Ora in tendenza
DM LIVE24: 17 APRILE 2012. SU CHANNEL 4 DATING PER I DISABILI, ADV SUL WEB CRESCE, ADOC DENUNCIA ALL’AGCOM INTERVENTO SOLITI IDIOTI AD AMICI
di Davide Maggio
17/04/2012 - 00:18

>>> Dal Diario di ieri…
- Ma perchè, i disabili cosa hanno di diverso dagli altri?
Giuseppe ha scritto alle 08:32
The Undateables è il nuovo choc della tv inglese: un’agenzia matrimoniale per persone disabili. Channel 4 ha partorito l’ultimo mostro. Il Consiglio britannico delle persone con disabilità e il Forum Ue sulla disabilità hanno già condannato Channel 4, ma i dati audience dicono che il prodotto funziona: 2,9 milioni per la 1ª puntata del 3 aprile, 2,72 per la 2ª, in attesa della 3ª. L’audience, però, non dice la cosa più importante: che è schifoso considerare l’impossibilità di una vita normale come un prodotto da sfruttare in tv. (fonte Leggo.it)
- Ma chi è la fidanzata di Mazzi?
Alessandro ha scritto alle 15:09
In apertura de La Prova del Cuoco la Clerici racconta di aver passato un weekend di emozioni, avendo assistito a ben due matrimoni: sabato quello di Gianmarco Mazzi con la sua storica fidanzata e ieri quello di Roberta Lanfranchi con Emanuele Del Greco, che lavora a La Prova del cuoco e che oggi è già presente in studio.
- Qualora voleste approfittarne, per la pubblicità su DM… cliccate qui
Giuseppe ha scritto alle 16:53
Pubblicità: la grande fuga dalla tv. Dagli utlimi dati Nielsen confermata la tendenza degli inserzionisti a cercare canali alternativi alle reti generaliste. Mentre Internet in gennaio è cresciuto del 10,3% , la tv nel suo complesso cede il 6,3%. Ma il dato disaggregato delle sole tv generaliste parla di un profondo rosso: -10,7%. Lo share, che per le tv significa fatturato, sta infatti uscendo dall’alveo delle grandi reti e refluisce nei canali web, nelle tv areali, nei social network e nei dispositivi mobili. Il web in Italia quest’anno assorbirà 1,2 miliardi di pubblicità e nel 2013 gli investimenti online supereranno quelli della carta stampata. (fonte la Repubblica)
- Adoc VS Soliti Idioti
Giuseppe ha scritto alle 17:59
Amici: l’ADOC denuncia all’AGCOM l’intervento de “I Soliti Idioti per violazione della normativa a tutela dei minori. “Abbiamo segnalato al Comitato Tv e Minori e all’Agcom l’intervento de “I soliti idioti” durante la puntata di sabato sera di Amici – dichiara Carlo Pileri, Presidente dell’Adoc – nell’occasione si è gravemente ironizzato, in modo assolutamente non appropriato e scorretto, sull’uso delle droghe e delle siringhe, violando, a nostro avviso, la normativa a tutela dei minori e l’art.21 della Costituzione, dove si afferma il divieto di tutti gli spettacolo contrari al buon costume. Lo “spettacolo” è andato in onda alle 22.45, solo un quarto d’ora dopo la fine della fascia protetta ma, dato che questo tipo di programma è visto da telespettatori minorenni fino alla fine, quindi ben oltre la mezzanotte, non crediamo si possa considerare valido il termine orario della fascia protetta. Inoltre il programma non è contrassegnato né da un bollino giallo né rosso, per cui i minori possono vederlo anche con tranquillità.” (fonte Adoc.org)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giuseppe dice:
Daniele, #43 Infatti Di Pietro non è ancora del tutto apodittico in merito alla questione e ha depositato oggi un'interrogazione per avere chiarimenti dal governo. (fonte la Repubblica.it)
PierVivaCanale5 dice:
Da "Oggi" - Anna Falchi sarà la protagonista femminile di "Roma Nuda", film tv di Canale 5 diretto da Giuseppe Ferrara. Accanto a lei, Franco Califano e Tomas Milian, "Er Monnezza" di tanti film Anni 70 (dagospia)
tinina dice:
Quando ci sono di mezzo loro due, la verità ha mille sfumature. Però che tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona ci fosse amarezza, è un gossip che circola da quando lei si è trasferita armi e bagagli a Roma per lavorare con Maria De Filippi come guest-star nel serale di Amici. Però, ora, c’è qualcosa di più: gli amici di Fabrizio dicono che lui da un paio di settimane è molto giù, nervoso, che scatti con niente. Lei, a cui prima era stata attribuita una simpatia molto speciale per Simone Annicchiarico, adesso è stata avvistata con un ballerino del talent. Fonte Vanity fair.it
La Zanzara dice:
Opere al rogo, la protesta choc del direttore del museo Cam NAPOLI - Sono iniziati oggi gli annunciati roghi di opere d'arte da parte del museo Cam di Casoria, in provincia di Napoli: senza investimenti meglio distruggere, è la protesta disperata del museo d'arte contemporanea. Distrutta dal fuoco un'opera dell'artista francese Severine Bourguignon, che ha dato suo consenso. (fonte ilMattino.it)
La Zanzara dice:
L'ultima di Borghezio: vendiamo agli Usa o ai russi Sicilia e Campania, terre di mafia e improduttive ROMA - «Inutile negare che la mafia in Sicilia e la Camorra in Campania sono saldamente radicate nel territorio, quindi una soluzione potrebbe essere che Monti la venda a uno stato estero o a qualche miliardario visto che non si riesce ad estirpare il malaffare troppo radicato. Nonostante i numerosissimi siciliani e campani onesti non c'è speranza». Èl'idea che il europarlamentare leghista Mario Borghezio lancia a KlausCondicio, il talk show di Klaus Davi su You Tube. «Fossi al posto del premier Monti - spiega - venderei la Sicilia agli Usa o a qualche pool di miliardari russi o americani. E se per esempio, come sembrava che si potesse fare nell'immediato dopo guerra, gli Stati Uniti volessero aggiungere una stellina alla loro bandiera, allora molto volentieri la Sicilia, ma prima ancora la Campania, perché siamo di fronte a zone completamente improduttive. Sarebbe un po' alleggerita quella palla al piede che finché siamo tutti insieme appesantisce il nord». Secondo Borghezio la vendita potrebbe anche avere effetti positivi sui conti dello stato italiano così disastrati: «Fossi in Monti metterei sul mercato anche Napoli e la Sardegna. Con quei soldi potremmo alleggerire il nostro debito che, tra l'altro, mica l'han fatto gli operai della Fiat o i piccoli imprenditori del Veneto o del Nord est. L'hanno fatto loro, con le loro pensioni facili di invalidità, con gli amici politici, con le loro mafie, il loro assalto alla diligenza, le loro finanziarie che ogni anno spolpavano un pò di più le casse dello Stato. E naturalmente Roma ladrona, che ha coperto tutto questo danneggiando la gente onesta del sud. Soprattutto, chiudendo le speranze alle giovani generazioni del sud». (fonte ilMattino.it)
Daniele Pasquini dice:
Giuseppe 24 E' giusto così: le frequenze dei videofonini sono diventate inutili. Il progetto è fallito
PierVivaCanale5 dice:
I PIANI (ALTI) DI EMILIO Raffaella Zardo ha lasciato per un po' di tempo l'Italia e si è trasferita in Messico. Una lunga vacanza per riprendersi dallo choc subito dopo l'esclusione dal rotocalco del Tg4 Sipario. Emilio Fede, invece, si rilassa nella sua Forte dei Marmi e lavora a tre progetti. Il primo è la ricerca della formula giusta per lanciare a Mediaset un programma simile a Che tempo che fa di Fabio Fazio; il secondo è riportare in seconda serata Password; il terzo è realizzare per Rete 4 una serie di puntate Uno contro tutti con Fede, ovviamente, mattatore. Sempre che Mediaset sia d'accordo. (fonte dagospia)
PierVivaCanale5 dice:
LIPPI PARLERÀ CINESE Nonostante le continue smentite, "Chi" è in grado di rivelare che, a partire dal prossimo giugno, Marcello Lippi allenerà, con contratto biennale milionario, la squadra cinese Guangzhou. Lippi ha già scelto anche casa a Guangzhou, la più grande città costiera nel Sud della Cina: un attico in uno splendido complesso residenziale dotato di lago artificiale all'interno di un parco privato. (dagospia)