Ora in tendenza

BOOM! FLAVIA VENTO ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

04/02/2012 - 13:37

BOOM! FLAVIA VENTO ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9
Boom

Flavia Vento all'arrivo su Cayo degli Eletti

Nuovo ritiro all’Isola dei Famosi 9. Dopo Rossano Rubicondi, un altro eroe decide volontariamente di abbandonare il gioco. Non si tratta, però, di Cristiano Malgioglio – che nella serata di giovedi con tanto di squallido zainetto tra le mani aveva veemente minacciato il ritiro (per saperne di più clicca qui) – e nemmeno di Den Harrow. DM è in grado di rivelarvi in anteprima che a dire addio per sempre alle spiagge isolane è Flavio Vento.

Sì dopo la Fattoria 1, l’Isola dei Famosi 6, l’ex soubrette sottovetro, malgrado le promesse (ai suoi cani), non porta a termine l’ennesimo reality. Per la verità nella puntata di giovedì Flavia aveva già deciso di autoeliminarsi in seguito ad attacchi di panico, punture di mosquitos, e litigi con il gruppo degli eroi. La decisione di Nicola Savino di farla approdare a Cayo degli Eletti, l’aveva, però, fatta tornare sui suoi passi.

Un dietrofront che è durato ben poco. Volete sapere le motivazioni del ritiro? Provate a dare un’occhiata al daytime di oggi.

Lascia un commento

54 commenti su "BOOM! FLAVIA VENTO ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9"

  1. Ciao a tutti, della Vento ne abbiamo parlato, ma di quella antipatica e serpe di Guendalina, che ne dite? Anche lei una di quelle che si è attaccato al carro delle serate e pur di far parlare di lei si attacca a tutto, non la sopporto quando mette di mezzo quella povera bambina, se ti manca tanto vattene a casa e stai con lei.........ah già dopo non potrebbe andare alle serate .

  2. ma questa persona pensa davvero di essere qualcuno e di aver fatto qualcosa nella vita??? glieli farei venire veramente gli attacchi di panico di cui io purtroppo ho sofferto non sa neanche cosa significa quella sentirsi "morire"...ma vai a lavorare!!! e cmq se si portava via tutti gli eletti non faceva un soldo di danno soprattutto Guendalina..giusto al GF stava bene!!!