3
aprile

ANIME IN BALLO: NELLA SECONDA SERATA DI REAL TIME DEBUTTA UNA CREW MULTIETNICA

Anime in ballo

Su Real Time si danza ancora: dopo le performance di Pazzi per il ballo, Paso doble – Una vita per il ballo e Il favoloso mondo di Whitney, è la volta di Anime in ballo, un docu-reality in quattro puntate che racconterà la storia di nove ballerini con una sola missione: portare la loro arte dalla strada al teatro. E la prima puntata andrà in onda oggi – domenica 3 aprile 2016 – alle 23:05.

Anime in ballo: da oggi in seconda serata su Real Time

La serie svelerà i segreti di una compagnia di ballo diversa da tutte le altre: la Mnai’s (vista a Italia’s got talent 2 e a Zelig) è formata, infatti, da ballerini di breakdance, di hip hop e di danza classica provenienti da tutto il mondo, dall’Africa alla Cina, dal Sud America all’Italia, pronti a mescolare le loro esperienze e i loro stili per dar vita a numeri unici e creare un unico flusso artistico.

Anime in ballo: i protagonisti

I protagonisti delle puntate saranno dunque Carlos (proveniente dal Congo), Xu (dalla Cina), Edwin (dal Perù) e gli italiani Kikko, Jessica, Bea, Sly e Shorty. Il gruppo sarà guidato da Mirella Rosso, Marco Silvestri e Kris, che si occuperanno di regia e coreografie. Il viaggio di Anime in ballo coinciderà con la preparazione di uno spettacolo intitolato Around che i ragazzi dovranno portare in giro nel corso di una tournée. Verranno così mostrate prove e sacrifici e saranno analizzate il background e le vite dei ballerini prima dell’importante debutto in uno dei teatri più famosi d’Italia: il Teatro Regio di Parma, considerato un vero e proprio tempio per la musica classica e l’opera.

Tra alti e bassi e vari problemi, i ballerini riusciranno a convivere e raggiungere l’obiettivo, scoprendosi sempre più soddisfatti della loro professione, in cui hanno trovato un modo per esprimersi e per salvarsi dalla loro difficoltà. La passione della danza li porterà ad affrancarsi da disagi economici, situazioni pericolose, solitudine, dando loro una seconda vita.

Anime in Ballo (4 episodi da 60’) è prodotto da Magnolia e Zen Europe per Discovery Italia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.