Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dal 10 al 16 novembre 2025: Jana felice per il ritorno di Ramona

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap iberica

di Roberto Mallò

09/11/2025 - 19:30

Jana e Ramona - La Promessa
© US Mediaset

Il ritorno dell’anziana Ramona rende felice Jana nelle prossime puntate de La Promessa. Tuttavia, c’è anche chi è completamente in disaccordo sulla comparsa della donna: appena scopre che è nella tenuta, Cruz si lascia sopraffare dall’ira e vorrebbe mandare via Ramona, per via dei tanti segreti che conosce sul suo conto e sulla morte di Dolores, la madre di Jana e Curro, ma Petra riesce a farla desistere.

Maggiori info nelle trame che seguono. La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40 (e in replica, il mattino successivo, alle 07.10). Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset.

La Promessa, anticipazioni da lunedì 10 a domenica 16 novembre 2025

Lunedì 10 novembre 2025: Curro va a trovare Ramona

Cruz incalza Alonso e lo convince a tendere una trappola a Martina per vendere le terre. Alonso, inizialmente reticente, accetta ma lascia che sia Cruz a parlare la quale dice a Martina che, in questi casi, l’unico a decidere è chi detiene la maggioranza delle quote, ovvero, in questo caso, Cruz e Alonso con il 75%. Martina accetta riluttante di vendere i terreni. Curro va a trovare Ramona e le comunica il vero motivo della sua visita. Vuole riportarla a Luján perché dichiari che gli oggetti ritrovati nella camera segreta appartengano a Lola. Ramona esita. Ana e Ricardo discutono su quale versione raccontare a Santos sul loro passato ma alla fine, in presenza del figlio, finiscono per raccontargli una mezza verità, attribuendosi entrambi parte delle colpe. Santos decide di volerli perdonare entrambi ed è felice di questo ricongiungimento. Petra, amareggiata dall’esito positivo di questo riavvicinamento, si finge felice per lui.

Lascia un commento