Ora in tendenza

ITALIA’S GOT TALENT: ESCE ‘PER SEMPRE’, PRIMO SINGOLO DI DANIEL ADOMAKO

di Raffaele Di Santo

12/04/2013 - 11:07

ITALIA’S GOT TALENT: ESCE ‘PER SEMPRE’, PRIMO SINGOLO DI DANIEL ADOMAKO

Daniel Adomako

Da vincitore di Italia’s Got Talent al primo disco, il passo è breve.  Per Daniel Adomako è tempo di debuttare in radio con il singolo ‘Per sempre’, on air da qualche giorno. La canzone, più pop rispetto a quanto abituati a sentire nel programma del sabato sera di  Canale 5, anticipa l’album che uscirà martedì 30 aprile, in tutti i negozi di musica e acquistabile su I-Tunes.

Dopo aver vinto la quarta edizione conclusasi lo scorso 16 marzo, quando in finale andò a confrontarsi con i comici ‘Fratelli Lo Tumolo’ e Roberto Carlisi, Daniel si aggiudica una tappa importante: l’opera prima.

Dopo la prima edizione vinta da Carmen Masola che ha pubblicato un album senza troppa fortuna, Daniel è il secondo cantante che vince il programma dopo la cantante lirica. Nella seconda e nella terza edizione, infatti, Italia’s Got Talent fu vinto rispettivamente dal pittore Fabrizio Vendramin e dall’acrobata flagman Stefano Scarpa.

Riuscirà a ritagliarsi un posto nel panorama musicale italiano o farà la stessa fine della collega?

Lascia un commento

13 commenti su "ITALIA’S GOT TALENT: ESCE ‘PER SEMPRE’, PRIMO SINGOLO DI DANIEL ADOMAKO"

  1. Io ancora non mi capacito della sua vittoria. Bravo.. Ma addirittura da podio? Bha...

  2. Ti credo che tutti hanno speranza e tutti si propongono ad ogni tipo di talent o reality. Se lui ha vinto e incide anche una canzone...siamo apposto.

  3. x 9. marcko Avendo visto il servizio, ti ricordo che il VERO problema è che troppo spesso (la dirigenza di) Mediaset illude gli ex-gieffini (di solito le femmine, ma anche alcuni maschi) inserendoli nel cast dei programmi di Videonews (o, in passato, di Buona Domenica e persino nel Verissimo della Parodi) per poi espellerli nel giro di pochi mesi: ma allora, dico io da "ignorante", cosa li assumi a fare?!? Come anche le veline: ormai a cosa servono? Una volta (fino all'epoca Satta per intenderci) erano PARTE ATTIVA del programma: oggi invece? Insomma, o le si valorizzano come una volta oppure fuori dalle balle: invece attualmente Ricci sceglie... di non decidere! O carne o pesce, o la botte piena o la moglie ubriaca: entrambe le cose NON si possono avere... come anche le attuali veline (Giulia e Alessia), cosa credi che faranno dopo Striscia? Te lo dico io o ci arrivi da solo?