Ora in tendenza

DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2011. MARCO CARTA E’ CARICO, GERRY SCOTTI SCATENATO SU TWITTER, PANICUCCI CUORE DI MAMMA, BELEN ASSENTE

di Davide Maggio

19/11/2011 - 00:43

DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2011. MARCO CARTA E’ CARICO, GERRY SCOTTI SCATENATO SU TWITTER, PANICUCCI CUORE DI MAMMA, BELEN ASSENTE

Diario della Televisione Italiana del 19 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Scotti è carichissimo

Gerry Scotti approda su Twitter e sta ‘spaccando’! In meno di 24 ore oltre 12.000 follower. Il suo account è questo @Gerry_Scotti e siamo invidiosisssssimi!

  • Marco Carta pure!

pippo ha scritto alle 09:55

“Ragazzi… siete pronti?? io si… sono molto carico ed intenzionato… vedrete… molti si immagino di rivedere me ad amici come un allievo, esattamente come prima, no.. state tranquilli, non sarà cosi… il percorso da affrontare è diverso, non più quello di un aspirante cantante, state tranquillissimi… vi divertirete… è tutto in nome della musica!” (Marco Carta su Facebook)

  • Panicucci cuore di mamma

PierVivaCanale5 ha scritto alle 11:57

Durante Mattino5 parlando di bambini, Camila Raznovic legge un passo del suo nuovo libro e la Panicucci si nasconde dietro a Del Debbio perchè stava piangendo… Cuore di Mamma…

  • Belen assente

lauretta ha scritto alle 20:26

Ieri Belen Rodriguez non si e’ presentata a registrare la undicesima puntata di ‘’Colorado”. Alle 20, solo un’ora prima della registrazione della trasmissione, la soubrette argentina ha chiamato per dare forfait con la motivazione di una improvvisa febbre. La puntata andrà in onda mercoledì 7 dicembre senza la bella Belen. (fonte Dagospia)

  • La Senicar arrxxxta!

AnTo ha scritto alle 14:26

La showgirl Nina Senicar si confessa con Vanity Fair e parla anche della sua storia d’amore (ormai archiviata) con l’attaccante Marco Borriello: “È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno ‘ora basta’, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo… Era una follia tutta fisica…”.

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 19 NOVEMBRE 2011. MARCO CARTA E’ CARICO, GERRY SCOTTI SCATENATO SU TWITTER, PANICUCCI CUORE DI MAMMA, BELEN ASSENTE"

  1. Ospite a C'E' Posta una bellissima ed inedita Simona Ventura che (incredibile!!!!!!) ha pianto per quasi tutta la durata della storia. Cosa non riesce a fare Maria.....

  2. Da Ti lascio una Canzone scopriamo che Orietta Berti va a dormire tutte le notti alle 4-5 di mattina e si sveglia alle 11 per pulire il gatto.

  3. Mentre in Rai, orfana dell'Eredità, andava in onda Lo Zecchino D'Oro, su Canale 5, ad Avanti un Altro venivano vinti 170 mila euro.

  4. Da Verissimo apprendiamo che Bruno Vespa sta prendendo lezioni di ballo. Probabile ballerino per una notte da Milly Carlucci??

  5. 4 perle di saggezza della toffanin a verissimo: 1° dice alla laurito che ha avuto l'onore (addirittura) di lavorare con Taricone, 2° rivolto a vespa dice che nel '78 (in realtà è il '98) ha avuto la chiamata del papa a porta a porta, 3° sempre rivolto a vespa gli chiede della sua diretta su vermicino (in realtà l'ha seguita un altro giornalista), 4° rivolto ai ragazzi di amici dice che tra pochissimo comincerà il serale (in realtà comincia a fine marzo).

  6. A Verissimo Bruno Vespa :".. Nel' 77 conobbi il Cardinal Wojtyla e lì gli dissi :" sarebbe ora di avere un Papa polacco". Da allora mi convinsi di portare fortuna..".

  7. A Verissimo, Flavio Montrucchio, riguardo ai pregiudizi sui ragazzi usciti dai reality :".. Quando ho iniziato a fare l'attore, piu' o meno una decina di anni fa a Centovetrine, a me i primi 3 o 4 mesi non mi salutava nessuno..".

  8. Erika De Nardo, la sua ex fidanzatina con cui ha compiuto il massacro di Novi Ligure, lo odia, non lo vuole neanche sentir nominare, così Omar Favaro, autore, con la ragazza, dell'omicidio di Susi Cassini e del piccolo Gianluca, cerca di lanciarle un appello attraverso un'intervista per il settimanale Gente. «Erika, ti aspetto. È venuto il momento che tu mi dica, guardandomi negli occhi, perchè hai tutto questo odio nei miei confronti. E soprattutto perchè il 21 febbraio 2001 abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, perchè abbiamo ucciso tua mamma e il tuo fratellino». Omar Favaro oggi ha 28 anni ed è, da un anno, definitivamente libero. Tra poco finirà di scontare la sua pena anche Erika. Omar, che sulle pagine di Gente è fotografato per la prima volta con la fidanzata, Deborah Barbarito, rivela di essere andato, il 2 novembre, a pregare dove riposano Susi Cassini e suo figlio Gianluca. «Ero molto agitato - afferma - e qualcuno mi ha anche riconosciuto». Omar dice poi che vorrebbe costruire una famiglia ma che non riesce a trovare lavoro: «Quando la gente mi riconosce - spiega - tutte le porte si chiudono». (onte Leggo)

  9. Questa domenica, nel ricco salotto di Federica Panicucci, Pamela Prati, la diva del Bagaglino che presto tornerà sul piccolo schermo in occasione della nuova edizione di “Kalispera”; Vittorio Sgarbi in un’intervista a 360°; e ancora, il sorprendente duo Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta uniti nella musica e nella beneficenza. Spazio, inoltre, alla grande musica di Gianluca Grignani che interpreterà il suo ultimo singolo “Un ciao dentro un addio”. In studio anche Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. Il racconto della signora Maggio offrirà lo spunto per una discussione sulle persone scomparse. La conduttrice di “Domenica Cinque” affronterà, infine, un dibattito su alieni e incontri del terzo tipo in compagnia di esperti e testimoni. (ufficio stampa mediaset)

  10. (fonte ASCA) ''.. Nella politica del dopo Berlusconi, la Rai deve piantarla definitivamente con le opposte tifoserie e le faziosita' contrapposte. Mi rendo conto che questa semplice considerazione spiace e suona stonata ai fan di Minzolini e Santoro. Ma adesso la svolta vera deve essere quella di ritornare ad un'informazione semplicemente normale. I tifosi da curva sud possono tranquillamente andare in panchina''. Lo afferma Giorgio Merlo, Pd, vicepresidente della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai.