Ora in tendenza
Cuori 3 al via l’8 febbraio 2026
I Cuori di Rai 1 tornano a battere in tempo per San Valentino. Il regista Riccardo Donna annuncia la terza stagione, rimandata per motivi di post produzione.
di Stefania Stefanelli
12/11/2025 - 13:18
Doveva essere uno dei prodotti di punta dell’autunno di Rai 1, ma poi qualcosa è cambiato e la terza stagione di Cuori è finita nel calderone dei rinvii, con buona pace degli appassionati che aspettavano da due anni esatti di ritornare all’Ospedale Molinette di Torino. Ebbene, finalmente una data di partenza c’è e si tratta di domenica 8 febbraio 2026.
Come sempre l’informazione va presa con le pinze, ma a darla ad Adnkronos è stato il regista Riccardo Donna, che ha anche spiegato che questo slittamento è stato fortemente voluto. Il motivo? Curare al meglio la post produzione, ovvero il montaggio e il confezionamento finale del prodotto.
I nuovi dodici episodi, che andranno in onda in sei prime serate, arriveranno dunque sullo schermo in tempo per San Valentino e, in un tripudio di romanticismo, lo faranno mostrando i protagonisti Delia (Pilar Fogliati) e Alberto (Matteo Martari) finalmente sposi.
Il cast di Cuori 3
Vi abbiamo già raccontato dell’uscita di scena di Daniele Pecci e dell’arrivo di Fausto Maria Sciarappa. Nel cast della serie, prodotta da Rai Fiction con Aurora TV e RaiCom, entrano anche Giulio Scarpati, Giorgia Solari e Carolina Sala, ma non mancheranno Marco Bonini, Neva Leoni, Bianca Panconi, Carmine Buschini e Nicolò Pasetti.