Ora in tendenza
STASERA MI TUFFO: UN NUOVO CELEBRITY TALENT PER CANALE 5. CHI VORRESTE ALLA CONDUZIONE?
di Fabio Fabbretti
14/01/2013 - 15:34

Canale 5 ci riprova e medita di proporre l’ennesimo programma con concorrenti personaggi famosi. Archiviata l’idea di farli ballare (con tutte le vicende legali che ne sono scaturite), in quel di Cologno si pensa con una certa insistenza di far tuffare i vip dal trampolino. Un’idea, ovviamente, tutta da importare; si tratta, infatti, di Stars in danger: high diving, format di successo in Germania, poi proposto anche in Canada, Cina, Norvegia, Svezia e America, dove ha debuttato proprio mercoledì scorso sul canale Fox ottenendo però tiepidi riscontri.
Ad anticipare la notizia è il Giornale, che rivela dell’accordo siglato nei giorni scorsi tra Mediaset e Banijay, la società tedesca rappresentata in Italia da Marco Bassetti, proprio per la realizzazione di Stasera mi tuffo (è il titolo italiano ma, speriamo, soltanto provvisorio). Il programma dovrebbe andare in onda nell’autunno 2013, come detto sulla rete ammiraglia del Biscione.
In attesa di tuffarci, è proprio il caso di dire, nel toto-cast, siete pronti ad una bella “scorpacciata” di concorrenti famosi sul piccolo schermo per la prossima stagione? Li vedrete sfidarsi, per l’appunto, in una gara di tuffi, ma anche di ballo (a Ballando con le Stelle), di imitazione (a Tale e Quale Show) e chissà in quali altri contesti…
Interessante, per il momento, è conoscere il nome del conduttore che si “butterà” in questa nuova avventura televisiva. Proposte?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
shiver dice:
E' vero Mister hai ragione hihihi che sbadataggine, però forse a fare una co-conduzione potrebbe andare bene lo stesso, sempre di uno sportivo si tratta e non molto lontano dal tipo di sport, poi non dovrebbe esprimere giudizi e pareri quindi non sarebbe un problema. Oppure potrebbe essere un vip concorrente hihihihi anche se parecchio avvantaggiato. Boh cmq son solo chiacchiere...spero non lo rovinino come con Baila...i concorrenti vip dovrebbero essere di un livello decisamente più alto di quello di baila, dove c' eran mi pare gieffini e tronisti e qualche cantante passato di moda, insomma troppo trash. Anche un' eventuale giuria deve essere credibile e non di personaggini. Buonanotte
Mirko dice:
La d'ursaccia come concorrente..cosi' la vediamo annegare!!!
MisterGrr dice:
scusate cosa centrerebbero Magnini, Pellegrini e Rosolino con i Tuffi? Sono sport diversi eh.