Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 OTTOBRE 2009

di Davide Maggio

05/10/2009 - 11:00

DM LIVE24: 5 OTTOBRE 2009

DM Live24: 5 Ottobre 2009

>>> Appuntamenti LIVE del giorno

  • Dalle 18.55 seguiremo LIVE il daytime di XFactor

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Momento della Verità

Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto alle 21:05

Samuele Bersani a “Che tempo che fa”: “Io la sera, la notte, guardo molta tv. Mi piace un programma su Sky, lo danno sottotitolato, si chiama “The moment of truth”. In Italia non c’è”.

E ora chi glielo dice alla Perego??

Lascia un commento

97 commenti su "DM LIVE24: 5 OTTOBRE 2009"

  1. io stò vedendo salemme. Secondo me ne bastava una di puntata. Sarebbe stata più che sufficente. La falchi poi ancora devo capire che c'entra!

  2. ma chi è il chirurgo plastico consulente di striscia la notizia? C'ha avuto un bel coraggio a dire che la maionchi era rifatta. Radiatelo!!

  3. @sanjai ...ottimo ;) io e le mie giovani creature ci rifugeremo in un canale sky! A domani!

  4. @mari:nel mio caso, tv spenta stasera :)

  5. Per curiosità..che vedete? Voyager, l'Infedele..altro? Sono tentata dalla Gang del Bosco :D

  6. Io c'ero...ci sono! :) Cmq buona serata a tutti!A domani!!

  7. Marò, ma siete evaporati? Un saluto a tutti. A domani o, al più, a mercoledì. :)

  8. "Io vorrei non vorrei, ma se vuoi.." Marco & Marco :D

  9. Mi spiace..ho una vita piena di impegni...delle mie figlie...'sto fare il taxi per Milano mi sta uccidendo! ....Non odiatemi! :)

  10. @ Andrea: Uomo-borsetta&Morgan? Ma nooooooo! Ma sì, ma su, ma dai ;)

  11. Io ho preso anche Samuele Bersani. Per il prossimo weekend ho in programma gli Editors.

  12. Esatto Andrea ci giurerei...un rapporto odio-amore che intriga! :)

  13. @mari:sempre fuori tempo...poi dici a me che arrivo in ritardo :)

  14. @ Andrea: Mai. Finché non esce la lista dei big di Sanremo, mi rifiuto. Io, invece, ho preso ieri l'ultimo greatest di Rod Stewart. P.S. Se la Noemi partecipa, il cd in versione repackging te lo passo io.

  15. @eugenio: Si si,canta bene. Ma come hai detto sto continuo pizzicarsi con Morgan sta diventando ridicolo. Che nel camerino sia successo qualcosa che non sappiamo ? :

  16. E' stato bello leggervi! ;)

  17. @ Chris & Andrea: A beh, per così poco: pensa Andrea, poteva invitarti a farlo in una piazza sola! ;)

  18. No, dai, uomo-borsetta va bene. Almeno lui: è l'unico che canta sempre bene. Morgan continua col giochetto dell'allievo ribelle e del maestro incacchiato. Che pantomime di bassa lega!

  19. Vi faccio presente che ho comprato il disco di Noemi :)

  20. no eugenui solo di commentare il live in un letto matrimoniale :P

  21. @chris:Io devo fare il live per DM,ergo nun me posso move! Se volete organizzarvi,però,vi ospito a casa mia :)

  22. @ chris: Ma gli hai fatto una proposta indecente come Redford a Demi Moore? ;) P.S. Andrea, tu saresti Demi Moore, per intenderci. :D

  23. bravo marco ha ragionissimo

  24. Anche il fu borsetta sta diventando noioso...!!

  25. beh dai sarebbe bello però riunirci davvero da qualche parte a commentare in diretta il live di magari la puntata finale no?

  26. @ Chris: Sì, io da te accetto tutto, o quasi. Non quello, però. :) Andrea, non fare il difficile, ché Chris è nu bravu gguagliune. Sono contento con Marco ai primi tre X-posti. Hai fatto bene a riportare la classifica di iTunes perchè è molto più indicativa di quello che può sembrare visto che il target di X-Factor è giovane e, allo stesso tempo, alto, come è quello delle vendite web. P.S. E quando dico indicativo mi riferisco a chi i giudici dovranno/faranno uscire. ;)

  27. non parlo + con te andrea

  28. @eugenio:Pure gli istant post...dai almeno ti concedo che è una giustificazione originale :) @chris:hai visto?Oltre al potere di chiudere la tribù, ho quello di far moltiplicare i commentatori :)

  29. Eh già, mi sa che se continua cosi, Sofia non la salvano più! La Mori è stata abbastanza chiara quando le ha assegnato il brano per mercoledì.

  30. ciao axer e benvenuta paola. andrea ha chiamato soccorsi :P

  31. @ Andrea: Lavoravo ... per voi! P.S. Stavo scrivendo un istant-post! :) La Sofia è diventata d'un pesante insopportabile. O, forse, è sempre stata tale.

  32. ops ho dimenticato a scriverlo è la classifica i tunes

  33. @ilLollo il reality, i cui partecipanti non sono tutti single, questo è quello che vogliono farci credere, è registrato... Sui siti argentini è presente anche il nome del vincitore, se vuoi saperlo prima, così eviti di guardarlo XD Ma non si sa quante puntate sono??? Il girato è durato circa 10gg...

  34. ecco un eugenio o biagio avrebbero accettato la mia proposta. andrea sei troppo antipatico :P buongiorno tristezza ogni settimana ne ha una ciao eugenio kissssssssss

  35. @ Chris: Che sono quei numeri al commento #51?

  36. @eugenio: ciao!! :) Sei arrivato in corner :)

  37. Se volete mi intrometto....

  38. YAVANNA "Smells like teen spirit" dei Nirvana LUANA BIZ "Futura" di Lucio Dalla SOFIA "This is the life" di Amy McDonald FRANCESCA "Città vuota" di Mina DAMIANO "Che cos'è l'amor" di Vinicio Capossela CHIARA "Indaco dagli occhi del cielo" di Zucchero MARCO "My baby just cares for me" di Nina Simone MARIO "Hello I love you" dei Doors SILVER "Non è nel cuore" di Eugenio Finardi

  39. ... se prima eravamo in due a ballare l'Hully-gully, ora ci sono anch'io! Anche se manca poco. Un saluto alla mia coppia live preferita! :) A me le scelte di Morgan piacciono sempre meno: sempre più autoreferenziali, sempre meno popolari.

  40. ma è il mio primo live face to face con me :D

  41. MARCO "My baby just cares for me" di Nina Simone Pezzo bellissimo.Marco probabilmente non conosce ne il pezzo ne la cantante.

  42. Morgan per assegnare il brano a Marco chiama anche gli altri ragazzi. Fa vedere un filmato di Nina Simone che canta "Feelings".

  43. 15 Psyco Killer (Marco) 37 L'amore si odia (Marco) 50 Man in the mirror (Marco) 54 Perdere l'amore (Chiara) 56 Redemption Song (Damiano) 60 Aria (Yavanna) 62 Forbidden Colours (Chiara) 73 Notorious (Marco) 82 Babooshka (Yavanna)

  44. @chris:ma anche no :) non è il primo live a due voci :)

  45. CHIARA "Indaco dagli occhi del cielo" di Zucchero l'originale è "Everybody is got to learn sometime" dei Korgis

  46. chiederei a davide di darci un letto matrimoniale a me e te visto che siamo in due a commentare, chiuderci in una stanza ripresi con una camera e commentare il live in diretta :D

  47. @chris:no...riporta la classifica qua :)

  48. andrea hai visto la classifica i tunes quanti pezzi in classifica ha marco?

  49. ma morgan un pezzo diverso a questo ragazzo no? ha rotto con le solite esibizioni

  50. SILVER "Non è nel cuore" di Eugenio Finardi

  51. Marco si rigira tra le mani un cd di Bryan Ferry...penserà "e chi è?"...

  52. Morgan "L'esibizione di Marco con Psycho killer è stata la migliore dei tre anni di Xfactor". ah ah ah

  53. marco se ne frega del complimento fatto da morgan, fighissimo :D

  54. beh andrea mi piace la compagnia, quindi quando volete venite vi aspetto

  55. De Gregori ha chiamato Morgan. Ha fatto i complimenti a tutti i cantanti,specialmente a Mario!

  56. grazie che non è contento con quello schifo di canzone

  57. @chris:tu Chris porteresti a casa un po troppe persone :)

  58. bravi i due fratellini, me li porterei a casa personalmente :D

  59. TERRANA Terrana è il loro cognome. Cantano "Come il sole all'improvviso" di Zucchero. La canzone mi piace tanto,non mi piacciono loro. PASSANO IL TURNO

  60. anche io le adoro tutt'ora io sono per le band al femminile :P

  61. Provini di Mara. IROSE Non sa pronunciare nemmeno il titolo della canzone che devono cantare. NON PASSANO IL TURNO

  62. questo mi sa che è un altro d'aggiungere al trenino di morgan :D

  63. Provini per Morgan. MADDALENA FARINA Dalla faccia mi sta un pochetto sui maroni. Poi mi smoscia "Don't stop me now"!Mah... Morgan"mi canti qualcosa di Battiato?" Madadalena"non posso cantare la Caselli?" NON PASSA IL TURNO

  64. come è statica la parrucca di questa maddalena

  65. ma visto che ex di altri reality possono partecipare perchè non prendere una manola moslehi, brigida cacciatore, oppure dajana finalista a popstar per formare le lollipop

  66. SARA BETTI Canta "Pazza Idea" di Patty Pravo. Niente di entusiasmante, ma la farei passare,la voce c'è. PASSA IL TURNO

  67. cosa vuoi farmi saltare adesso? o vuoi che salto su di te :D

  68. Altro giro di provini, si parte con Claudia.

  69. Il quesito è "Silver e Marco,disgraziatamente,conosceranno le canzoni che gli verranno assegnate???".

  70. @chris:occhio a dire che è noioso...già t'ho fatto saltare La Tribù :)

  71. andrea ciao kissss rieccomi a commentare il noioso day time di x factor, ma piacevole live di dm :D

  72. ma oggi quella presente nello studio di pomeriggio 5, era l'attrice di mary per sempre? alessandra di sanzo? come è bella

  73. Ma! i dati di venerdì e sabato con le griglie? niente?

  74. ciao a tutti amori miei kisssssssssssssss

  75. Buona settimana a tutti, tra poco Xfactor. Assegnazione brani per la squadra di Morgan.

  76. Guardate la strana prima serata di Rete 4, basata tutta sull'innocenza: Ore 21:10 - Julie Lescaut -- Un'Innocenza Da Provare Ore 23:15 - Ciclo Bellissimi - L'Eta Dell' Innocenza Eppure io sapevo che Rete 4 era di parte....chi glielo dice ad Emilio Fede?? Non troverà inadatta questa serata per il premier..... :D :D

  77. francesco rienzo sul "pacco" veramente alla fattoria era emerso il contrario, sul fatto del figo è un bel ragazzo ma figo per me è un'altra cosa..e in fondo anche bel è un'altra cosa... :-)

  78. Paola Turci, nelle radio con “Attraversami amore” tratto dall’omonimo album, è l’ospite d’onore di Scalo 76 Talent, martedì 6 ottobre dalle 16.00. I due conduttori Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno, ripercorrono insieme alla cantautrice le tappe della sua carriera e della sua vita privata.

  79. singles nel mondo intendo..

  80. cooosaaaa?! davide ma la domenica alle 17 non c'è stadio sprint?e poi sarà tutta la settimana sempre a quell'ora?

  81. Tematica affrontata oggi a Italia sul 2: le baby-prostitute.

  82. TeleMusa.tv dice:

    il game di cui parla bersani e' nothing but the truth, testato l'anno scorso su canale 5 e non andato in onda. Stesso meccanismo del milionario scalata al milione, domande pungenti e velenose... TeleMusa.tv

  83. ahahah che deprimente... mi sa che sostituirà lo Scalo...

  84. @ iLollo: ora si che la domenica di Raidue diventa competitiva :D

  85. Tre uomini e tre donne, tutti single. Parte su Raidue il reality per zitelli Prenderà il via domenica 11 ottobre, su Rai 2, dalle 17 alle 18, il tanto atteso programma “Singles nel mondo”, un docureality che vede sei concorrenti italiani – tutti rigorosamente single – divisi in due squadre, attraversare il cuore dell’Argentina alla conquista del premio finale. I PARTECIPANTI - Tra i partecipanti al nuovo adventure-game le tre donne Roberta Beta (ex Gf1), Chiara Giallonardo (conduttrice tv), Nicoletta Candeloro (ex opinionista di Domenica In”) e i tre uomini Raffaello Balzo (ex Isola dei Famosi), Max Parodi e Andrea Spadoni, anche lui gieffino (settima edizione del GF) opinionista e direttore del mensile “ilgiullare.com”. LE SFIDE - Le due squadre, seguite da un team di esperti per le prove più avventurose, se la giocheranno a colpi di sfide di cucina, di ballo (tango argentino al ritmo di Astor Piazzolla e non solo) e di rafting fluviale. Ne vedremo proprio delle belle.

  86. ai fatti vostri un cuoco ha raccontato che dopo un incidente ha fatto degli esami del sangue ed è risultato positivo all'esame tossicologico. È una sostanza presente nel cioccolato dice che ha determinato la positività. Secondo me se si facesse qualche canna di meno sarebbe meglio

  87. RAIDUE: A “L’ITALIA SUL DUE” SI PARLA DI TRAPIANTI CON PIER ENRICO RE, IL PRIMO IN ITALIA A DONARE UN RENE AL FIGLIO E’ stato il primo, in Italia, a donare un rene al figlio malato, di quattro anni e mezzo. E per questo – ad agosto - ha perso il lavoro, perché nessuna legge prevede permessi per donare un organo. Una storia che Pier Enrico Re, architetto di Alessandria, racconta per la prima volta in tv a “L’Italia sul Due”, il magazine condotto da Lorena Bianchetti e Milo Infante, in onda martedì 6 ottobre alle 14.45 su Raidue. Con Pier Enrico - che si è ripreso perfettamente dall’intervento e, da appassionato di maratona, sta preparando quella di New York – la moglie Stefania Mariotti e Irene Vella, protagonista di una vicenda analoga nel 2003: allora donò un rene al marito Luigi, che è in collegamento con “L’Italia sul Due” da Cesenatico, dal campo dove gioca la squadra che è tornato ad allenare.

  88. A Radio Deejay, Platinette dice sulla rissa con Corona a Domenica 5: "Ma dai, che io e tutte le signore che erano in studio non facevamo altro che guardare il pacco di Corona. Ha un gran bel pacco! E un gran figo, ma non basta solo la bellezza."

  89. Samuele Bersani e' un grande, ho seguito l'intervista da Fabio Fazio e l'ho trovato semplice, ironico e me lo ha fatto apprezzare ancora di piu'. belle le sue canzoni vai Samuele buon lavoro:-)