Ora in tendenza
PECHINO EXPRESS 2: CLAUDIO D’ALESSIO (FIGLIO DI GIGI) FA COPPIA CON LA FIDANZATA, ELENOIRE CASALEGNO CON L’AMICO
di Fabio Fabbretti
04/04/2013 - 10:41

Non ha dato a Rai 2 la scossa che forse ci si aspettava, ma alla fine ha convinto pubblico, critica e vertici di Viale Mazzini. Parliamo di Pechino Express, l’adventure reality trasmesso dalla seconda rete della tv pubblica nell’autunno scorso e che, da settembre 2013, tornerà a far bella mostra di sè con la seconda edizione.
In attesa di sapere se Emanuele Filiberto verrà riconfermato (difficilmente?) alla guida del programma (nei mesi scorsi si è parlato di un avvicendamento a favore di Nicola Savino, rimasto orfano dell’Isola dei Famosi), ecco che iniziano a circolare i nomi delle prime coppie di concorrenti. Anzi, il settimanale Chi parla già di conferme per quanto riguarda Claudio D’Alessio, figlio del più noto Gigi, che dovrebbe gareggiare con la fidanzata Cristina Buccino, già professoressa de L’Eredità di Carlo Conti.
In viaggio verso la nuova meta del programma (non ancora stabilita e/o annunciata) anche Elenoire Casalegno, che sembra abbia già risposto positivamente alla proposta ed è pronta a prender parte a Pechino Express 2 al fianco del suo migliore amico Simone.
Lavori in corso, dunque, per tentare di mantenere gli affezionati della prima edizione e conquistarne degli altri. Perché gli ascolti, di certo, non sono stati alla pari dei giudizi: dieci puntate, trasmesse da settembre a novembre 2012, hanno regalato al giovedì di Rai 2 una media poco superiore ai 2 milioni di spettatori, con uno share del 7.82%.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
matt22 dice:
Vedrei bene facchinetti o ossini o amadeus alla conduzione
Gabriele90 dice:
Gah: ma almeno hai visto una puntata di Pechino express prima di commentare?
iki dice:
Gah!:Pechino Express è uno dei migliori programmi che la tv al momento offre. Meritata la seconda edizione. Altro che Isola e GF
laura dice:
Vai la Casalegnoooo !!!! toppo forte mi piace un sacco !!!! ma il suo amico Simone chi è ? sappiamo qualcosa in più? trasmissione fighissima !!!
Nina dice:
Per favore Gah, lascia stare questo argomento. Almeno la Rai potrà permettersi di fare qualcosa di qualità senza guardare troppo ai risultati, visto che si paga il canone.