Ora in tendenza

GERRY SCOTTI A STRISCIA LA NOTIZIA CON VIRGINIA RAFFAELE

di Davide Maggio

10/10/2013 - 13:35

GERRY SCOTTI A STRISCIA LA NOTIZIA CON VIRGINIA RAFFAELE

Gerry Scotti e Michelle Hunziker
Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Ah, che travaglio! Se Michelle Hunziker è in altre faccende affaccendata (è diventata mamma per la seconda volta) e il bancone di Striscia la Notizia è orfano della showgirl svizzera, il tg satirico di Antonio Ricci stasera affianca a Virginia Raffaele una ‘nuova metà’.

Dopo il Gabibbo (ieri) toccherà, infatti, a Gerry Scotti condurre l’access prime time di Canale 5. Con la speranza che non accada nuovamente questo.

Per Gerry non è la prima volta a Striscia la Notizia. Nel 1997 ha condotto con Franco Oppini, nel 1999 con Gene Gnocchi e nel 2005 – anche se per una sola puntata – con Mike Bongiorno.

Che ne pensate di Virginia e Virginio?

Lascia un commento

20 commenti su "GERRY SCOTTI A STRISCIA LA NOTIZIA CON VIRGINIA RAFFAELE"

  1. mi dispiace che virginia sia andata via, mi piaceva tantissimo forse anche di più di michelle

  2. x ciro: quoto pure io. E' pure tramontata l'epoca dei talk show vedi i sonori flop degli ultimi programmi. Prepariamoci alla rivoluzione

  3. Si ma tanto sto programma NON si riprende più.....è diventato troppo ridicolo e infantile a partire dai servizi...e con gli inviati travestiti di ogni cosa. Mi sembra un programma più adatto a bambini...e a gente con problemi di erezione. MEGLIO CHIUDERE BARRACCA e puntare su altre cose e su altre idee....magari su un quiz a premi interattivo con gli spettatori da casa.

  4. Scotti ha condotto anche nel 2006 con Greggio!

  5. basterebbe vestire gerry scotty di rosso e si avrebbe un nuovo ibrido in tv il "GYBBO".....

  6. La Raffaele ha reso di più nei suoi panni che con le imitazioni che pure sono fatte bene e divertenti, mi farebbe piacere vederla un'altra settimana con Chiambretti.

  7. Si sentiva la mancanza, perché ultimamente si vede poco in tv :-)

  8. Meglio il Gabibbo a sto punto. Scotti sta in tv ogni giorno da anni