Ora in tendenza

AMICI 13: LUCA ARGENTERO CONFERMATO NELLA GIURIA DEL SERALE

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/03/2014 - 14:46

AMICI 13: LUCA ARGENTERO CONFERMATO NELLA GIURIA DEL SERALE

luca argentero amici 13 serale 2014
Luca Argentero

Chi si aspettava (e sperava in) una rivoluzione nel serale 2014 di Amici 13 – in partenza su Canale 5 sabato 29 marzo – rimarrà deluso. Lo scenario, che va profilandosi, è quello di una fase finale modellata su quanto avvenuto lo scorso anno. Sul fronte giuria, infatti, in attesa di conoscere il terzo nome, ritroveremo due vecchie conoscenze.

La prima è Gabry Ponte, la cui presenza è stata annunciata nella puntata di sabato 1 marzo del talent show di Real Time e Canale 5, la seconda è Luca Argentero. Ebbene sì, il giudice ex gieffino, nonostante le deboli performance dell’edizione passata sarà chiamato nuovamente ad esprimere opinioni e valutazioni sulle aspiranti star di Amici.

Il ritorno di Luca Argentero è stato comunicato, pochi minuti fa, da Maria de Filippi, nel corso del consueto appuntamento in diretta del sabato. Per l’occasione l’attore sex symbol è arrivato in studio, tra le solite urla del pubblico femminile che l’ha accolto con un’ovazione.

Amici 13, serale: chi vorreste in giuria al fianco di Gabry Ponte e Luca Argentero?

Resta da scoprire ora chi affiancherà Gabry Ponte e Luca Argentero. Ci ritroveremo anche quest’anno Sabrina Ferilli? E voi chi vorreste?

Lascia un commento

8 commenti su "AMICI 13: LUCA ARGENTERO CONFERMATO NELLA GIURIA DEL SERALE"

  1. mi piacerebbe Ambra Angiolini pungente e ironica,anche se la vedrei bene pure a itg su sky

  2. Giudici farsa di un programma farsa.

  3. no spero che non fanno venire di nuovo quella vecchia rifatta di Sabrina Ferilli .........i ragazzi vogliono le donne giovane e belle...

  4. avrei cammbiato tutti e tre si rischia di annoiare con l'effetto già visto e sentito come sanremo che hanno fatto la copia dell'anno precedente pensando di poter rifilare al pubblico la stessa pappa da mangiare giù

  5. ma che senso ha mettere "un'incompetente" a giudicare cantanti e ballerini? che poi ripete sempre le solite ad'ogni intervento... a sto punto erano la celentano e la de michele..

  6. Sì penso ritroveremo la Ferilli. Beh, se è stato riconfermato Argentero, rivoglio anche la Ferilli che a me piace ed è molto simpatica. Poi su altri nomi eventuali, magari più competenti, ce ne sarebbero ma li avrei sostituiti sinceramente più volentieri con Ponte e Argentero, che pur non mi è antipatico. Come mai oggi niente live???

  7. A me questa storia non va giù, qui maria per me sbaglia alla grande i giudici del seral devono persone esperte sia nella musica che nella danza , e argenterò e la ferilli non mi vanno giù , già dall altro ... Passi gabry ponte che é un produttore. Voto ai giudici di maria:4 gente non capace a giudicare se uno balla bene o stona