI : IL MAESTRO DI PAMELA BUGGIANI RISPONDE su DAVIDEMAGGIO.IT

Amici di Maria De Filippi @ Davide Maggio .it

Oggi si torna a parlare di Amici!

Parecchio “rumore” ha, infatti, suscitato il post in cui Roberto D’Andrea mette i puntini sulle “i” in relazione ad alcune vicende alquanto discutibili dell'(ex) Talent Show della televisione italiana.

Ebbene, ieri pomeriggio, questo blog riceve una mail dal Sig. Massimo Terinazzi, maestro di Pamela Buggiani e Presidente della Terinazzi Dance School.

Penso sia utile riprenderla in questo post così che possiate avere un quadro più completo di quello che è il primo “caso” di questa nuova stagione di Amici.

Salve,

io sono Massimo Terinazzi presidente dell’Assoociazione Sportiva dove Pamela Buggiani è iscritta dal 2001.

Voglio chiarire qualsiasi dubbio specificando che noi non siamo una scuola di danza (come intendono i coreografi di “Amici”) ma una associazione culturale di ballo affiliata alla Federazione Italiana Danza Sportiva.

Nelle nostre sedi si svolgono lezioni di Danze Standard, Latino Americane,Ballo da Sala, Liscio Unificato,Danze Internazionali( Disco, Disco Dance Freestyle,Street Dance ecc.) dove io sono Tecnico riconosciuto dall’ I.S.D.A.S.

Voglio specificare che le Danze Internazionali,dove Pamela aderisce in gare Nazionali,sono “Freestyle”(stile libero).

E’ grazie alla collaborazione  fra ragazzi nella scuola che studiando filmati vari (sotto la mia visione) si riesce a formare degli atleti agonisti a carattere Nazionale e alcuni, selezionati dalla Federazione,a rappresentare l’Italia nelle gare Internazionali.Pamela é una ragazza con tanto talento,ha fatto ginnastica artistica per breve periodo, ha ballato le danze Latino Americane in coppia con un ballerino della scuola, debuttando ed arrivando in finale  al Campionato Regionale.

Le disciplina dove Pamela ha gareggiato per un periodo maggiore  sono la Disco Dance e Dance Show singolo e coppia ottenendo grandi risultati.

Per qualsiasi altro chiarimento sono a vostra disposizione. E credetemi……….VI STUPIRA’.

A quanto pare Roberto non si sbagliava : un maestro di danza c’è!

I commenti sono aperti… a Voi la discussione!!!

Lascia un commento

60 commenti su "AMICI : IL MAESTRO DI PAMELA BUGGIANI RISPONDE su DAVIDEMAGGIO.IT"

  1. Se avessi elemosinato o (ripeto) abbassatomi alla mercè di qualcuno a quest'ora sarei li, l'importante è capire quando si sbaglia... e magari è meglio arrivare due passi dallo sbaglio e ritornare indietro...

  2. povero sciocco hai elemosinato e implorato ovunque e come da me previsto sei rimasto a casa ...la polemica non paga il talento a volte si!

  3. Povera sciocca ignorante.... se avessi elemosinato o meglio prostatomi a quattro zampe, forse avrei rimpianto quello che rimpiangeranno persone come te e come loro...

  4. amici e' quasi finito e qualcuno e' rimasto a casa, elemosinare, non e' servito a quanto pare!

  5. Roberto D\\\\\\ dice:

    Tu pensi? Io credo proprio che devi fare un pò di ordine in te stessa. Fai una cosa resetta e poi ricominciamo civilmente. Anche perchè è troppo facile provocarti in questo stato... Bye Bye

  6. qua se c'e' un ignorante quello sei tu!Io penso e come forse quello che non ragiona sei tu! I miei messaggi hanno tutti un filo logico sono i tuoi che sono isterie da bar.... sai solo offendere parlare con te e' impossibile! 

  7. Beh, tesorino caro, fino ad ora la tua ignoranza ha contraddistinto i messaggi che hai scritto, quindi guardati allo specchio e poniti questa domanda: ma prima di parlare, penso?

  8. perfetto figurati se perdo tempo con uno che non sa neanche leggere!!!

  9. Roberto D'Andrea dice:

    Tesoro bello, qua due sono le cose: o riorganizzi le tue idee e vedi di fare chiarezza sia quando scrivi che quando interpreti lo scritto; o, cosa che secondo me potrebbe andare meglio, è non colloquiare più con me. A lavare la testa all'asino si perde acqua e sapone! Non ostinarti a spiegare le tue ragioni, tanto ragioni non ce ne sono per giustificare determinati comportamenti!

  10. No il termine giusto e' che tu capisca perche' parlo (scrivo) italiano, e mentre  scrivo una cosa tu ne capisci un'altra....Neanche la metafora ti e' arrivata perche' vedi del marcio in tutto! io avevo specificato che le due persone venivano a trovarti questo presuppone che ti conoscano e che non vogliono rubarti propio nulla . Ti stanno semplicemente venendo a trovare....Capisci il concetto ?VEngono a trovarti , vogliono fare due chiacchere con te hanno bisogno di parlarti, hanno bisogno che li ascolti nulla di +!E come in ogni caso , c'e' modo e modo di farlo... io preferisco quello educato a quello che pretende che lo ascolti, perche' se e' vero che chi suona ha le sue buone ragioni per insistere forse chi non apre ha le buone ragioni per non aprire!Ora spero di essermi spiegata bene, una volta per tutte su quale era il mio consiglio(ovvio che non sono ne tua madre ne tua sorella quindi sei libero di far cio' che vuoi!)Altra precisazione, non scrivo maiuscolo perche' urlo e' solo una st