Ora in tendenza
ANGELA FAVOLOSA CUBISTA DA UOMINI E DONNE ALLA BANDA DEI SUPER EROI
di Carmelo Aurite
04/02/2014 - 15:09

Angela Favolosa Cubista dal piccolo al grande schermo! Dopo aver esordito ad Italia’s Got Talent ed essere divenuta seguitissima attraverso il web (nostra una delle prime video interviste. La trovate qui), Angela per qualche anno ha goduto della ribalta mediatica nazional popolare come presenza costante a Uomini e Donne”. Dalla stagione 2013/2014, però, il pomeriggio “mariano” è orfano della singolare 60enne per scelte della produzione (ecco cosa ci dice al riguardo).
La over dancer d’Italia è pronta ora a debuttare ne “La banda dei Super Eroi”, il film che ha come protagonista il Youtuber catanese DavideKyo, dopo le migliaia di visualizzazioni della sua personalissima versione di Peppa Pig, rivista e corretta in chiave sicula con “Peppa a Pocca”.
Il film, che dovrebbe uscire nelle sale d’Italia nella prossima primavera, si sta girando in queste settimane in Sicilia, tra Catania e Ragusa. Angela sarà impegnata nel ruolo della nonna del protagonista e tra i volti (noti) ci sarà anche lo storico barzellettiere de “La Sai L’ultima” Giuseppe Castiglia.
Il film è una commedia d’avventura che promette di non vi far smettere di ridere dall’inizio alla fine. La Banda dei Super Eroi, prodotto da Real Dreams, racconta la storia di un giovane regista che non riesce a trovare i fondi per ultimare il suo film e così, preso dalla disperazione, decide di creare una banda che rapina i rapinatori.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Michele dice:
Sarò il solito filmetto indipendente (tipo ''Il ragioniere della mafia'' con Flaherty e la Testasecca) fatto con due lire, sfruttando dei presunti ''VIP'' della tv (un conto è vedere tali personaggi in tv gratis, un conto è uscire di casa ed andare volutamente a spenderci dei soldi, per vedere cosa poi? Una settantenne che si rende ridicola). Tale ''film'' verrà distribuito al massimo in due copie ed incasserà 150 euro, se gli va di lusso.