Ora in tendenza

In Altre Parole, Corrado Formigli e Federico Rampini tra gli ospiti

Presenti in studio anche Donato Carrisi e Paolo Crepet. Ecco le anticipazioni del 18 aprile 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

18/04/2026 - 19:32

In Altre Parole, Corrado Formigli e Federico Rampini tra gli ospiti

Massimo Gramellini, come ogni sabato, torna con un nuovo appuntamento di In Altre Parole, il programma che intreccia attualità, storie e cultura, in onda alle 20.30 su La7.

Anticipazioni e ospiti del 18 aprile 2026

In apertura, Massimo Gramellini accoglierà il giornalista e conduttore di Piazzapulita, Corrado Formigli, per commentare i fatti più rilevanti della settimana.

Ad arricchire la puntata, anche una conversazione con lo psichiatra Paolo Crepet, in libreria con il suo nuovo libro Riprendersi l’anima, e un’intervista con l’ultimo segretario del PCI, Achille Occhetto, che ha da poco celebrato i 90 anni, con il libro Oltre il baratro. Ripensare la sinistra e la democrazia.

Tra gli altri ospiti di In Altre Parole, anche il giornalista Federico Rampini, in uscita con il suo libro Pane e cannoni, lo scrittore Donato Carrisi, il deputato PD Gianni Cuperlo e il vaticanista Marco Politi.

Accanto a Massimo Gramellini, il cast composto da Alessandra Sardoni, Giovanna Botteri, Saverio Raimondo, Jacopo Veneziani, Andrea Nuzzo e Gustavo Zagrebelsky.

Come da tradizione, le puntate si apriranno con l’editoriale di Massimo Gramellini e si chiuderanno con il suo racconto della “Buonanotte”.

Lascia un commento