Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 GIUGNO 2012. GUENDA SMENTISCE, GIUSTI DIVENTA PAPA’, BARBARA DE ROSSI TORNA SINGLE

di Davide Maggio

11/06/2012 - 00:00

DM LIVE24: 11 GIUGNO 2012. GUENDA SMENTISCE, GIUSTI DIVENTA PAPA’, BARBARA DE ROSSI TORNA SINGLE

Diario della Televisione Italiana del 11 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Guenda smentisce

Alessandro ha scritto alle 17:08

La pagina ufficiale di Guendalina Tavassi ha appena smentito che si tratti di un messaggio (questo) scritto da Guenda. In tutta onestà non ci voleva un genio per capire che si trattava di un troll, direi che è abbastanza lampante.

  • Max Giusti papà!

tinina ha scritto alle 18:34

Max Giusti è diventato padre da poche ore. Per la seconda volta nel giro di due anni. Il conduttore ha infatti accolto un felice ‘pacco’, contenente ‘una bella bambina’. (Fonte Gossipblog)

  • Barbara De Rossi torna single

tinina ha scritto alle 18:35

“Che male c’è se amo un uomo giovane?“, aveva dichiarato neanche troppo tempo fa Barbara De Rossi comunicando seccata che non avrebbe più parlato della sua discussa storia d’amore con il musicista Anthony Manfredonia. Ma forse ora c’è anche un altro motivo, ben più “fondamentale”, per cui di questa love story non si parlerà più: a sorpresa, Barbara e Anthony si sono lasciati dopo due anni e lei ne ha parlato al settimanale Gente. Il motivo? A sentire la De Rossi, non certo le voci – circolate alcune settimane fa – di un flirt di lui con una giovane attrice: “Non c’e’ stato alcun flirt. Ma comunque non è per questo che ci siamo detti addio…”. E pensare che il cantante aveva ammesso di recente di aver chiesto a Barbara di sposarlo. Chissà cos’è successo…

Fonte Gossipblog

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 11 GIUGNO 2012. GUENDA SMENTISCE, GIUSTI DIVENTA PAPA’, BARBARA DE ROSSI TORNA SINGLE"

  1. guardate ke è reale la cosa della Tavassi contro Ottavio e Gerardo!dalle loro pag.fb sono sparite le smentite!poi da Guendalina ce lo si puo' aspettare..

  2. Friends su La5 se non sbaglio finiva oggi...o cmq in questi giorni