Ora in tendenza

MARCO MADDALONI – PECHINO EXPRESS 2

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

30/09/2013 - 22:35

MARCO MADDALONI – PECHINO EXPRESS 2

Pechino Express 2 Marco Maddaloni
Marco Maddaloni

Altro colpo di scena a Pechino Express 2. Dopo l’introduzione della coppia formata da Costia e Giovanni Teodori, i Figli di Gigliola Cinquetti, e dopo l’eliminazione la scorsa settimana, e a sorpresa, di una delle coppie favorite per la vittoria, gli Amici Alessio Sakara (qui la nostra intervista) e Stefano Venturini, arriva un nuovo concorrente a cambiare gli equilibri del gioco.

Pechino Express 2: Marco Maddaloni sostituisce Alessandra Sensini

Marco Maddaloni è appena arrivato al fianco di Massimiliano Rosolino per prendere il posto di Alessandra Sensini, la campionessa olimpionica di windsurf che ad inizio puntata ha abbandonato il viaggio verso Bangkok a causa di una distorsione alla gamba. Durante la quarta tappa, infatti, la velista era caduta due volte correndo sulle rocce e, sebbene avesse proseguito la gara vincendo addirittura la puntata con il suo compagno, è stata invitata dal medico della produzione a fermarsi per non mettere a rischio la sua salute (e il suo lavoro).

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Marco, classe 1984, napoletano proprio come Rosolino, è il fratello dell’oro olimpico Pino Maddaloni ed è a sua volta un campione di judo di rango internazionale. Ex campione Italiano Assoluto e due volte Campione Europeo Under 23 nel 2004 e 2005, attualmente milita nelle fila delle Fiamme Azzurre.

La sostituzione è un duro colpo per Massimiliano Rosolino, che con la Sensini aveva raggiunto un’ottima sintonia e vinto già due puntate consecutive della gara. Ma Marco, suo vecchio amico oltre che collega, potrebbe essere la persona giusta per continuare il gioco con la stessa intensità e resistenza.

Piccola curiosità: la Rai sta preparando una fiction -dal titolo L’oro di Scampia– su suo padre, Giovanni Maddaloni, interpretato da Beppe Fiorello. Giovanni è, infatti, il maestro di arti marziali che con la sua palestra a Scampia ha aiutato tanti ragazzi ad avere un futuro ed evitare di percorrere strade sbagliate.

Lascia un commento

2 commenti su "MARCO MADDALONI – PECHINO EXPRESS 2"

  1. il padre dei Maddaloni si chiama Giovanni, non Giuseppe.....

  2. Vedere una marchesa rubare nei negozi in Cambogia è una vergogna per l'Italia!Menomale la coppia dei danzati è stata eliminata ed hanno capito che hanno bisogno di una pausa..perché un ragazzo come angelo non può essere trattato come un animale da corinne!!