Ora in tendenza
Piazzapulita, Formigli si occupa della ‘MAGA’ Meloni
Spazio al referendum sulla giustizia e al caso Epstein. Ecco le anticipazioni e gli ospiti del 19 febbraio 2026
di Algert Myrtja
19/02/2026 - 19:26
Corrado Formigli torna questa sera, giovedì 19 febbraio, con una nuova puntata di Piazzapulita, il talk di approfondimento della prima serata di La7.
Anticipazioni e ospiti del 19 febbraio 2026
Al centro dell’appuntamento, un’analisi sui toni crescenti della campagna per il referendum sulla giustizia, che ha portato a intervenire anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
A seguire, Piazzapulita riferisce che si occuperà della “MAGA” Meloni, sempre più vicina al trumpismo.
Infine, un approfondimento sul caso degli Epstein files, con un’intervista esclusiva al giornalista Michael Wolff.
Saranno attesi, in qualità di ospiti: il giornalista e conduttore di In Altre Parole su La7, Massimo Gramellini; lo storico dell’arte e rettore dell’Università per Stranieri di Siena, Tomaso Montanari; lo scrittore Gianrico Carofiglio; i giornalisti Sebastiano Barisoni, Mario Calabresi e Tonia Mastrobuoni; Antonio Padellaro e Alessandro Sallusti; la politologa e scrittrice Arianna Farinelli.
Nel corso della puntata, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.