Ora in tendenza

La Forza di una Donna, anticipazioni dal 22 al 27 dicembre 2025: Sarp rinuncia a tutti i suoi beni per stare con Bahar, Nisan e Doruk

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

20/12/2025 - 15:25

Sarp con Doruk, Nisan e Bahar - La Forza di una Donna
© US Mediaset

Un’apparente imposizione di Nezir Korkmaz cambia per sempre la vita di Sarp Çeşmeli nei prossimi episodi de La Forza di una Donna. L’uomo scopre infatti da Munir e Suat che il criminale ha deciso di lasciarlo libero a patto che rinunci a tutti i beni acquisiti con l’identità fittizia di Alp Karahan e torni ad essere povero. Una condizione che Sarp decide di accettare, pur cercare di salvare il suo matrimonio con Bahar e stare accanto a lei e ai piccoli Doruk e Nisan.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 da lunedì a mercoledì alle 16.15 e alle 18.10 circa, giovedì e venerdì alle 18.10 e il sabato alle 15.30. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Forza di una Donna, anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 dicembre 2025

Lunedì 22 dicembre 2025: Emre scopre che Ceyda ha un figlio

Piril e Suat attendono l’incontro di Münir con Azmi per sapere quale sarà la loro sorte, mentre Şirin si lamenta con Suat della presenza di Sarp a casa sua. Intanto, Bahar torna al bar di Emre e riottiene il suo lavoro, poi va con Ceyda a prendere delle cose per i bambini nel suo vecchio appartamento, a Tarlabaşı, e il ricordo di Yeliz la sconvolge. Hatice teme che Emre e Idil, andando a Yalova, possano scoprire che Ceyda ha un figlio e, in effetti, quando i due arrivano lì, una vicina della madre di Ceyda li informa della cosa.

Lascia un commento