Ora in tendenza

A BELEN PIACE EMMA. TRA DI LORO C’E’ CALORE

di Valeria Carola

12/06/2013 - 16:07

A BELEN PIACE EMMA. TRA DI LORO C’E’ CALORE

Belen Rodriguez (da pagina FB ufficiale)

Se qualcuno temeva che la maternità di Belen avrebbe aumentato la spiritualità della sua immagine a discapito di quella sensuale, può tranquillizzarsi. Dopo mesi in cui il suo nome è stato associato a parole sexy come “biberon”, “finalmente” ritroviamo la showgirl argentina sulla copertina di Chi sotto forma di donna e non di mamma. Amore, sesso e femminilità, titola l’articolo del settimanale di Signorini, oggi in edicola. E il titolo dell’articolo è già abbastanza esplicativo dei contenuti che leggerete. Ma c’è di più. Provate a indovinare che canzone ha ascoltato Belen prima dell’intervista. Non indovinate?

Non possiamo biasimarvi. D’altronde, sulle possibilità che Belen avesse ascoltato Calore di Emma Marrone prima di un’intervista non ci avrebbe scommesso nemmeno il Marco Baldini dei tempi d’oro. E avrebbe fatto male. La showgirl argentina, infatti, prima di rilasciare l’intervista a Chi, in cui ha pronunciato la parola “sensualità” più volte di quelle in cui Letta ha detto “imu”, ha proprio ascoltato il brano che ha catapultato la cantante salentina nel panorama discografico italiano.

A Belen, Emma piace tanto. E’ il pubblico che le vuole “Eva contro Eva”, dice la mamma di Santiago. Con Stefano nella parte di Adamo o del serpente, a seconda dei punti di vista, aggiungiamo noi. Praticamente, non c’entra il fatto che lei e l’ex della Marrone le abbiano fatto le corna quasi in diretta tv. No, anzi. Volete vedere che, alla fine, sono migliori amiche a nostra insaputa?! Mannaggia a questo pubblico morboso, privo di qualsiasi sentimento buonista. Sarebbero pure andati a cena in 4, magari. Eccoli. Gli amici. Il commento su Marco Bocci invece è: “carino”. Emma avrebbe preferito un “simpatico”. Così, giusto per stare più tranquilla.

Dunque, per questa volta, i difensori dei valori familiari e del focolare domestico possono rimettere a posto l’immagine di Tata Lucia, santa protettrice dei genitori e dei loro pargoli. Belen nell’intervista non ha nominato pannolini, coliche e processi di sterilizzazione del biberon. Nonostante questo, è di nuovo in copertina. Il prossimo tweet su di lei, sarà… donne non prendete esempio da Belen (Rosita Celentano dixit). Se avete un fisico da urlo, lo sguardo da cerbiatte, la bocca che tutti i maschi vorrebbero baciare, fatevi venire l’acne, le smagliature e la cellulite.

Lascia un commento

25 commenti su "A BELEN PIACE EMMA. TRA DI LORO C’E’ CALORE"

  1. No Nina, ma lui l' ha raccontato mica per andarne fiero, anzi, si sentiva spaventato per questo atteggiamento. Ma era per farti capire, che almeno secondo me, molte donne sbavano dietro più a lui che al fidanzato di Belen, anche se è una cosa superflua. Bocci è un tipo serio secondo me, fa teatro da anni e non ha mai avuto nessun contatto col gossip, ha fatto la sua gavetta.

  2. Marco89: proprio un bella cosa da raccontare e di cui andare fieri. Rivedo il mio giudizio al ribasso.

  3. Grande Valeria Carola!!!Un articolo pieno di sana ironia!!! Io la penso come massimo:Signorini con le interviste o le esclusive su Belen ci ha guadagnato e ci sta guadagnando parecchio!!!!

  4. liberopensiero dice:

    Ah,ha detto carino quindi rosica,chiaro.Marco 89,Emma ha ostentato anche lei il personaggio della vittima,fino a diventare stucchevole,conquistandosi stuoli di cornute deluse che parteggiavano per lei.Nella vita(ho molti anni più di te)capitano le situazioni come quella di Belen,di dover chiudere una storia,all'inizio di un'altra.Sicuramente è esibizionista ed eccessiva,ma non ipocrita.Emma mi piace come cantante,ed è caruccia ma ha la grazia del camionista e credo a sensazione che un pò di invidia umana per Belen l'abbia provata.

  5. Emma non esibisce niente, mentre mi pare che Belen nel tempo abbia esibito eccome, la distinzione netta è questa. Mica una deve nascondersi ma nemmeno ostentare. La storia delle piazze, di Emma e dei salotti buoni non c' entra niente, anzi, è ritenuta pure lei un prodotto commerciale berlusconiano. E in ogni caso, se pure il rapporto con De Martino vacillava, nessuno autorizzava lui o Belen a fare quello che hanno fatto, soprattutto in tv, facendo credere soprattutto, che avevano regolato i conti coi loro ex. @ Nina: pensa che Bocci ha raccontato che le donne lo fermano per strada chiedendogli di donargli il seme per concepire una creautura, senza poi nessun impegno da parte sua.