Ora in tendenza

BOOM! A DOMENICA CINQUE ARRIVA IL “VALLETTO DEL PUBBLICO”

di Davide Maggio

08/08/2009 - 20:56

BOOM! A DOMENICA CINQUE ARRIVA IL “VALLETTO DEL PUBBLICO”
Boom

Domenica Cinque (Barbara D’Urso)

Se la Corrida si prenderà un anno sabbatico, una delle figure cult del programma del sabato sera di Canale5 è destinata, invece, a rimanere in attività durante la prossima stagione televisiva. Il riferimento è alla celebre valletta del pubblico, singolare intuizione di Corrado, che “pescava” la propria assistente, di puntata in puntata, tra le donne del pubblico leggiadramente accomodate sulle poltrone dello studio.

E il ruolo era tutt’altro che marginale. Dall’improvvisata valletta dipendeva, infatti, buona parte dell’ilarità dello spettacolo grazie agli spontanei siparietti comici, frutto di un’improbabile dialettica tra il conduttore e la sua valletta popolana; con la conseguenza che il divertimento era direttamente proporzionale alla “genuinità” del personaggio catapultato sotto la luce dei riflettori.

Ma niente paura. La valletta del pubblico non va in vacanza. Sembra sia destinata ad essere adottata da un nuovo programma ed entrare nelle “grinfie” di una nuova conduttrice che risponde al nome di Barbara D’Urso. La nostra Bislacca di Cologno, infatti, è pronta ad accogliere di settimana in settimana, nel nuovo contenitore domenicale di Canale5, Domenica Cinque, un valletto o una valletta diversa per ogni puntata. I requisiti? Desiderare il proprio momento di gloria e avere un’età compresa tra i 18 e 75 anni.

Volete proporvi anche voi? Scoprite come fare dopo il salto:

Potete:

  • scrivere a: Domenica Cinque – Viale Europa 44 – 20093 Cologno Monzese (MI)
  • oppure inviare un’email a domenicacinque@mediaset.it.

E’ chiaramente opportuno inviare tutto il materiale necessario a mostrarvi nella vostra… spettacolarità (video compresi).

Lascia un commento

33 commenti su "BOOM! A DOMENICA CINQUE ARRIVA IL “VALLETTO DEL PUBBLICO”"

  1. DI FRONTE A TANTA BRUTALITA', ALL'INUMANO ATTEGGIAMENTO DI QUESTE DUE SCHIFOSE, NON DEFINIBILI IN ALTRO MODO, MI CHIEDO PER QUALE MOTIVO SIANO STATE MESSE IN ISOLAMENTO ! DOVEVANO METTERLE IN CELLA CON LE DETENUTE PIU' PERICOLOSE RENDENDO COSI' POSSIBILE L'UNICO TIPO DI GIUSTIZIA POSSIBILE

  2. @DM sì appunto mi sono spiegata male...volevo dire...potrebbe essere una buona cosa rispolverare la sorpresa e la genuinità..solo che a lei non ne riuscirebbe la gestione....dunque altro che Corrida..ci vogliono i casting..però conoscendo la Bislaccona Provolona il rapporto uomo-donna sarà 10 a 1 :) ...uomo under 25 ...donna over 60 ;)