Ora in tendenza

Le Iene, Pio e Amedeo ospiti. Nina torna sulla vicenda della famiglia che vive nel bosco

Ecco le anticipazioni e i servizi di stasera, 25 novembre 2025

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

25/11/2025 - 14:35

Le Iene, Pio e Amedeo ospiti. Nina torna sulla vicenda della famiglia che vive nel bosco

© US Mediaset

Sono Pio e Amedeo gli ospiti del nuovo appuntamento de Le Iene, in onda questa sera, martedì 25 novembre, in prima serata su Italia 1, con la conduzione di Veronica Gentili e Max Angioni. Un ritorno a casa di Davide Parenti per i due comici pugliesi, che presenteranno la loro nuova creatura Oi vita mia, in sala dal 27 novembre.

Anticipazioni del 25 novembre 2025

Il legame di Jeffrey Epstein con l’Italia

La vicenda di Jeffrey Epstein torna a scuotere l’Italia con nuovi sviluppi legati alla sua rete di contatti nel nostro Paese. Nella sua rubrica, infatti, compaiono decine di numeri telefonici italiani.

La iena Wad ha contattato tutti i riferimenti presenti: sebbene la maggior parte risulti ormai non attiva, alcuni imprenditori hanno confermato di averlo conosciuto grazie a Ghislaine Maxwell e di averlo incontrato soprattutto a Milano, confermando la sua frequentazione dell’alta imprenditoria e della scena sociale italiana degli anni ’90 e dei primi anni 2000.

Il caso della famiglia che vive nel bosco

La iena Nina torna sulla vicenda della famiglia che da anni vive in una casetta nel bosco di Palmoli, in Abruzzo, e che nelle ultime ore è stata al centro di un nuovo sviluppo: i tre figli sono stati allontanati e collocati in una struttura protetta, con la sospensione della responsabilità genitoriale a carico del padre e della madre.

Nel nuovo servizio, l’intervista al sindaco di Palmoli, Giuseppe Rosario Masciulli, che da tempo segue la situazione, e le testimonianze dei vicini che conoscono la famiglia e risiedono nella stessa area.

Le coppie VIP spiegano perché ci innamoriamo

Gaetano Pecoraro affronta una delle domande più misteriose di sempre: “Perché ci innamoriamo?“. Ne parlano i poeti, gli avvocati divorzisti, ma anche la scienza. Con l’immunologa Antonella Viola, verranno analizzati gli studi più recenti sull’amore e sulle reazioni chimiche che regolano le nostre emozioni.

L’inviato, insieme ad alcune coppie famose, cercherà di capire che cosa renda così potente questo sentimento e perché continui a influenzare così profondamente le nostre vite.

Lascia un commento