Ora in tendenza

Fuori dal Coro, Mario Giordano tra emergenza sicurezza e abusivismo 

Nel corso della puntata anche la testimonianza della donna che, a Sesto San Giovanni, è stata aggredita perché senza velo. Ecco le anticipazioni di stasera, 2 novembre 2025

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

02/11/2025 - 18:00

Fuori dal Coro, Mario Giordano tra emergenza sicurezza e abusivismo 

Mario Giordano torna questa sera, domenica 2 novembre, con una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di inchieste targato VideoNews, in onda in prima serata su Rete 4.

Anticipazioni del 2 novembre 2025

Nel nuovo appuntamento, Giordano proseguirà l’inchiesta sull’emergenza sicurezza a Milano, con la testimonianza esclusiva della donna marocchina che, a Sesto San Giovanni, è stata aggredita e malmenata da due connazionali perché senza velo.

A seguire, un approfondimento sulle criticità del Green Deal e su un’ideologia che, in alcune zone della Sardegna, avrebbe portato a vere e proprie espropriazioni: continua infatti a crescere il numero delle terre sottratte ai piccoli proprietari terrieri per fare spazio a impianti eolici e fotovoltaici.

Infine, spazio al tema dell’abusivismo in Italia, con il caso di un parcheggio sorto a Napoli all’interno di un palazzo di proprietà dell’Inps.

Lascia un commento