Ora in tendenza
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 30 APRILE (FOTO)
di Fabio Fabbretti
29/04/2016 - 12:27

Mentre su Canale 5 andava in onda il quarto appuntamento con il Serale di Amici 2016 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), negli studi del programma è stata registrata la quinta puntata, che verrà trasmessa sabato 30 aprile 2016. Se non volete spoiler, in particolare sul nome del nuovo eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.
Amici 2016: anticipazioni quinta puntata Serale. Tutti gli ospiti
Nuovi ospiti musicali hanno partecipato al Serale di Amici 2016. Nella quinta puntata, chiamati a duettare con i cantanti ancora in gara, Maria De Filippi ha accolto in studio Gianluca Grignani, Luca Carboni, Fiorella Mannoia e il lirico italiano Vittorio Grigolo.
La sfida tra la squadra bianca e la squadra blu, invece, ha beneficiato – nella terza prova di entrambe le manche – del voto di Marco Bocci che, nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata, ha affiancato Morgan e le “titolari” Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.
Amici 2016: anticipazioni quinta puntata Serale. Eliminato Alessio
Come la settimana scorsa, anche la quinta sfida a squadre è terminata in parità, con i bianchi Alessio, Elodie, Gabriele, La Rua e Lele che hanno fatto loro la prima manche e i tre blu in gara, ovvero Ale, Chiara e Sergio, che si sono aggiudicati la seconda. La squadra di Emma ed Elisa ha così candidato all’eliminazione Ale, mentre la squadra di J-Ax e Nek ha provvisoriamente eliminato Alessio.
Al ballottaggio, dunque, si sono scontrati due ballerini. Alle tre giurate Ferilli, Bertè e Oxa e a tutti i professori, sia dei bianchi che dei blu, è spettata la scelta su chi salvare e, di conseguenza, chi eliminare. A maggioranza, è stato premiato il ballerino dei blu Ale. Dunque, il quinto eliminato è Alessio La Padula.
Arrivano all’appuntamento con la sesta puntata, quindi, soltanto due ballerini: Gabriele dei bianchi e lo stesso Ale dei blu. Cinque, invece, i cantanti ancora in gara: per la squadra di Emma ed Elisa ci sono Elodie, i La Rua e Lele, mentre per quella di J-Ax e Nek resistono Chiara e Sergio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








fede dice:
che schifo! sono d'accordo con luna,che ha commentato sopra.. alessio era l'unico bravo lì dentro VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE dov'è finito lo spettacolo vero senza imbrogliare o programmare niente e fare decidere al pubblico? perché poi siamo noi a seguire i talenti no voi.. se non era programmato di sicuro non usciva.. e poteva anche vincere, doveva.. ora ci dev'essere un ripescaggio e ripescare lui se proprio la dovete fare bene! non ho parole guarda
Franca dice:
Non trovo assolutamente giusta l'eliminazione di Alessio , a mio modesto parere ( il migliore). Che delusione!!!!!
Barracuda dice:
Peccato Sergio il vero talento di questa edizione scarsissima. Inoltre con due coach nuovi da una parte e due di cui una più che veterana dall'altra. Si potrebbe l'anno prossimo fare a meno della presenza di Emma non se ne può più altro che prezzemolo, onnipresenza assoluta
Caterina dice:
Faranno vincere la gatta morta di elodie si è capito SIM dall'inizio dei provini
IvY dice:
Vincerà Elodie, si è capito dalla prima puntata del programma
claudia dice:
Ad Amici ci sono più professori, giudici e professionisti che Allievi.
Valentina dice:
Da donna mi viene un pensiero malizioso! Penso alla povera Emma che oltre a Stefano si ritrova anche Bocci!! Ma la Defilippi non poteva invitare un altro ospite? ;)
kaspar dice:
Perfettamento d'accordo con Luna. Vinceranno la raccomandata e il mostra "pacco", il talent e lo spettacolo sono morti.
Luna dice:
Alessio eliminato. L'unico vero ballerino di questa edizione é stato eliminato. La tecnica, le linee, la perfezione del movimento non contano più. Ormai il ballo televisivo é ridotto a temi sociali animati da mimi che invece di ballare imitano Marcel Marceau. Le scene circensi e le coreografie sexy in cui "il pacco", strusciate e leccate sono i protagonisti contano più del vero talento. Il pollaio dei giudici i cui i giudizi diventano ripicche personali hanno soppiantato il televoto. Non credo che sia stato un bene visto i risultati. I cantanti sono scelti dalle case discografiche e in funzione di queste scelte si eliminano ragazzi che forse meriterebbero più di altri. Elodie, Lele, Chiara e Sergio non sono i fenomeni che ci vogliono far credere. Le loro performances parlano per loro. Chiara a volte la trovo imbarazzante. Salvo i La Rua, gli unici ad offrirci esibizioni soddisfacenti. Purtroppo per loro le case discografiche hanno deciso che non dovranno continuare. I La Rua ( la loro versione "Love, Reign O'er Me" dei THE WHO é stata strepitosa) ed Alessio gli unici veri talenti meritano l'eliminazione e i tarocchi le lodi.
Ale dice:
La De Filippi ha finito i soldi visto che non invita più grandi ospiti stranieri?