Ora in tendenza

Fuori dal Coro, stasera un’inchiesta sulla mala gestione del patrimonio pubblico italiano

Tra i temi della puntata anche la stretta del Vaticano contro gli abusi sessuali nella Chiesa. Ecco le anticipazioni del 16 novembre 2025

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

16/11/2025 - 18:24

Fuori dal Coro, stasera un’inchiesta sulla mala gestione del patrimonio pubblico italiano

Mario Giordano torna questa sera, domenica 16 novembre, con una nuova puntata di Fuori dal Coro, in onda in prima serata su Rete 4.

Anticipazioni del 16 novembre 2025

Nel nuovo appuntamento, Giordano darà spazio a un’inchiesta sulla mala gestione del patrimonio pubblico italiano. Da Nord a Sud, sarebbero tantissime le case lasciate vuote, occupate abusivamente o vendute per fare cassa. Se a Roma oltre cinquecento alloggi popolari sarebbero stati venduti anziché essere assegnati a chi ne ha bisogno, a Milano diversi appartamenti degli enti sanitari della Regione Lombardia risulterebbero sfitti e abbandonati.

A seguire, un approfondimento sulla stretta del Vaticano, voluta da Papa Leone XIV, per combattere la piaga degli abusi sessuali nella Chiesa.

Infine, l’allarme sicurezza in Italia. Mentre nelle principali città del Belpaese imperversano le baby gang, come attestato dai dati Istat relativi alla criminalità, si è tornati a parlare di legittima difesa.

Lascia un commento