10
giugno

BELEN E STEFANO PER LA PRIMA VOLTA IN TV A STUDIO 5

Belen e Santiago. Dalla pagina facebook di Belen Rodriguez

La notizia è che Belen e Stefano saranno entrambi ospiti della nuova trasmissione di Alfonso Signorini, Studio 5 (qui, le nostre anticipazioni). Vi starete chiedendo perché è una notizia. Beh, è facile. Fate mente locale. Vi risulta di averli mai visti insieme in tv, ospiti di qualche programma? Lo sappiamo che tra foto, video, post su facebook, tweet su twitter e foto su instagram sembra che lui, lei e Santiago stiano sempre in mezzo ai… media. Ma in televisione è un’altra cosa. Potremmo vedere i due neo genitori guardarsi negli occhi, scambiarsi sguardi complici, ridere insieme e rispondere con diplomazia e buonismo alla domanda su Emma e Marco Bocci che arriverà puntuale come l’ingorgo tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello nell’ora di punta.

Era una sera di aprile dello scorso anno, quando su un palco, quello di Amici, attorno a un pubblico festante, presentati da Maria De Filippi, fecero il loro ingresso lei, Belen, lui, Stefano, giovani amanti innamorati e un po’ acciaccati reduci dall’incidente in moto che li aveva visti sfortunati protagonisti. E, in quel momento, il pubblico festante li fischiò. Quella l’ultima volta in cui li abbiamo visti insieme davanti alla stessa telecamera. Per fortuna presto recupereremo. A parte il suddetto riferimento a Emma e Marco Bocci, è probabile che l’intervista di Signorini tocchi un tema che da quando il piccolo Santiago è venuto al mondo ci sta tormentando.

Quanto istinto materno è contenuto nel bellissimo corpo di Belen? Ogni foto postata sui social network, ogni immagine immortalata dai fotografi, ogni notizia relativa alla maternità della showgirl sudamericana diventa pretesto per discussioni sociologiche sulle ripercussioni che i flash dei fotografi avranno sul futuro del piccolo di Santiago. E, nel dubbio, due o tre brand hanno già proposto di regalare al piccolino dei trendissimi occhiali da sole. Salvaguardiamo la miopia, per cominciare. Le ultime accuse a Belen arrivano da Rosita Celentano che in un tweet si scaglia contro la showgirl rea di aver portato Santiago ad assistere alla sua sfilata, tra musica alta, luci e germi di ogni tipo.

Secondo Rosita non si dovrebbero fare i figli per le copertine. A parte l’opportunità di toccare un argomento così delicato e che a lei non dovrebbe interessare, il tweet di Rosita Celentano parte da un presupposto che i fatti dimostrano non essere del tutto esatto. Non è tanto Belen ad aver fatto un figlio per le copertine, quanto piuttosto i giornali a fare le copertine per il figlio di Belen. La prova? Della vita privata di Rosita non importa a nessuno. E non perché lei tuteli la sua privacy!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica e Cristiano - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 28. Jeremias sulla fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino: «Lui non mi ha più parlato» – Foto


Simona Ventura e Alfonso Signorini - #Estate
Simona Ventura a #Estate: «Belen credo sia ancora innamorata di Stefano». Ma la frase sparisce misteriosamente dall’intervista


BELEN RODRIGUEZ SILVIA TOFFANIN
Belen Rodriguez all’ultima di Verissimo: «Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp»


Maurizio Costanzo Show, seconda puntata
Maurizio Costanzo Show: Simona Ventura, Belen e Iva Zanicchi tra gli ospiti della seconda puntata (Foto)

24 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

10 giugno 2013 alle 20:07

Signore e signori, la dichiarazione di Rosita Celentano entra di diritto negli sticazzi del 2013.



2. manu.s ha scritto:

10 giugno 2013 alle 20:14

Concordo con Rosita, i bambini così piccoli non hanno bisogno di partecipare alle sfilate!
chissà come si è divertito il bimbo in mezzo al caos! :)



3. Miss Dickinson ha scritto:

10 giugno 2013 alle 20:24

Sì, però Rosita non ha detto niente di sbagliato. Questa qui pare che abbia fatto il figlio solo per farsi vedere su socials e copertine. E, sì è vero che ai giornali interessa questa sgallettata, ma è anche vero che lei vive solo ed esclusivamente per questo.
E non è un discorso quello che dice: “della vita privata di Rosita non importa a nessuno. E non perché lei tuteli la sua privacy!”, perchè allora se vale questo per lei dovrebbe valere per tutti. Belen avrà tante qualità e non sto qui a disquisire su questo, ma che è un’esibizionista non lo si può negare. Io non sono nessuno, non sono bella come lei, non sono famosa come lei e non sono ricca come lei; della mia vita non importa niente a nessuno e questo lo metto in chiaro prima di venire assalita da qualcuno tirando fuori la questione “invidia”. Belen non mi piace per tutta una serie di motivi, è una ragazzetta che non sa fare nulla che vive di copertine e gossip e la cosa triste è che continua ad avere successo. Questo figlio è stata la sua ultima fatica professionale e si vede: ormai le fa avere visibilità come fu quando iniziò ad uscire con l’inseminatore partenopeo. E’ solo business, successo e soldi, ecco il suo scopo nella vita.



4. pollon87 ha scritto:

10 giugno 2013 alle 20:25

x 2. manu.s
Veramente era nel passeggino con il padre, la nonna e la sorella (cioè il fidanzato, la madre e la sorella di Belen), quindi non vedo cosa ci sia di strano…



5. pollon87 ha scritto:

10 giugno 2013 alle 20:29

x 3. Miss Dickinson
Temo che ti sei confusa con Raffaella Fico perchè non mi risulta che Belen abbia mostrato il viso del bambino in un posato su Chi come invece ha fatto l’ex morosa di Balotelli… poi, Belen non sa fare nulla? Per usare uno dei paradossi di Crozza, “e allora Napolitano è una donna: ma per favore, su!” e tu mi sembri una fan di Emma che rosica contro (tue tesuali parole) “l’inseminatore partenopeo” (Stefano De Martino).



6. Jessy ha scritto:

10 giugno 2013 alle 20:30

Intanto Belen e Stefano sono stati tra i pochi a non fare ( e a non voler fare) copertine con il figlio.



7. Elenac ha scritto:

10 giugno 2013 alle 21:08

Oh la Celentano si e’ improvvisata paladina della mamma.. ma almeno prima di partire all’attacco si informasse meglio.. perche Baby Rodriguez non ha fatto nessuna copertina, io il viso del bambino non l’ho ancora visto! Ma forse e’ solo un tentativo disperato d’avere 5 minuti di visibilita’!



8. liberopensiero ha scritto:

10 giugno 2013 alle 21:29

La Celentano è diventata perbenista,secondo lei chi ha figli dovrebbe rinchiudersi in casa,anche se ci si muove con tutta la famiglia al seguito.Detto da lei che fino a poco tempo fa andava in giro avvinghiata ad uno spogliarellista per farsi pubblicità,altro che inseminatore partenepeo,quanta volgarità in questa frase da ” Miss” ,fosse stato padano,sarebbe stato considerato un Lord?È una affermazione di uno sciovinismo allucinante,quanto provincialismo alberga ancora nelle menti di vip,presunti tali e non vip o presunti tali.



9. tinina ha scritto:

10 giugno 2013 alle 22:00

Comunque ragazzi anche io, quando allattavo mio figlio, ero tutta scosciata, in posa plastica e con i capelli freschi di parrucchiere!



10. Elenac ha scritto:

10 giugno 2013 alle 22:16

Cos’e’ avere i capelli freschi di parruchiere diventa un peccato mortale adesso?
poi come si fa a giudicare cosi leggermente da una foto.. che ne sappiamo magari appena rientrata da un lavoro (foto shooting o altro) si e’ occupata del piccolo LEI invece di lasciarlo alle tate..



11. Miss Dickinson ha scritto:

10 giugno 2013 alle 22:16

Per Pollon87: non ho capito cosa c’entra il fatto di essere fan di Emma. Non che se non mi piace Belen c’entra per forza la storia con De Martino. A me lei non piace come persona, è bellissima quanto vuoi, ma mi sembra che non sappia fare bene nulla. Per quanto riguarda il bambino, è vero, non lo si vede mai in faccia, ma ci sono foto su foto con lei che lo tiene in braccio tipo madonna e si vede benissimo che sta posando. Non è mai naturale questa ragazza, basta vedere l’immagine del post, ti pare che una in casa sta messa così?
Non c’entra rosicare, a me che mi frega di lei e dell’inseminatore, qui si sta commentando un post e si esprimono opinioni, niente di personale, è chiaro.



12. Miss Dickinson ha scritto:

10 giugno 2013 alle 22:22

Per Liberopensiero: ora mi devi spiegare cosa c’entra il nord e il sud nel mio commento. Ho solo ironizzato sul ruolo di De Martino, figuriamoci se pensavo alla posizione geografica. Ma avete la coda di paglia su questi due? Dove hai visto la volgarità me lo devi spiegare, non ho offeso nessuno nè detto parole sconvenienti. Chiedo scusa se qualcuno ha rilevato nelle mie parole una qualsiasi forma di razzismo, lungi da me l’idea, se fosse stato lombardo avrei espresso lo stesso concetto.
Secondo me nel tuo commento hai preso fuoco per nulla, provinciale e perbenista sono termini proprio fuori luogo, perdonami.



13. tinina ha scritto:

10 giugno 2013 alle 22:40

Elenac

La mia era una semplice battuta che mi è venuta spontanea vedendo la foto e non intendevo giudicare nessuno, tanto meno Belen della quale non me ne può fregare di meno!



14. Elenac ha scritto:

10 giugno 2013 alle 22:43

tinina
ok un po’ d’ironia ci sta tutta.. ho interpretato male :)



15. liberopensiero ha scritto:

10 giugno 2013 alle 22:48

Miss mia cara Miss ( cit.Totò visto che ami i partenopei)definire un ragazzo che si è innamorato della donna più desiderata (dopo il parto è ancora più splendida capisco l’invidia di alcune donne) inseminatore partenopeo è offensivo per il genere maschile e per i partenopei,ma mi pare ti sia scusata.I tuoi commenti,come quelli della Celentano,li trovo borghesi e provinciali,perdonami ma questo è il mio pensiero.



16. Emy ha scritto:

10 giugno 2013 alle 23:17

Basta con ’sti due,non se ne può più!!!Stanno sempre in mezzo!!!
La Celentano,effettivamente come docente di puericultura non ce la vedo proprio!!!
È tutto un teatrino…Belen che rilascia interviste e si fa fotografare ovunque e quei vip o presunti tali che parlano di lei!!!



17. Gabriele90 ha scritto:

10 giugno 2013 alle 23:19

Io trovo più noiosa la Celentano…



18. grazia ha scritto:

11 giugno 2013 alle 00:08

mammmamia! ogni settimana ce n’è una che tira in ballo Belen per avere e sui 5 minuti di notorietà….almeno Belen lavora su del suo, mai sentita parlar male di nessuna per andare sui giornali…lavora tanto e quindi è normale che venga fotografata e intervistata tanto …poi per ringraziare i suoi fans di Facebook pubblica foto della sua vita privata e allora ??? lo facciamo anche noi nel nostro piccolo , ci piace condividere foto con gli amici . A me Belen sta simpatica e la trovo una brava showgirl. Mi è piaciuta a Colorado e a IGT



19. Nina ha scritto:

11 giugno 2013 alle 00:25

Pur non provando alcuna stima per De Martino reputo troppo offensivo il termine inseminatore e non occorre neanche sottolineare che sia campano, lombardo, pugliese ecc. Finchè ci saranno fans per Belen, che hanno piacere di vedere le sue foto su facebook (sigh!) andrà così. Non aggiungo altro se non la tristezza per quelli che le vanno a guardare.



20. Miss Dickinson ha scritto:

11 giugno 2013 alle 00:39

Liberopensiero, vedo che, ancora una volta, la parola “invidia” fa capolino laddove non si prova per Belen una particolare simpatia. Lo dico e lo ribadisco, lei è strabella e io non lo sono, ma non per questo devo apprezzare lei e le sue gesta. Non mi è simpatica, invece la Canalis che è bella come lei, si. Questa per fugare ogni dubbio sul fatto che noi donne siamo tutte invidiose e gelose di quelle famose e figaccione. Per quanto riguarda la faccenda “partenopea”, la mia, ripeto, è stata una forma ironica per definire il ruolo che ritengo abbia Stefano nella coppia. Poi che si amano è fuori discussione, che lei è stupenda è un dato di fatto ma che mi debba piacere per forza, quello no. In più, non mi ritengo nè borghese e nè tantomeno provinciale, quello che vedo di lei sui giornali non mi piace per niente, sicuramente sarà la donna migliore del mondo, ma le sue pose mi fanno rabbia e spesso le trovo fuori luogo. Naturalmente lei è bellissima, riconfermo questa verità inconfutabile, penso solo che se ogni tanto si facesse fotografare senza il figlio in braccio sarebbe lo stesso apprezzata dai media. Se per te ritenere che una mamma rimane tale anche senza mostrarlo costantemente a mezzo mondo sia da perbenisti provinciali, fai pure. Concludo dicendo che quella tua citazione di decurtisiana memoria non ha avuto alcun senso riferita al mio commento, mi ero già scusata per eventuali fraintendimenti ed è stata decisamente inutile. Le provenienze geografiche non c’entrano nulla, ma se hai avuto piacere di attaccarti a qualcosa che non esiste per riconfermare la tua idea e sminuire la mia, allora è un altro discorso.



21. lliberopensiero ha scritto:

11 giugno 2013 alle 08:53

Miss,la citazione era ironica.Comunque definire dall’esterno il ruolo di una persona all’interno di una,riducendola a inseminatore,trattandosi di un uomo,è provinciale,sarebbe come definire una donna macchina sfornafigli,permettimi non è il massimo della finezza che rivendichi,e che non riscontri in Belen.Alquanto ipocrita anche il discorso sulla maternità,è una donna che lavora sotto i riflettori,diciamo che quella è la sua divisa,sarebbe come accusare una donna medico di portare il camice.Per il resto concordo concordo con Nina che come donna ha sintetizzato benissimo la questione,per quanto riguarda l’invidia non mi riferivo a te ,ho capito che le tue parole sono mosse da altro.



22. Nina ha scritto:

11 giugno 2013 alle 10:25

Troppo facile dire che ti sta più simpatica la Canalis, solo perchè non possiede il fascino di Belen. La Canalis infatti non ha molta personalità, è solo bellissima. L’altra, bisogna ammetterlo, è anche interessante caratterialmente. Insomma, non sarà un genio, ma può dare filo da torcere a molte.



23. Miss Dickinson ha scritto:

11 giugno 2013 alle 14:08

Liberopensiero, sulla parola “inseminatore” posso essere d’accordo con te, usata così, pubblicamente può venire interpretata in modo offensivo e di questo me ne scuso. Ribadisco però che per come l’ho pensata io è sinceramente ironica e mai e poi mai dispregiativa. Per il resto, purtroppo non ci troviamo d’accordo, ci sono tante mamme nel mondo dello spettacolo ma non indossano la divisa che indossa lei perchè sanno fare altro. Ce ne sono a bizzeffe di madri giovani e belle ma non hanno gli atteggiamenti di Belen, dammi almeno atto che la sua carriera si basa su cose come questa: la storia sotto i riflettori con Rubicondi, poi Corona, poi De Martino/Emma/Amici e ora Santiago. Ci marcia, dai, è il suo lavoro. E comunque, c’è poco da fare, su di lei abbiamo pareri differenti e nessuno ci smuoverà dalle nostre opinioni, mi pare. Ciao!

Nina, che ti devo dire, io non subisco nè il fascino della Canalis nè di Belen ma la prima mi sta più simpatica da sempre. Entrambe trovo che non abbiano molto da dire, però a immagine preferisco l’Elisabetta. Che Belen può dare del filo da torcere a molte non lo so, a talento non credo, forse a faccia tosta e voglia di apparire sicuramente, per il resto credo che su questo argomento non ci troveremo mai in sintonia. A me non piace e a te si, nessun problema, credo che questa cosa si possa superare tranquillamente. Ciao e alla prossima!



24. Nina ha scritto:

11 giugno 2013 alle 14:32

Ciao Miss, neanche a me piace. A volte la trovo davvero ridicola, come quella volta della passeggiata ad Amici con le fasciature: due poveretti. Detto questo, simpatica o antipatica che sia, trovo che sia una sveglia, che sia in grado di sostenere una conversazione senza annoiare troppo. A differenza di molte altre colleghe, tipo la Canalis che appena apre bocca ti fa gelare per la pochezza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.