Ora in tendenza
AMICI 2016: GLI MNAI’S FANNO VISITA ALLE DUE SQUADRE (FOTO)
di Fabio Fabbretti
07/04/2016 - 12:08

Ad Amici 2016 si balla al ritmo di breakdance, hip hop e classico, con ballerini provenienti da tutto il mondo, dall’Africa alla Cina, dal Sud America all’Italia. In poche parole, si balla con gli Mnai’s, che hanno fatto visita alle due squadre nelle casette.
Gli Mnai’s sono una compagnia di ballo, composta da nove ballerini che si differenziano, oltre che per stili di danza e provenienza, anche per età e sesso, e sono i protagonisti della seconda serata della domenica di Real Time con Anime in ballo, il docureality che racconta la storia di questi talenti con una sola missione, che è quella di portare la loro arte dalla strada al teatro. Ed è un po’ anche la missione del talent di Maria De Filippi, che di fatto tenta ogni anno di strappare dall'”anonimato” giovani ragazzi e ragazze da lanciare nel mondo del canto e del ballo.
Oggi e domani, nel corso degli ultimi due appuntamenti della settimana con il daytime di Amici 2016, sempre in onda su Real Time a partire dalle 13.50, vedremo gli Mnai’s rispettivamente nella casetta dei blu (giovedì 7 aprile) e poi nella casetta dei bianchi (venerdì 8 aprile). Ecco le foto in anteprima delle puntate.
Gli Mnai’s nelle casette di Amici 2016 – Foto in anteprima
>>> Amici 2016: ospiti ed eliminato della seconda puntata del Serale di sabato 9 aprile
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.


















Luna dice:
@Sboy vuoi che non lo sappia :-) Io sono laureata in Amicicologia :-))
sboy dice:
Luna Ma guarda che la DeFilippi già onora la danza solo per il fatto che è statal'unica ad aver fatto funzionare la danza in TV. Poi a dispetto di quello che può sembrare la maggior parte degli allievi che hanno trovato un lavoro stabile al di fuori di Amici sono proprio i ballerini e non i cantanti, in varie compagnie straniere importanti
Luna dice:
Mary DeFy, la nostra Claire Underwood della Tv, onora la danza. Ohhhhhhh sono proprio contenta. Il top sarebbe se portasse al serale il corpo di ballo dell'Opera di Roma o del San Carlo di Napoli. Non oso immaginare quello della Scala. Dai Mary-Claire facci sognare :-)