Ora in tendenza

X FACTOR 5, LA TERZA PUNTATA DEL 1 DICEMBRE 2011 IN DIRETTA WEB. DAVIDE ELIMINATO

di Marco Bosatra

01/12/2011 - 19:53

X FACTOR 5, LA TERZA PUNTATA DEL 1 DICEMBRE 2011 IN DIRETTA WEB. DAVIDE ELIMINATO

X Factor 5

X Factor 5, terzo atto. Dopo il buon debutto e le polemiche della scorsa settimana, i talenti sono chiamati alla prova del nove. Nella puntata di questa sera non sono più ammessi errori: si facciano da parte i quattro giudici perchè gli occhi saranno puntati sui concorrenti.

La serata sarà un omaggio alla disco dance: Lady Gaga, gli Alcazar, i Rolling Stones sono solo alcuni degli artisti che i concorrenti dovranno interpretare al meglio per non finire nel ballottaggio finale che sette giorni fa ha mandato in tilt persino un giudice. Uno dei dieci talenti tra i due meno televotati dal pubblico nel corso delle due manche dovrà abbandonare il programma al termine della puntata.

Nessuno dei quattro giudici vuole ovviamente rinunciare ad un pezzo della propria squadra: se quella di Simona Ventura sembra essere un roccaforte, Morgan potrebbe puntare sull’alleanza con la Mona per scaricare la patate bollente dell’eliminazione di nuovo nelle mani di Elio e Arisa.

Tra le due manche della serata, sarà Giorgia a calcare come ospite il palco del Teatro della Luna. Per conoscere tutte le assegnazioni della terza puntata clicca qui. L’appuntamento per commentare live su DM tutte le esibizioni di X Factor 5 è per le 21.00.

Fotogallery della seconda puntata di XFactor 5

[CLICCATE SUI NOMI DEI CONCORRENTI PER VISUALIZZARE LE FOTO]

Under Uomini – Morgan:

Davide Papasidero , Valerio De Rosa, Vincenzo Di Bella

Under Donne – Simona Ventura:

Francesca Michielin, Jessica Mazzoli, Nicole Tuzii

Over 25 – Arisa:

Antonella Lo Coco,  Claudio Cera

Gruppi vocali – Elio:

Cafè Margot, I Moderni (ex Free Chords)

AFFILATE LE TASTIERE

X FACTOR E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.10: al via la terza puntata di X Factor 5. Si comincia con un medley di tutti i concorrenti in Hung Up di Madonna. Poi il buffo ingresso di Alessandro Cattelan con giacca rossa e camicia blu e i giudici al seguito.

Ore 21.20: la sigla e poi via alla prima manche con la squadra di Arisa. E’ Antonella a rompere il ghiaccio con Strict machine dei Goldfrapp. La ragazza i sta confermando sempre di più la rivelazione di questa edizione. Il giudizio di Morgan: “Mi dispiace che non sia venuta più avanti nella scena” e subito la risposta di Arisa: “Stai cercando il pelo nell’uovo“. La critica di Elio: “Brava, ma questo brano non era da dance party“.

Ore 21.30: la palla passa a Morgan che fa una digressione sulla musica dance e sul suo pezzo che considera il pezzo più dance che esista. E poi: “Questo pezzo è dei Justice e non so nemmeno come ca**o si chiama!“. Fischi del pubblico e Cattelan viene sfumato. Canta Davide. Il giudizio di Simona: “Fantastico, siamo proprio nel mio mondo!“. Arisa: “Era bello nel complesso ma mi sarebbe piaciuto sentire di più la tua voce“.

Ore 21.40: tocca a Simona Ventura che presenta Nicole con “Born this way” di Lady Gaga, quella che tre anni fa è andata ospite a Quelli che il calcio. Qualche critica da Elio, mentre per Arisa è stata bravissima e per Morgan eccezionale, una bomba.

Ore 21.55: continua la gara con la squadra di Elio. Tocca alle Cafè Margot cantare “Crying at the discoteque” degli Alcazar. Giudizi tiepidi da parte giudici: per Arisa sono state brave, per Morgan sono state tecnicamente precise. La Ventura rimprovera il fatto che non abbiano ballato.

Ore 22.00: di nuovo la squadra di Morgan. Questa volta è il turno di Vincenzo con “Miss You” dei Rolling Stones. Critiche positive dai giudici: nonostante la serata dance sia lontana dal genere con il quale si è presentato, ha cantato molto bene anche i Rolling Stones. O come direbbe la Ventura, è arrivato.

Ore 22.10: la prima manche è già finita. Vai col riassunto. Da Twitter intanto arrivano accostamenti improbabili: Davide sarebbe il sosia di KlausDavid mentre Alessandro Cattelan sarebbe vestito come Lupin. Sul palco di X Factor arriva Giorgia.

Ore 22.20: il momento del verdetto del televoto. Passano il turno: Nicole, Vincenzo, Cafè Margot e Antonella. Davide finisce al ballottaggio.

Ore 22.30: la seconda manche inizia con Jessica, una puledra di razza secondo la Ventura, che canta “Slave to the rhythm” di Grace Jones. Giudizi tiepidi sull’esibizione di Jessica da Elio e Arisa, mentre Morgan si complimenta con la Mona per l’assegnazione del brano e per la strada che hanno deciso di seguire.

Ore 22.40: di nuovo la squadra di Morgan, questa volta con Valerio che canta “The look of love” degli ABC. Dice bene Elio quando fa notare che il livello delle esibizioni si è alzato ma quella di Valerio è rimasta ad un gradino più in basso. Arisa si concentra su aspetti non rilevanti per la carriera discografica.

Ore 22.50: tocca ai Moderni della squadra di Elio con “Judas” di Lady Gaga. Giudizi positivi da tutti i giudici: Arisa segnala che in un certe parti del brano si sono persi perchè hanno perso la concentrazione e per Morgan è colpa della coreografia di Luca Tommasini. In realtà la coreografia l’hanno studiata i ragazzi.

Ore 23.00: dopo il collegamento con il cubo dell’Xtra Factor dove Max Novaresi e Brenda Lodigiani annunciano l’esibizione di Fiocco di neve, arriva il momento di Francesca della squadra di Simona Ventura. Canta “Tainted love” dei Soft Cell. Secondo Arisa il brano ha reso giustizia alla sua voce solo nell’ultima parte. La Ventura ribatte: “Ma che ne sai tu!“. Ci pensa Morgan a spalleggiare come sempre la Mona: “Hai creato una versione che non avevo mai sentito, è stata la miglior esibizione della serata“.

Ore 23.10: è il turno della squadra di Arisa con Claudio che canta “If I ever feel better” dei Phoenix.  Per la Ventura il brano non era molto adatto ma la performance è andata benissimo. Morgan ringrazia per l’ennesima volta Luca Tommasini.

Ore 23.20: in una clip rivediamo il tilt voluto da Arisa. Se il giudice non è in grado di decidere chi eliminare, qual è il suo compito? Per Elio il giudice non deve sempre ascoltare quello che dice il pubblico ma ammette che andrebbe al tilt solo se credesse di avere di fronte il possibile vincitore.

Ore 23.25: il momento del verdetto del televoto. Passano il turno Francesca, Claudio, I Moderni e Jessica. Al ballottaggio finisce Valerio. E quindi sarà Davide contro Valerio, uno scontro tra due cantanti della squadra di Morgan.

Ore 23.40: i giudici devono decidere chi eliminare tra Davide e Valerio, entrambe della squadra di Morgan. Tocca proprio a Morgan dare il primo giudizio: parte con un panegirico attaccando la Rai per tirare in mezzo lo scandalo della droga. Chiama il tilt poi parla di una ‘puttanata’. Alla fine elimina Valerio. La Ventura elimina Davide e così anche Arisa ed Elio. Davide è eliminato. Alla prossima settimana.

Lascia un commento

688 commenti su "X FACTOR 5, LA TERZA PUNTATA DEL 1 DICEMBRE 2011 IN DIRETTA WEB. DAVIDE ELIMINATO"

  1. Questa seta xfactor ha perso tutta la sua credibilità. Delusione forte.

  2. E dopo ció notte a tutti anche perché forse non é rimasto piú nessuno. Un bacio a Mister, Vinceno e chiaramente al mio preferito......"o chiú bell" .......DAVIDE MAGGIO

  3. su rai2 c'è scorie com'è sta cosa?

  4. Ciao Vincenzo, saluto tutti anche io allora... ciao a chi non ho salutato come Belulla, e ciao al BigBoss DM! A Sabato! Buonanotte a tutti ciaoooooooo!

  5. Scusatemi nonvoglio essere bacchettona, ma ......perché mandare in onda Morgan cosí combinato? È giusto che si mandi in video un fattone dando l'esempio che "se po fa?" e comunque non rientra?? E sti gran c...i

  6. comunque nonostante abbia visto solo mezza puntata, a questa dò un bell'8 meritato! Voi?

  7. DM: e provamose... :D Ragazzi, io vado a nanna... a domani con i verdetti!!! Notte! Vi abbraccio!!!

  8. gli occhi e l'espressione facciale di morgan erano chiari fin da inizio puntata... eh!

  9. ciao schattol! Sarebbe carino fare uno strafactor con il cattelan...mi fa morire!

  10. @Mister: lo spero, però ho riso da matti!!! :D

  11. Ciao a tutti ragazzi è sempre un piacere..... Night

  12. Uuuh Strafactor...quando vi leggevo e basta.

  13. Ringrazio Mister

  14. è vero!! DM, ma con Cattelan no eh? :(

  15. Appunto Davide ti ho "citato" .......certo abbinandoti a Morgan forse non ti ho proprio fatto un complimento a pensarci bene

  16. belulla star di twitter ahahah

  17. @Belulla: Conte è allucinante! è passato dal melone alla capellonata!

  18. Comunicazione ufficiale Sky " il giudice Morgan é dietro le quinte impegnato con un nuovo programma tutto suo.....Strafactor"

    1. belulla: vedi che Strafactor lo facevamo qui l'anno scorso con Facchinetti.

  19. vincenzo: domani per me lo rivedrà e se ne vergognerà da morire.

  20. E vero che Morgan non è seduto al tavolo dei giudici a XtraFactor? non lo sto vedendo ma lo leggo da inartemorgan

  21. Avrà speso na cifra x il rinfoltimento, come Conte l'allenatore della Juventus

  22. vincenzo: boh! me l'ha detto mio papà ahahahah

  23. Comunque la scena di Morgan che sputtana la Rai, il regolamento, e il tutto, è da ricordare per anni!

  24. hanno corretto ora su XF facebook

  25. Tanto prevedo che valerio sarà di nuovo al ballottaggio se non la prossima volta, sicura l' altra :-D Ciao a tutti ragazzi io la sett. prox probabilmente non ci sarò al live di XF

  26. Mister: e chi è? :D

  27. Davide scusa ma Max Novaresi si é messo il parrucchino o ha fatto il rinfoltimento????? Fino all'anno scorso aveva la radura!!!!

  28. Ragazzi Elio ha giocato di strategia e non mi dite di no, Valerio è la seconda volta che va al ballottaggio è evidente che piace poco al pubblico, Davide è più favorito a lui e elio l' ha eliminato strategicamente.

  29. Notte a tutti!! Domani @ Milan!

  30. Intanto Arianna CLeri ha vinto Io Canto 3

  31. Vogliamo GIORGIA come giudice!!!!

  32. BELULLA AHAHAHAHAHAHAH HO LE LACRIME agl occhi!

  33. @Mister: sono stato educato :D

  34. Mi dispiace ma Morgan non fa altro che confermare il fatto di essere un pessimo giudice specie quest'anno!

  35. Vincenzo: stronzaggine? Secondo me è incapace di intendere e di volere, altro che stronzaggine!

  36. Ma morgan che fine ha fatto?????

  37. Che finale di puntata allucinante! Buonanotte a tutti e al prossimo live!

  38. Ps: Morgan è stato di pessimo gusto ed è intelligente ma quando fa così perde tutta la mia stima!

  39. ahahah sulla pagina facebook di XF: Morgan elimina Valerio Simona Ventura elimina Davide Arisa elimina Davide Elio elimina Davide. Il terzo concorrente eliminato da X Factor è VALERIO. Siete d'accordo con i giudici? Giudici che risponderanno tra pochissimo alle vostre domande a Xtra Factor! Mentre Davide vi aspetta domani in videochat!

  40. Questa sera è uscita fuori la stronzaggine di Morgan! E con questo concludo! :D

  41. Non vedo più XF, ma credo non ci sia altro giusto?

  42. si è bruciato tutto nel finale

  43. No extrafactor.......il programma preferito di Morgan!!!!

    1. belulla: a volte fai delle battute top :D

  44. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    perchè di glee ce ne è uno solo :D buona notte a tuttiiii

  45. Secondo me partirà una denuncione da parte della RAI! Altro che sanremo...

  46. Giusto cosi Detto questo a lunedi Ciao a tutti!

  47. Asia sta già chiamando gli avvocati dopo questa puntata…ridateci la tatangelo a sto punto

  48. Ci sarà Morgan nella prossima puntata? Intanto ci siamo liberati di Davide-Glee!

  49. @White: sciallo, ho parlato in generale! ;) DAVIDE OUT!!!

  50. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bravo elio che non sta al giochino sporco di morgan

  51. Ciao Davide...finalmente! Sempre glee intendo.

  52. Ahhhhhh sia lodato.....

  53. momento peggiore.... non mi piace

  54. Madò la ventura gli stava dicendo "Marco sei fatt" ahahahahahahahaha! Simona è dovuta intervenire per bloccarlo ahahahahah e ha dovuto difendere la RAI

  55. Elio elimina Davide, ti prego!

  56. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    vincenzo simo ha attacato la rai per altro. non ha mai detto che è falsa.

  57. Ma ragazzi, avete guardato quello che ho visto io?

  58. Morgan deve cambiare spacciatore,ma seriamente!

  59. Portate Morgan in un centro di disintossicazione.

  60. Ecco quella che ha sputato sulla Rai, e adesso la difende

  61. Asia sta già chiamando gli avvocati dopo questa puntata...

  62. Certo che farlo decidere per primo...

  63. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    BRAVA SUPERSIMOOOOOOOOOOOOOOOO

  64. Impazzito.... Se pensava di andare a sanremo..... Puo' scordarselo!!

  65. Ma cosa hai fatto XF a fare? Sei un poveretto Morgan, un poveretto. Mi fa molta pena.

  66. Morgan tu 6 ridicolo! E' un gioco, non sai giocare! Ma stà fuori!

  67. Ricoverate Morgan! La settimana scorsa umiliò Arisa per aver mandato il tilt... adesso stà lui in TILT!"

  68. Ah ah ah Morgan è andato fuori!

  69. Beh forse rischia direttamente da solo di non arrivarci a Sanremo...

  70. fermate morgan...pessimo

  71. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    supersimo difendi la rai.

  72. berlusconi!!!!!!!!!! hahahahahaha muoio!!!!!!!!!

  73. Ma va a cacare Morgan

  74. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    in rai tutto finto. e perchè hai fatto 3 edizioni?

  75. Morgan non ci rompere forza dici stai proprio fuori stasera

  76. Morgan ha appena mandato a puttane la sua partecipazione a sanremo, me lo sento.

  77. Morgan è fatto stasera, davvero! Alla Rai era tutto finto! hahahaha

  78. @Vincenzo , si concordo che Davide sia un po una macchietta stereotipata... ma non vedrei alcun problema a stare al Gay pride...anzi

  79. Morgan ripigliati!

  80. Cavolo Morgan che botta alla Rai!

  81. Morgan per primo? Ma sono fuori? MORGAN E FUORI ragazzi!

  82. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    aaaaah.morgan vota prima? comunque la rai ha mollato morgan mi sa ahahahaahhaha.

  83. Scusate mi sono fatta appena un piantomsu canale 5 con Gerry Scotti

  84. Mi sembrano due presi dal gay pride...

  85. auhauhahuauahauhauhauh Mister!! la donna ragno

  86. Ma come sono presi?!

  87. Se Glee rimane stalko tutti! Chiaro? E quando io stalko...STALKO!

  88. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    giorgia,fai uscire Sembra impossibile come singolooo

  89. Ma Cattelan dov'è? Tra il rosso della grafica, non si distingue!

  90. Davide non stare così sei irritante!!!! Davide Glee, ovvio. Cia, eliminiamolo se no lo devo sempre specificare uff.

  91. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    vestito anche peggio del vero glee

  92. Naa, secondo me niente titl... Morgan elimina Davide.

  93. DM: di Davide Glee, ovviamente!

  94. vincenzo: ahahahah non oso immaginare! (qui da me si dice anche fare un puttan tour...ahahah)

  95. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    morgan voterà ultimo. magari i 3 giudici precedenti decidono di mandare a casa la stessa persona e morgan non dovrà votare

  96. per me va in TILT. Morgan. Non che lo non lo sia già

  97. Mister che ride come un coglione... già immagino!! :D Comunque la cena dei liver, scusatemi il termine, andrà a puttane, vero hahahahaha

  98. no scusate ma devo scrivere cosa mi ha detto shiver: "davide sembra l'uomo ragno...no scusa, la donna ragno" HAHAAHAH

  99. Ragazzi secondo voi chi elimina Morgan?? Io credo Valerio

  100. white: ahahahahahah sai com'è... :D

  101. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    mister ahah ma quanto sei malizioso.

  102. Con quel microfono, con questo audio, anch'io saprei cantare molto bene :D

  103. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    *.* "sembra impossibile". la canzone + bella dell'ultimo album di giorgiaaaa

  104. ma che brutta sta true colors... dai DEVE andare via glee!

  105. Davide a casa, please!

  106. Ancora con True Colors!

  107. Steccatone di Davide

  108. Glee che canta a cappella... scusate ma sto ridendo come un coglione.

  109. belulla: per me è in astinenza.

  110. Amici , Valerio puó dare ancora molto

  111. Pezzi a cappella, namo su!

  112. Marco: ah, e io che pensavo che andasse al Junior Eurovision Song Contest (se non sapete cosa sia guardatelo...trash baby allo stato puro!)

  113. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    supersimo ha vinto la puntata ahahah

  114. Ragazzi ma Morgan come sta messo?

    1. Specificate di quale Davide parlate visto che lo state massacrando :D

  115. Ok, deve andare a casa Davide Glee (per distinguerlo dal nostro Davide Maggio). Ah, Davide, a proposito, è OT, ma devo farti i complimenti per aver zittito SugoWoman. Mazza che goduria che deve essere stata! FIne OT

  116. per me la categoria di Morgan (lui compreso) potrebbe anche non esserci...

  117. Davide a casa, veramente... Valerio allo scontro finale riesce a convincere...

  118. chi perde il ballottaggio vince Io Canto

  119. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    infatti. valerio è tenerissimo

  120. Jamme ja Davide incamminati

  121. non c'è paragone tra i due

  122. Vincenzo: Ah ah ah Davide no comment non capisco come mai questa canzone

  123. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Glee a casa mi sa. vediamo che strategia vogliono usare i giudici. e sopratutto,alla fine morgan farà decidere al pubblico?

  124. Valerio si è vestito con una tovaglia.

  125. Valerio mi fa una tenerezza......

  126. We, non toccatemi santa RIta Pavone!

  127. Davide mi sta sulle palle!!!! In senso metaforico

  128. Ma che canta Davide??? Madòò... Morgan dove vuole andare con questi cantanti? Vincenzo almeno si può ascoltare...

  129. Vincenzo: non te lo voglio concedere (capisci perchè?)! :D

  130. decisamente fuori davide-braghette dorate/maglia inguardabile/giacca più brutta che abbia mai visto!

  131. dai Davide prepara la valigia che tene vai a casa

  132. Sta simpatico a tutti morgan vedo. Rita Pavone! Uuuh, io ho un suo cd...chissà come sta!

  133. Ragazzi, concedetemi un DAI CAZZO!!! :D

  134. Ora Morgan si uccide in diretta sniffandosi tutto il palco

  135. @Peppe: ti picchio! anzi, ti stalko! :D Per me è indifferente chi esce...

  136. Inquadratura di Morgan spaventosa.

  137. Una cosa buona di questa puntata: eliminazione di un concorrente di morgan!

  138. Gliel' abbiamo menata stasera a Morgan!!! Cmq il pubblico è impazzito voleva valerio, ma chi cavolo è la gente che va lì????

  139. Menomale, stasera esce un concorrente di Morgan! VAI!

  140. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    questa edizione non ha l' M factor. evviva.... morgan prendi questaaaa!!

  141. Fuori Vincenzo senza alcun dubbio

  142. Passa Jessica SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Valerio allo scontro finale!

    1. Per la serie: "morgan hai rotto er caxxx"

  143. passa jessica! finalmente uno di morgan se ne va...alleluia!

  144. Ah ah è impazzito Elio

  145. E on la voglia di stalkizzare DAVIDE MAGGIO

  146. cosa mi sono perso?? qui stalk-orgia???

  147. I moderni passano! ciao ciao morgan o ventura!

  148. DM: -.-''' Passano IModerni!

  149. Mister anche io sono cosí......ipocondriaca, logorroica, un pó sul depresso andante.....ma simpaticissima e con la voglia di vivere e fare fare fare

  150. claudio passa! meno male...arisa ancora con 2 concorrenti

  151. Passa Claudio! Grrr

  152. ok ora ci sono! francesca passa...mmm sì

  153. Passa Francesca!

  154. Mister......x la serie com'é dura l'avventura

  155. Ci stalkiamo a vicenda? Io sono logorrico e molto pesante psicologicamente!

  156. ragazzi forse riesco a concludere la puntata vedendo, però intanto vi leggo...mi raccomando!

  157. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    stasera tilt?

  158. Corrado: fai pure non ho paura

  159. Quoto Corrado... se va Jessica al ballottaggio, vi faccio stalking anch'io, come stanno facendo a DM!

  160. da quel che ho visto per me deve andare jessica. E stata terribile la performance!

  161. Ah Davide non mi tentare!!!!!!! Slurp!

  162. Io dico o Jessica o Valerio al ballottaggio.

  163. DM posso stalkare anche io? Visto che non lo faccio mai...nooo appena

  164. Schattolse jessica va al ballottaggio ti uccido!

  165. per me, devono scontrarsi Davide e Valerio, oppure Claudio!

  166. Concordo com schattol

  167. mi devo assentare un attimo....

  168. scontro finale Davide e Jessica

  169. ragazzi, ritorno a NON guardare e a leggervi soltanto...sto giovedì è un delirio unico! ahah

  170. Ve lo dico perchè non lo sopporto: somiglia un botto ad un mio ex amico, anche vicino di casa... ogni volta che lo guardo, mi ricorda lui e mi vien voglia di tirargli un pugno!

  171. ma vogliamo parlare di quanto sono FIGHI i ballerini?!?!?!? porcaaa miseria!!! o.0'!!!! Bravo Claudio!

  172. Impari a dare il tuo numero privato a qualche blogger impazzito..... Chi e'?!? Giusto per starci alla larga !

  173. Non mi provocare Davide......poi sai che io parto......... E ti comincio a stalkizzzare. I LOVE DAVIDE MAGGGGGGGIO

  174. caro Morgan...questa catena umana è stata portata al successo da Madonna...Tommasini copia :-D

  175. Morgan ha delle occhiaie SPAVENTOSE!

  176. Non dò il voto a Claudio, sono influenzato

  177. com'è stato lui? DM 478: O_O ahahahahah

  178. Si è trasformato in Tiziano Ferro verso la fine della canzone! Comunque non mi è piaciuto! Morgan è ufficialmente andato! Ha preso troppo sul serio la parte "party" di disco-party!

  179. Esibizione perfetta forse la migliore della 2 manche voto 8

  180. straziante sentire cantanti con questo tipo d'inglese.. lui, jessica. cavolo, se vuoi fare il cantante, l'inglese è assolutamente fondamentale, che hanno cantato in questi anni? poi una ha una gran bella personalità, l'altro ha una gran bella voce... ma sono inascoltabili in inglese.

  181. La sta facendo piattissima! Neanch'io sto importunando DM!

  182. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    OK questa coreografia con gli uomini a petto nudo è copiata dal confession tour di madonna. mentre cantava forbidden love. para para!

  183. Claudio non mi piace e non mi piacerà...

  184. Praticamente non riesco a vedere coloro che avrei voluto vedere meglio di così...ahah

  185. dovrei leggervi ancora per un paio di minuti poi posso ripartire...

  186. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    non mi piace come trattano arisa :(

  187. scusate NON sono io che importuno DM...stavolta! ahahah

  188. Davide non sono io......ma se vuoi inizio ....pucci pucci.......

  189. Mi piace questa canzone! Mi ricorda un bel periodo! Speriamo la faccia bene...

  190. A tutti: Ah, io NON sono stavolta che importuno DM! ahahahahah

    1. Mi piace la voce... ma non mi convince del tutto la performance.

  191. Stanno a magnà alla faccia nostra .....e noi qui a lavorare al posto loro

  192. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    premendo il tasto verde ho letto che i 50 centesimi che si pagano per il televoto,verranno devoluti per gli alluvionati genovesi.

  193. Quante parole inutili... mi cadono le braccia!

  194. Quante canne sè fumato Morgan??!?!?!?!?

  195. vincenzo e schattol: :D :D Ma DM e i ragazzi della redazione? Where are you? Miss u guys

  196. Delirio.......Morgan parole giusta x te.....arrepigliati!!!!!!!!

    1. C'e' uno di voi che mi sta importunando con messaggi privati :D

  197. comunque francesca voto 7...brava, ma poteva fare molto di più! voto a simona 0 per non sapere che quella dei soft cell è una cover.

  198. ragazzi, vi leggo per 2 minuti...tempo di riavere accesso al video.

  199. E' vero che e' uguale alla Ricci!!

  200. Mister: concordo....brutte scenografie

  201. Mister, commenti uguali! :D Non mi è piaciuta, troppo rigida e troppo cantata la canzone. Voto: 6

  202. era anche la mia preferita :-( qua quaa quaaa

  203. Mi ha convinto, 7

  204. Ma quell'occhio sul vestito?!

  205. non si sta esprimendo al 100% per me. Promossa con cartellino giallo.

  206. Ma che scenografia straziante! Tommassini, sei sempre più sulle mie balle!

  207. vado a denunciare tommassini per l'orrore della scenografia e arrivo...mamma mia

  208. fighissima francescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  209. Certo che sia Nicole che Francesca sono trasformate! Sembrano 10 anni più vecchie!

  210. con questo look francesca assomiglia a christina ricci.

  211. La prima versione di Tainted Love è di Gloria Jones ed è del '64. Ascoltatela perchè è I N C R E D I B I L E.

  212. Puntata 100 volte più bella quasi alla pari della prima!!! ritmo più coinvolgente, poche ed essenziali chiacchiere... il livello dei ragazzi è 100 volte meglio, le canzoni assegnategli gli appartengono di più!!! Giorgia è stata fantastica (che voce) voto puntata 8!!! :D

  213. Confido in Francesca!

  214. COmunque Simona ha preso una cantonata mega, perchè quella dei SOft Cell non è la 1 versione di Tainted Love.

  215. Francesca!! Secondo me, non andrà bene.. è inadatta a questo stile,.

  216. uuuh canta fiocco! beh di certo non rimango in piedi fino all'1 per lei.

  217. ahahah ai due uomini di xtrafactor!

  218. beh, dipende...se esce glee non farà discutere!

  219. Ho capito che Lady Gaga è parente di Malgioglio, ma questo non la rende amica di Simona...

  220. Ottima puntata! VOTO 8 e 1/2 !!!

  221. Dai bravi Moderni, namo avanti!

  222. Io sono in attesa di francesca, vista tutta la diatriba!

  223. genio morgano? QUando dice ste cose è un mix tra un punkabbestia e un finto radical chic.

  224. Tommassini deve essere licenziato in TRONCO!

  225. Avete visto che Celeste non stava bene????? C'ho preso!!!

  226. hai ragione vale...altro che cocaina...ha fatto una bella spesa morgan.

  227. MA quant'è bello Cattelan in rosso????Mmmmmmmmmm... Ma perche non l'hanno lasciato su Rai2 X FACTOR io non ho Sky=(

  228. aaah non inquadrate così cattelan!!!

  229. Comunque le scenografie di Tommassini sono indecenti ragazzi...quello che temevo!

  230. Bella puntata!!!!

  231. Bravi i Moderni, finalmente! Era dai provini che non li sentivo cantare bene!!

  232. Chi è che li veste i cantanti? No perchè discomusic (o discoparty) non vuol dire vestirsi da clown...

  233. io non ho capito niente di quello che dicevano I Moderni

  234. La ragazza dei moderni non sta bene. Si é dovuta pocciare all'amico

  235. ma mi chiedo... è proprio necessario vestirli tutti come degli idioti?

  236. Con I Gotta Feeling calarono, adesso sono andati alla grande!

  237. Mi sono piaciuti voto 7.5

  238. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    sono stati scarsini nella parte centrale ma per il resto ok

  239. Caspita son stati bravi..... Ahime' li speravo fuori e invece ........

  240. Esibizione buona... voci ancora meglio! Voto: 8

  241. Valerio..uhm uhm.non è male, anzi, ma mi dà sempre l'impressione di non riuscire a dare più di quel tanto. Mi è simpatico, però non basta..

  242. Mi stanno stupendo positivamente. Bravi!

  243. puntata decisamente migliore della settiman scorsa, molto più scorrevole... unica pecca: Morgan!

  244. ma un qualche posto magico dove vedere x fator in internet? =)

  245. DM: mi sta piacendo più della scorsa, molto di più.

  246. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    mi piace il robustello dei moderni

  247. DM: già scritto :D A fine puntata ti dò il voto! :D

  248. Salvatore: non te l'ho mai detto, ma hai una capacità di fare dell'ironia noir straordinaria! ahahahahahah manco fosse una canzone metal...25 minuti! comunque quello con gli occhiali dei moderni assomiglia a costantino della gherardesca

  249. Celeste mi è svenuta!!

  250. Arisa nelle clip è un mostro!

  251. @Schattol: era meglio Free Corns! :D

    1. Sto ancora aspettando un giudizio sulla puntata...

  252. Ora I Moderni...sono curioso! Io di GaGa avrei scelto Telephone sinceramente...

  253. il nome I MODERNI mi fa accapponare la pelle

  254. Salvatore Cau dice:

    mistergrr e si, deve riscaldarsi un po', prima di partire ah ah ah

  255. @White: tutto il look di Valerio è osceno! Cattelan chiama le bimbeminkia! NO!

  256. beh valerio anche l'altra volta non era stato granchè...

  257. Morgan ancora più OUT!!!

  258. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    pantaloni osceni

  259. @Schattol: forse dici Vincenzo... cioè vuoi eliminarmi? :D

  260. Esibizione sciapa... non mi ha detto nulla... Voto 6.5

  261. Vincenzo: prima di lui deve uscire Davide e quell'altro montato che non ricordo nemmeno il nome

  262. Non mi è piaciuto, do un 6 sta diventando anonimo

  263. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    è bravo ma...

  264. beh se tocca a valerio la perdità non è granchè...ahah

  265. (rispondo così anche a white) canale eliminato, in teoria pochi minuti e ritorno intanto vi leggo!

  266. @Schattol: beh umanamente può darsi, ma nella gara lo voglio fuori!

  267. valentina: ah, devo cercare altro? :D

  268. Vincenzo: mi sembra un bravissimo ragazzo...normale

  269. Mister, decisamente vero, quella di oggi è una bella puntata. Vorrei Cessica al ballottaggio, please.

  270. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    valerio era il mio preferito alle audizioni. poi m'è calato.

  271. @Schattol: eeeeeeeeeeeeeh?

  272. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    mister ti si blocca sky1??

  273. Valentina Segatori dice:

    Mister: non è cocaina :D

  274. Valerio è tenerissimo

  275. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    ok,il prossimo anno morgan fuori e dentro giorgia :D

  276. Valerio... l'idolo delle bimbeminkiaaaa!

  277. sto capendo che tocca a valerio. ogni 2 secondi si blocca per 20...

  278. Salvatore Cau dice:

    Pasquini che c'è??? Ho comprato il singolo di Filipponi...dura 25 minuti.........

  279. Morgan è veramente insopportabile stasera! mi fa venire voglia di cambiare canale...per il resto concordo con la tesi "puntata migliore della scorsa ma peggiore della prima"

  280. La qualità del video è tornata indecente, ma Morgan mi preoccupa molto sinceramente. Non sto scherzando, sta bene? Sempre peggio, sembra un cocainomane e non solo.

  281. gia la compilation.....eh maria....

  282. Schattol: mazza che iena! ahahah BRAVO!

  283. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    il pubblico sovrano. ci ho pensato oggi vedendo g-day. hanno praticamente dedicato giochini e discussioni all'isola :D

  284. Valentina Segatori dice:

    Morgan e la....morfina! :D

  285. Ma il pubblico è contro Jessica??? Bah

  286. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    1. Come al solito Morgan... e' ogni puntata piu' fuori

  287. Morgan si vuole fare anche la Ventura, oltre jessica.....Arisa spostati che non capendo, si fa pure te

  288. Morgan stasera stà veramente fuori dal teatro. Comunque a Jessica dovevano fargli fare una canzone della Perry... spaccava sicuramente

  289. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    secondo me Arisa si porta Antonella a Sanremo ahah

  290. Mister...troppo buono.... 3

  291. LA ventura che dice che il pubblico sovrano è semplicemente il top! ahahahahah

  292. A me non è piaciuta per niente! 5

  293. Non si é capito un'h della sua pronuncia

  294. Mister chiedevo perchè ho sentito di tutto. Mi manca solo di sapere di qualcuno che va a partorire durante la pubblicità. (La Ventura che fa la paladina del pubblico sovrano...beh va beh!)

  295. ah, no è un po' più in basso, pardon.

  296. Un po' eccessiva... Ma ME PIACE!!

  297. Oggi è la prima volta che Jessica mi ha convinto, ed è pure gnocca detto questo voto 7.5

  298. elio lo vedo molto insofferente

  299. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    jessica l'ha ca.cata

  300. *a parte PARDON

  301. white: da amante della gaga...non mi piace :|

  302. Mi aspettavo di più, molto di più... Voto: 7

  303. le dona quel vestito girofiga.

  304. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    MISTER beh bad romance è una signora canzone pop :D

  305. L' esibizione di jessica non mi è piaciuta, a voi??

  306. Valentina Segatori dice:

    Jessica è proprio strana!

  307. Sta rovinando questa canzone. Anzi, ci è riuscita alla grande.

  308. Puntata vivacizzata dalle canzoni, ma giudici spenti

  309. Morgan apparte.... la serata mi piace

  310. in che lingua sta cantando questa? lol

  311. in che lingua sta cantando scusate?

  312. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    comunque ho capito la suddivisione tra prima e seconda parte. è per il mysky on demand.

  313. Davide: super divertente, sarebbe bello essere li

  314. quanto miele tra jessica e la ventura

  315. DM: puntata ottima! mancano però le liti, come nella premiere...

  316. Marco: eh, sapessi... ahahahahah

  317. Eccomi svuotata!!!!!!!!sentiamo cantare la pitonessa sarda

  318. DM: ripeto, per i 10 minuti che ho visto tende alla prima ma non ci arriva, molto meglio dlela 2. Per te? E per voi altri?

  319. @mrgrrr: livello molto piu' alto della sett scorsa!

  320. ma voi cosa fate di solito mentre c'è la pubblicità?

  321. vincenzo: io amo l'album Born This Way. Tutto. azz Jessica.

  322. Mister: per me è almeno bella quanto la prima!

  323. Inizia Jessica!!!!!!!!! La amo!

  324. White: io ho sempre odiato Bad Romance (rischio il linciaggio)

    1. Seconda parte. Alè! Giudizi sulla serata?

  325. vincenzo: sinceramente non mi aspettavo un Single Ladies (non proprio una canzone da gruppo) o un Judas...io adoro la GaGa ma uno come Elio penso abbia una cultura musicale più ampia che assegnare solo pop!

  326. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    comunque grandissimi .hanno tutti la spilletta per la lotta all'aids

  327. A me piacciono due canzoni di Lady Gaga: Pokerface e Born This Way.

  328. Davide: ma nell'intervista non aveva detto che si sceglieva da solo gli abbinamenti? :-D

    1. Schattol: beh, secondo me ha voluto tenere indenni dalle critiche i costumisti :D

  329. ma quanta pubblicità

  330. ragazzi voi che avete visto tutta la puntata come l'avete trovata per ora? da quel pochissimo che vedo molto meglio di giovedì...anche se non sui livelli della 1 puntata live!

  331. Oooooooh d'accordissimo col televoto! Davide fuori, please...

  332. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    ahaha no ma quell'abbinamento celeste rosso è coraggiosissimo ma gli dona :D Judas è comunque il singolo più brutto e inutile di gaga

  333. @Mister: invece, quoto le scelte di Elio. Si sà che i gruppi, ad X Factor, hanno abbastanza sofferto, e punta du canzoni commerciali, popolari, però di qualità, per far colpo sul pubblico! A me non dispiacciono le sue scelte...

  334. @belulla: fanne un po' pure per me :D Questa puntata è davvero migliore rispetto alla scorsa, però mancano le "liti" tra i giudici!

  335. Se oggi è vestito così quando saremo vicini a natale come si vestirà alecattelan?

  336. Marco: penso la prima, anche se la scelta de I Moderni non mi convince molto...Judas giusto? Elio sta facendo delle scelte troppo strambe!

  337. Davide vs Valerio!

  338. ragazzi la qualità sembra leggermente migliorata.

    1. e comunque deve cambiare costumista Cattelan.

  339. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    voglio uno di morgan fuori

  340. Vado a fare pipí

  341. Davide vs Valerio o Davide vs I Moderni?

  342. siamo tutti concordi noto

  343. Jessica - Valerio - I moderni - Francesca - Claudio

  344. Ok vi risparmio...... Comunque il televoto in multipiattaforma premia i migliori secondo me.... Che dite?

  345. @Marco: certo che ho colto la citazione, mi ha fatto morire DM quando l'ha detto! :D

  346. Vergogna de che??? Bene così!

  347. DM hai ragione, dov'è morgana? C'è solo morgano.

  348. Straparl ....ricoverate Morgan

  349. standing per antonella

  350. Cau SEI PESSIMO! Ma lo capiamo in pochi ahah :D

  351. FORZA ANTONELLA!!!1 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

  352. Passa Antonella!!! Davide allìultimo scontro! Bene così"

  353. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    giorgia è la più grande.

  354. Oh yeahhhhhhhhhhhh! Era uno scandalo se non passava!

  355. Evvai! Davide a rischio!

  356. Questa è una punata di X Factor FORMIDABILE!!!! vogliamo parlare poi di Giorgia??!?!?!?!? BOH! senza parole!!!! Bellissima regia CON LEI!!!!! primi piani pazzeschi e l'hd è favoloso!

  357. mamma mia ragazzi fatemi un resoconto rapidissimo

  358. Che palle stasera uno di morgan deve uscire, vincenzo non mi piace

  359. Passano le Caffè Margot!

  360. passa vincenzo???? ok va glee allora

  361. Il fischietto il fischietto togliete quel cacchio di fischietto

  362. ciao salvatore! uuuh dio quanto mi stava antipatico! per carità.

  363. Passa Nicole! :D

  364. ma ho notato ora: ma arisa si è vestita in latex? In un sexy shop?

  365. Salvatore Cau dice:

    Buonasera, per rimanere in tema di X-factor, avete acquistato "motivazione surreale" il nuovo lavoro di Stefano Filipponi?

  366. peggiore Davide

  367. bravo Vincenzo che hai colto la citazione :D

  368. non rimane a fare il giudice?? noooo TOGLIETELI QUEL CAXXO DI FISCHIETTO!!

  369. Il disco di Giorgia ha abbastanza deluso, per le vendite... è ancora disco d'oro!

  370. Ma non va in giuria?!? Peccato....

  371. Vai corrado toccati

  372. Mi devo toccare davide?!?

    1. corrado: risparmiaci quest'oscenità

  373. @Marco: chi Davide? Quello che disse "la D'Urso oggi non scappa"??? :D

  374. Giorgia per te X FACTOR continua! E direi!

  375. Corrado.....scrivitelo""""""""

  376. Buona sera ragazzi... ci sono per pochissimo, ma mister grr se hai qualcosa contattami via fb :)

  377. secondo me va vincenzo al ballotaggio. Tania resisti, quando si fanno opere di bene come la tua non c'è freddo che tenga.

  378. Che brividi raga!!! Quasi a voler dire "ne avete di strada da fare ragazzi miei"!!!!!!

  379. Performance sempre grandiosa di Giorgia! B R A V A ! ! !

  380. Che acuti giorgia!!

  381. che voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  382. Ma come é secca Giorgia.....? Tra lei ed Antonella.....mamma mia!!!! E magnate nu poco.

  383. questa volta Davide non scappa dal ballottaggio, non può scappare!

  384. faccio del mio meglio.Il camper dovrebbe tenerci caldo ma qui si muore di freddo.

  385. L'amore che conta è la canzone che mi ha tenuto a galla in questi ultimi giorni molto difficili...ha un testo strambo ma la terrò sempre nel cuore! Giorgia I love you!

  386. Questa canzone continua a non piacermi... boh

  387. L'AMORE CHE CONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  388. Giorgiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Super canzone

  389. GIORGIAAAA non bloccarti ti pregoooo TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  390. Ma Morgan può presentarsi così?

  391. Valentina Segatori dice:

    Ciao Pasquins, carinissimo come al solito :-*

  392. antonella the best, meno preferiti vincenzo e nicole

  393. Performance che mi sono piaciute di più: Antonella-Nicole-Davide Vanno a loro i miei voti...

  394. Per me allo spareggio deve andare Vincenzo!

  395. tania A modo tuo fai "servizio pubblico" :D

  396. tania benino! te come va la serata? antonella ha cantato così bene????? wow! Bravo anche daniele, mentre nicole non mi è piaciuta parlo dei ricapitoli visto che prima non ho visto nulla

  397. Allora il fischietto fischia..... Morgan straparla , ha un occhio pesto e le narici bruciate Elio sonnecchia La ventura mamma chioccia

  398. Ma dai davide, non lo sapevamo.... Che BOOM!!

    1. corrado: ricorda che devi morire :D

  399. Prima manche finita. Attendiamo una performance di Giorgia! :D

  400. Antonella e Nicole le migliori per il momento

  401. Mentre consegno preservativi,do un occhiata al blog...come va?

  402. da quel che capisco si blocca e arriva tutto a pezzi...no cioè

  403. Arisa : sei molto sexy Morgan: infatti, il tema di oggi è Disco-party

    1. questa e' la serata disco-party :D

  404. non capisco un caz!!!!!! ahahahah ma chi è che fischia? so io dove metterglielo...ahah

  405. no vabbè la battua di morgan....

  406. Vi prego mettete quel fischietto a quellomche sta fischiando .......

  407. A me non è piaciuto comunque do un 7

  408. Schattol: ecco, pensavo fosse un mio problema!!! c'è davvero qualcuno col fischietto hahaha

  409. a me da quel che ho visto non è piaciuto...

  410. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    fantastica l'apertura con madonna. chi dance, se non lei? :D nicole per ora la + brava assieme ad antonella

  411. Bravo! Voto: 7.5

  412. Azz e' proprio dura votare stasera!!

  413. possono far ingoiare quel fischietto a quello del pubblico? hahaha

  414. Sembra un pó Joe Cocker

  415. certo che vincenzo che canta la discomusic...non mi sta piacendo molto.

  416. Azzeccato in questa canzone....voce graffiante

  417. Mi sta venendo una crisi epilettica nel cercare di vedere un secondo di XF non capisco nulla...

  418. Un buonasera speciale alla Segatori, che prima o poi... lei sa cosa auspico da tempo ;)

  419. che dolce che è Giorgia

  420. Grazie mille Vale! :D Siete carinissimi... :)

  421. Quoto Daniele! Pur di finire, mi andrebbe bene anche 90 hahaa

  422. Daniele: no beh, lamentarmi no ANZI, ho rischiato di andare un anno fuori corso nonostante avessi passato tutti gli esami al primo colpo...però diciamo che per una serie di circostanze non ho potuto prendere quei 3-4-6 punti in più che mi spettavano, però sono strafelice di aver preso la Tanto Agognata!

  423. @corrado: sì, così si chiama :D

  424. Le CM sono sempre bravissime vocalmente ma questa volta erano un po'moscette.. No? Non mi hanno caricata, peccato. Il mio voto è 7,5.

  425. Valentina Segatori dice:

    Mia mamma preferisce i bambini di Io Canto! Mister Congratulazioni ancora! :)

  426. ribadisco che Morgan non arriva a fine puntata...

  427. Noi non molliamo mai! dobbiamo vedere sempre ahahahahah cmq simo aveva ragione dovevano ballare, ora c'è vincenzo a me non piace madò

  428. Ragazzi, votatemi, stasera SPACCO! :D

  429. Fuck with me?!?!?

  430. Mister E ti lamenti pure del 104?! Io lo trovo straordinario (a me va bene qualsiasi cosa, pur di finire XD) ;)

  431. Mister puoi mandare il link anche a me please??

  432. come si fa a vedere live in streaming? mi date il sito? grazie mille

  433. E' vero, su una canzone così, dovevano BAILARE!

  434. ciao marco! la qualità del video è INDECENTE, faccio una fatica cane...comuqnue hanno urlato tantissimo, anche troppo, ma sono sempre una garanzia.

  435. Mi sembra che per questi giudici siano tutti bravi e meravigliosi...

  436. Perfette anche loro, il look non mi piace voto 7.5

  437. Daniele: ciao! Grazie mille! Sono uscito con 104...voto che mi va MOLTO stretto (ma pensavo di uscire con molto meno...) ma che mi va benissimo perchè sono liberoooooo!

  438. Appena finito di ballare :D Brave le Cafè, voto 8!

  439. ma con questa canzone come fanno a non farle ballare????

  440. Raga non mi stanno piacendo tanto, speravo in qualcosa di deverso.....e poi come le hanno combinate

  441. cafè margot che cantano una delle mie cover preferite di sempre!

  442. A me sinceramente continua a non piacere per niente la regia di Egidio Romio, che trovavo poco convincente pure nelle edizioni su Rai2 (all'Isola, bene o male, non si richiedeva nulla di particolarmente eccezionale, ma un talent è ben diverso da un reality) Luca Tomassini, che ne parliamo a fare... (complimenti Mister per la laurea, quanto hai preso :)? )

  443. Dai Mister non mollare

  444. @Corrado: Fuck With You di Bob Sinclair

  445. Valentina Segatori dice:

    Schattol 151: poco fa ho pensato la stessa cosa!

  446. belulla: si guarda, ci devo pensare io mi sa per svegliare quei 4 lì! sto figa di coso si blocca sempre nooooo

  447. Madò questa canzone spaccaaaaaaaaaaa!

  448. Ma che canzone c'e' nel trailer di vacanze di natale a cortina??

  449. oggi sto indemoniato DEVO laivare per forza!!

  450. Come dice Morgan " del tiro"!!!!!!!! Grande Elio

  451. Prime 3 esibizioni davvero ottime! Confidiamo nelle Cafè Margot!

  452. Vincenzo Ahahahahahaha

  453. Scusate, avete un link? Grazie in anticipo :)

  454. Mister non molla... :-D daje tuttaaaaaaaaaaaaaaaaa

  455. shiver ti ho mandato (spero a te) un messaggio privato fb

  456. Peccato, la volta scorsa ero riuscito a vederlo, oggi non trovo nulla... Vabbè, vedrò i video domani :)

  457. Vacanze di Natale a Cortina lo voglio vedere subito!

  458. Rieccomi! Hanno suonato al portone, soliti bimbiminkia!

  459. per ora sono riuscito solo a vedere pubblicità e morgan che parla, parliamone. ahah

  460. Ufff Mister sto alla ricerca disperata del canale ma non trovo niente :-(

  461. ragazzi, incrocio le dita...spero tenga.

  462. Mister entra nella casa del Gf e sveglia sti 4 morti che ci stanno. Che palle !!!! Io che sono una tifos gf.....ma che cacchiomdi casting hanno fatto???? Poi tutti fidanzati.....insomma

  463. shiver: ti mando un messaggio privato su facebook.

  464. la Ventura sembra ancora più vecchia stasera...

  465. ragazzi cosa posso fare per allietarvi intanto?

  466. davvero brava. le manca solo una cosa: un viso particolare.. ha un viso fin troppo semplice e pulito.

  467. Valentina Segatori dice:

    Ciao Corrado! Scusate ero al telefono!

  468. Scusate ma io concordo ancora con Vincenzo......si sta Tatangelizzando......sempre piú

  469. Azz..... Morgan e' stra.............issimo!!! O no?!?

  470. Nicole è un cavallo di razza, le do 8 con entusiasmo!

  471. Brava Nicole, davvero! Voto: 8.5

  472. Aiuto! La Mona che agita le zizze.. Pericolo!!! Io, dopo che l'ho vista a Trento, ho ufficialmente paura delle zizze della Ventura.

  473. Susu datemi uno mano sto cercando un link per vedere, anche se mi sembra un' impresa impossible

  474. bellissima esibizione... mi è piaciuta un pacco

  475. Grande Nicole che dire, perfetta 8

  476. ho finito di guardare XF...uff

  477. Non mi sta piacendo. Come previsto. Non si capisce neanche cosa sta dicendo...

  478. Ogni puntata somiglia sempre più a Anna Tatangelo!

  479. Nicole farà una bella performance...me lo sento

  480. born this way non è una canzone facile! forza bella

  481. Credo che tra le 3 nella squadra di Simona, Nicole sia la meno adatta ad incarnare lo spirito di questa canzone...

  482. Adesso Nicole con Born this way! hahaha la Ventura si loda di essere l'unica ad aver ospitato Lady Gaga!

  483. mamma mia ricordo con terrore l'ospitata di lady gaga a quelli che!

  484. speriamo in bene con Lady Gaga

  485. Straquoto Vincenzo anche se Davide non mi sta proprio simpatico

  486. Buonasera ragazzi!!! Manche de fuego!!! Non so chi votare....... Finora livelo alto, come nella premiere! Che dite??

  487. hahaha belulla!!!

  488. Scusate ragazzi, la canzone è così, ascoltatela su youtube... se non c'era l'effetto nella voce, la snaturava...

  489. Arisa, la canzone è così! Quindi che vuoi... la perfomance è stata buona, quindi... Deve lanciare la frecciatina, come ha fatto Morgan con Antonella.

  490. arisa ha ragione.. manco era la sua voce.. miglior prova di davide cmq.

  491. D'accordo con Arisa!

  492. Arisa ma va a farti un tiro che ti serve

  493. concordo con Arisaaaaaaaa...voce troppo effettata

  494. ma che cavolo ha cantato? era tutta storipiata la voce.... bleach

  495. Ciao illy! Davide non è andato male, ma non mi piace per cui 6...

  496. Davide dentro, Rahma e Le5 fuori.. La vita è proprio ingiusta!!

  497. a parte la giacca, il resto del suo look è indecente!

  498. Non mi è piaciuto anche perchè la voce non la sentivo ma solo musica do un 6.5

  499. Cazzarola, bella perfomance! Bravo Davide! La canzone poi è stupenda! Voto: 7.5

  500. faccio una fatica boia ragazzi, si blocca sempre!

  501. Ciao illy....concordo con te

  502. Helloooo Buffy Stasera Morgan darà il meglio!!!!! Ma nessuno lo tiene sotto controllo prima di entrare? Ma un bel test antidoping?

  503. ragazzi ci sono anche io, lo vedo! ecco davide

  504. Ciao a tutti! Stasera sono a casa di un'amica Sky-munita. Antonella è diventata una delle mie preferite (all'inizio non le avrei dato un cent).

  505. io questo non lo reggo molto...

  506. Voglio Giorgia tra i GIUDICI!

  507. Ma scusate, c'è qualcuno col fischietto nel pubblico? Sento ogni tanto un fischietto... I Justice, li adoro!!!

  508. Morgan non è a posto stasera... ciao belulla!

  509. Morgan non sta per niente bene stasera....

  510. Morgan, taglia corto!!!!!!!!!

  511. Ma Morgan ha un occhio pesto?.....ecco che straparla, mi Sto arrivando! Che stasera prima di entrare ci ha dato dentro

  512. Adesso Davide! Se Arisa ha femminilizzato Antonella, Morgan stà cercando di conciarlo come un uomo...

  513. Grande Puffo Cattelan non se può guardà

  514. Valentina ha riportato la frase di Morgan, parole sante! :D

  515. DM: in che senso? che è sempre il solito nelle critiche?

  516. Valentina Segatori dice:

    Ha ragione Morgan! "La bellezza non si applaude si ammira" Mia mamma: "bravo, la prima cosa giusta che dice!!" :D

  517. Eccomiiiii buonasera a tutti, un bacio a Davide ma in particolare a Mister tante angurie angurie angurie

  518. Comunque Arisa è riuscita nell'intento di farla diventare donna! Per come si conciava, era un maschiaccio...

  519. Morgan, dillo a Tommasini se non è venuta avanti! Critica sterile, alla Morgan

    1. Scusate, ma Morgan? mi sa che non e' cambiato granche'.

  520. concordo con Morgan...era troppo nascosta.... è pure gnoccaaaaaaaa

  521. Non male! 7 e mezzo!

  522. Valentina Segatori dice:

    Morgan è stanco?! :D

  523. Interpretazione fantastica veramente brava!

  524. E' stata molto brava! Voto: 8

  525. mi è piaciuta un pacco.... 8

  526. Valentina Segatori dice:

    Si, mi piace abbastanza!

  527. Antonella che canta Goldfrapp e io che non posso vederlooooo nooooo

  528. Ennesima coreografia grafica indecente di Tommasini... non sò voi...

  529. Valentina Segatori dice:

    vincenzoooo, Peppe!! Ciao

  530. lei mi piace tantissimo

  531. Stò già ballando sul divano...

  532. Valentina Segatori dice:

    ciao buffy! :)

  533. Sera Valentina e Schattol!

  534. Ciao Vale!! Ciao Big Davide!!

  535. La canzone mi pare inadattissima ad Antonella! Giorgia l'ha definita magnetica!

  536. Ciao a Schattol e ciao a Valentina!

  537. Stasera voglio delle liti tra i giudici!!!!!!!! Si inizia con Antonella!

  538. Valentina Segatori dice:

    Buonasera a tutti :)

  539. Ogni puntata che passa, Cattelan mi piace sempre più di Facchinetti!

  540. Antonella - Davide - Nicole - Cafè margot - Vincenzo

  541. ahahahah quando l'ho visto ho fatto un salto! boh, al limite vedo su lariserva dei video anche se non riesco mai a vederli...

  542. hahaha Cattelan si è autodefinito Spider Man! Beh, ci stà :D

  543. Ciao tutti! :-D CATTELAN mi sembra un pò grande puffo hahahahah

  544. Cacchio prima manche di fuoco!

  545. Voglio il vestito di Cattelan!

  546. Mister: ma non immaginavo così! Almeno ha avuto la decenza di non mettersi la cravatta!

  547. un link streaming??? PLEASEEEEE!!!

  548. Dall'inizio, già mi piace un sacco questa puntata!

  549. Arisa non sembra molto nel tema...

  550. Simo molto semplice oggi!

  551. vincenzo te l'avevo detto io: :D

  552. Mitico Elio nel look, Arisa semplice, Morgan ok, la Ventura in nero mi pare na vecchia!

  553. Cattelan si è ispirato al Grande Puffo!

  554. No Cattelààààààààà come ti 6 conciato!!!! Du palle e 6 pronto per Natale!

  555. Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sempre sono alla ricerca del link su google :-D

  556. Raccontatemi tutto per filo e per segno ragazzi! Mi raccomando, io rimango con voi, pendo dalle vostre labbra!

  557. Ciao Vincenzo, si infatti qua ci divertiamo Ciao Mister e auguri per la laurea!!!

  558. Nicole sembra Arisa...com'è possibile?!

  559. un link straming? non si vede niente

  560. Ma in streming si puo' ascoltare

  561. Si inizia con Hung Up di Madonna!

  562. Rieccomi! si comincia!

  563. Eccoci....!!!!!!!!!!!!!!!

  564. ciao peppe! qua ragazzi, mi sa nada...

  565. Ciao Peppe!!! Stasera si balla, non baila :D

  566. Ciao a tutti oggi disco music che bello!!!

  567. Ah, nel look... non avevo capito... :D

  568. vincenzo: lo vedrai...almeno tu :D

  569. Nessuno ha un link per vedere x factor in streaming?? grazieee

  570. Finiti gli Sgommati!

  571. @Mister: in che senso???

  572. su twitter, ho visto che ale cattelan è pronto per natale.

  573. Bella questa sull'Ici con Art Attack!

  574. ma io non vedo... come si fa?? helppp

  575. Altri 6-7 minuti di Sgommati, ed inizia lo spettacolo!

  576. Salve! Qualcuno ha un link per vedere la puntata?

  577. Ciao Mister! Congratulazioni!

  578. io sono nel canale maledetto, incrocio le dita.

  579. Buonasera a tutti!

  580. ciao vincenzo! Ma no dai, no poveracci, non si dice così...

  581. Ceno e poi mi butto sul divano per laivare con voi! A dopo!

  582. bravissima tania, un'azione davvero lodevole che dimostra quanto belle possano essere le persone.

  583. Grande tania!!!!!!!!!

  584. aiuto a togliere le prostitute dalla strada oltre a fare prevenzione sulle malattie veneree,anzi vi saluto anche Diego longombardi,che conoscete come stilista gay nel programma di Bonolis.Dovrebbe esserci anche lui.baci Mistergrr

  585. @Mister: ci sono stati "solo" 700 commenti perchè alcuni poveracci, come Schattol, Phaeton, che stavano guardando il GF, non sapevano come commentare, e quando lo facevano si lagnavano che nessuno lo guardava, quindi non hanno commentato!

  586. Buonasera a tutti!!!!!!!!!! Ho na fame :(

  587. Ciao tania, buona serata! (Anche se non so cosa voglia dire unità di strada...) :D Baci!

  588. Grazie mille Davide, davvero! Dedico la mia felicità anche a voi, che fate parte della mia vita e spero a lungo :) Ho visto anche che mi avete "salutato" lunedì...carinissimi! D'ora in poi sarò sempre folle e fuori come una mina ma ben più tranquillo, promesso! (tranne nel commentare a rafficaa) Comunque posso permettermi di bacchettare i liver per lunedì? Solo 700 commenti è un indecenza. Dobbiamo assolutamente rifarci lunedì.

  589. io andro' a fare unita' di strada e quindi non potro' vederlo,buona serata a tutti

  590. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Non so se riuscirò a vederlo, ma sarò con voi comunque! Già che non c'ero lunedì mi piangeva il cuore... buona serata a tutti, si spera!

    1. Ci mancherebbe altro :D Congratulazioni, tanto per incominciare!